PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN feat MARCO CAROLA...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discoteche
 Eventi
 Evento: PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN feat MARCO CAROLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

edoardo mazzilli
Nuovo Utente



28 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 20:47:27  Mostra Profilo Invia a edoardo mazzilli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VENERDI’ 23 NOVEMBRE 2007,
SHAPE ASS. è orgogliosa di presentare:
PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN,
LIMITED PARTY 01 feat. MARCO CAROLA (M_NUS/PLUS8)
Warm up: Le Petite Aviateur vs Bassi
Ingresso 15 euro intero, 10 euro in lista,
tessera ARCI obbligatoria.
Chiusura liste: ore 02.00
C/o Kidergarten, ex Estragon
Via Calzoni, 6. Bologna


Serata speciale questo venerdì 23 novembre 2007 del PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN. Per questo LIMITED PARTY 01, eventi speciali che la SHAPE ASS. presenterà in questa stagione 2007/2008, l’ospite nel locale di via Calzoni sarà MARCO CAROLA (M_NUS/ PLUS8/ DO.MI.NO.)!!!
Nato a Napoli Marco Carola è emerso alla fine degli anni 90 come uno dei più influenti esponenti della musica techno e elettronica. Gia' all'eta' di 13 anni suonava il suo primo kit di batteria, strumento che suono' per anni prima di cominciare a comprare e suonare dischi. Durante il 1990, quando la scena House italiana stava vivendo il suo momento d'oro, la batteria fu sostituita da due piatti e un mixer con i quali comincio' a praticare l'arte del mixaggio e divento' un dj dei nuovi ritmi House. La transizione verso la techno per Marco Carola comincio' nel 1993. Con la fine del periodo dell' Italian House, la techno offriva una nuova ed eccitante occasione di creare suoni mai sentiti prima di allora. La sua abilita' nel mixare e il suo cresciente talento nella produzione in studio fece si che molti artisti si rivolgessero a lui come produttore. Tra le varie uscite piu' orientate verso la House e' riuscito anche a produrre un 12 per i MAW (Master at Work). Nel 1996 fondò la Design Music, etichetta che divento' la prima label italiana unicamente di techno. Dopo di essa, Carola fondo' nel 1998 la 1000 records.
Nel 1998 portava avanti il suo primo tour Australiano seguito da numerosi tour in Nord America dove il suo unico stile di mixare con tre piatti lo rese uno dei piu richiesti dj techno del momento. Nel gennaio 1998 si unì a Corrado Izzo e fondò la Zenit e la Question come parte della ELP, etichetta che produceva gia' numerosi dj/producers da tutto il mondo.
Nel 2004 fonda la Do..Mi.No. records (Dome-stic Minimal Noise) con cui presenta il suo sound più maturo e puramente techno con 12 uscite in 12 mesi.
Da un paio di anni a questa parte Marco ha instaurato un sodalizio più che fruttuoso con la M_nus e la Plus8, e, ovviamente, con Richie Hawtin, girando in lungo e in largo per tutto il mondo, presentando i suoi dj set che lo hanno portato negli anni ad essere consacrato da critica, pubblico e addetti ai lavori come uno dei primi 10 dj al mondo.
www.marcocarola.net
www.m-nus.com
www.orbeat.com

WWW.SHAPE.BO..IT


Immagine:

278,89 KB

Immagine:

235,14 KB

Edoardo Mazzilli

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,79 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000