omnidrive
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
5 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 00:43:50
|
Laboratorio occupato CRASH via della Cooperazione, 10 BOLOGNA
bus 11C (fermata Cooperazione su via dell'Arcoveggio) notturno 27 e 62 (fermata Croce Coperta su via di Corticella) tangenziale uscita 6 Giuriolo
(http://www.myspace.com/laboratorio_crash)
SABATO 16 GENNAIO 2010 dalle 24 alle 6
Main Floor _UC dj set M16 live set (Persistence Bit Records) GOMES dj set (Eclectronica) OMNIDRIVE dj set (Eclectronica/Sugar Babe)
Visuals OLAK
Alternative Zone FUNKYDUBROCKERS dj set
Relax Zone a cura de LA CASBAH
ingresso 5 €
ECLECTRONICA apre il 2010 con il ritorno di _UC (http://www.myspace.com/unstablecompound) e M16 (http://www.myspace.com/m16project) nella MAINROOM del LABORATORIO OCCUPATO CRASH. _UC propone un dj set dai colori electro techno fulgidi e carichi, dopo aver colpito col suo stile in passate occasioni nelle varie sale del CRASH, questa volta passa al main stage di ECLECTRONICA! M16 è diventato la rivelazione live del 2009, suonando in moltissime occasioni il suo live potente e danzereccio, in costante evoluzione, rimarrete colpiti dall’energia che questo produttore esperto sprigiona sul palco. Visuals a cura di OLAK (http://www.myspace.com/olak_), già ospite nelle primissime edizioni, torna con filmati e atmosfere oniriche dal sapore delicato, vicino alla pittura dello schermo gigante.
I resident OMNIDRIVE e GOMES concluderanno la serata, come sempre fino alle 6 del mattino nella sala principale del CRASH, recentemente rinnovata e dotata di un’impianto RCF nuovo fiammante dai bassi potenti.
Nella sala ALTERNATIVE questa volta sarà ospite il progetto FUNKYDUBROCKERS, nato nel 2005 in occasione di un affollatissimo party della notte di natale in un locale del caldo sud. Le menti sono Mario aka Solid-Body ,ex tour manager e Giorgia aka Sound-Machine, ex chitarrista punk-rock low- fi. Con gusti profondamente diversi e assetati di novità si incontrano nella ricerca di sonorità nuove prendendo spunti e mischiando qualsiasi genere. Da questo incontro-scontro viene fuori un set molto vario e coinvolgente, un mix molto body movin’ per chi ha voglia di liberarsi e molto interessante per chi ha orecchi sopraffini. Negli ultimi tempi stanno portando in giro un nuovo set in cui i gusti dei due si perdono nei meandri della musica elettronica, chiamato “Electro Session”. Hanno suonato agli aftershow di Ghetto Priest feat Leg-No live set, Meg, Roy Paci & Aretuska, Caparezza. E anche in queste occasioni la folla sudata ha riempito pista e bicchieri.
info http://www.myspace.com/laboratorio_crash http://www.myspace.com/eclectronicaparty
|
|