deodio
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 13:51:24
|
KEVIN SAUNDERSON @ ROOM 26 - 15/10/2010
Un venerdi davvero fuori dal comune, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.
Special STAR DJ GUEST
KEVIN SAUNDERSON
Resident DJ SET
KIKKO MESSINA // EDO PIETROGRANDE
Ingresso solo in lista SEX
Riccardo 328.9238961 Diego 380.4274385
Kevin Saunderson Bio :
Kevin Saunderson, “The Elevator” (nato a Brooklyn,New York il 5 Settembre 1964) è un produttore di musica elettronica americano.
All’età di 9 anni si è trasferito a Detroit,nel Michigan. ...Lì ha frequentato la Belleville High School, dove ha fatto amicizia con altri due studenti,Derrick May e Juan Atkins.
Saunderson,con Atkins e May (spesso chiamati “il trio di Belleville”), è considerato uno degli ideatori della techno,in particolare la techno di Detroit. Benché spesso associato con Detroit,Kevin Saunderson ha trascorso i primi anni della sua vita a Brooklyn,New York,prima di trasferirsi a Belleville, nel Michigan, una cittadina di campagna a 30 miglia da Detroit. Quando erano ancora dei ragazzi e frequentavano la Belleville High School,Atkins,May e Saunderson erano fan di Dj Charles “The Electrifying Mojo” Johnson e della musica pop e funk che suonava. Atkins ha condiviso la sua competenza tecnica con Saunderson,ai tempi studente universitario, e i loro primi incontri hanno portato a una traccia, “Triangle of Love”che uscì con lo pseudonimo “Kreem” sull’etichetta di Atkins, Metroplex.
Friday @ Room 26 - Kevin Saunderson
Room 26 P.zza Guglielmo Marconi,31 00144 Roma (RM), Italy
Immagine:
15,64 KB
|
|