124
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 21:36:07
|
Nasce un nuovo mini-club underground in pieno centro città, a due passi da Ticinese, Duomo e Navigli. Third Eye Production, in collaborazione con Biokip, ha studiato a puntino il locale che darà una scossa alla nightlife milanese: il Frame! Più simile ai club europei che nostrani (spesso contenuti negli spazi, mai nelle programmazioni) ogni giorno i due piani del Frame sono teatro di eventi e show creativi.
Il pomeriggio presentazioni, esposizioni o happening artistici-culturali, la sera invece (dal post aperitivo in poi) live-music e party, tra showcase e dj set di musicisti-band, artisti-performer e dj-producer. Da Martedì a Domenica, il Frame è il laboratorio di realtà che sono sul pezzo da un pezzo, ma anche il rifugio ideale dei creativi; un bunker wifi con tanto di salottino al pian terreno e dancefloor sotterranea, dove incontrarsi e far festa. Così, deciso a dare una svegli alla città, Mercoledì 3 Novembre in pz.le Cantore 3, il Frame darà un assaggio di ciò che proporrà in questa stagione.
Nel suo Opening Party infatti, oltre allo show degli ospiti Da Rozzo Criù, dietro le due consolle i dj di alcune delle organizzazioni che animeranno il Frame, tra cui Biokip, 51Beats e RongWrong, rispettivamente con Digital Genetic Pasta, Robidat e Svperfine + Uabos, con dj-set electro-funk, electro-tech, 80's e italo disco, in più ingresso gratuito e sorriso obbligatorio... al 3 di piazzale Cantore si respira creatività, giorno dopo giorno, Frame dopo Frame.
|
|