davestd
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 16:49:47
|
*** Ingresso 13€ con drink in lista DRUMMOND ***
Qualcosa di nuovo si sta affermando in città!!! Cosa c’è nel lato oscuro della luna? Da sempre si è favoleggiato, recentemente una sonda giapponese ha fotografato minuziosamente tutta la superficie lunare occulta, rivelando crateri e anomalie gravitazionali; cosa c’è nel lato oscuro della musica techno? Nessuno lo sa, nemmeno noi, che la proponiamo... ci illumineremo, nello scintillio buio della musica più dark!
Sabato 15 dicembre 2012, Drummond Dark Up!!
- Le colonne portanti delle ns serate sono ovviamente gli artisti della ns label: Marco Novsalis, Zood (dj set)
- e’ uno degli esponenti più interessanti della produzione techno nazionale: Brando Lupi (dj set)
Brando Lupi nasce a Roma nel '75. La sua passione per la musica inizia dallo studio di pianoforte e chitarra. Nell '88 comincia a muovere i primi passi come dj nel nascente mondo dell' acid house. L'amore per la musica elettronica diventa un’esigenza professionale che lo porta, fin da giovanissimo, ad esibirsi in numerosi club quali, per citarne alcuni, Brancaleone, Quasar, Ecu, Alien, Ex Magazzini, Metaverso, Goa, Magik Bar, Rialto, Piper... Suona, collabora e produce con moltissimi artisti, traendo ispirazione dal post-industrial-rock, passando per l’elettronica sperimentale, approdando alla musica classica contemporanea. Polistrumentista, produttore e arrangiatore, nel 2000 fonda la sua etichetta discografica, la Detune Records. Realizza dischi per: Orange Groove, Kompakt, Samuvar, Dewtone Recordings, Mental Groove, Detune Records ed Elettronica Romana. Una delle sue produzioni, Metal Slave è stata inserita nella compilation di Miss Kittin su Bugged Out, assieme ai nomi piu' famosi e rispettati del panorama elettronico mondiale come The Chemical Brothers, Villalobos, Squarepusher, Wagon Christ, Mike Ink. Insieme all'attivita' di musicista, dj e producer, porta avanti anche la propria passione per la fotografia, catturando paesaggi industriali e surreali.
Vi aspettiamo, al Pika Future Club, rinnovato nell’impianto audio, luci & video, e potrete ballare fianco a fianco con gli artisti in console!!!
Pika Future Club Via Salisburgo 10/C Verona
|
|