[Roma] {PIPER CLUB} FRANCESCO-FARFA--MAX-SCOPPETTA
BIZZARRO Present:
Friday 3 April 2009
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PIPER CLUB : Via Tagliamento 9 (Roma) Info & reservation : 349.4652416 http://www.bizzarroweb.com
[Bergamo] {JUICE Club} **-GUMMIHZ-**-MOBILEE-Berlin
Venerdì 03 Aprile 2009
JUICE Club pres.
from MOBILEE Berlin ** GUMMIHZ **
plus DANI VESCOVI
Opening ore 23.30 - **Ingresso OMAGGIO DONNA entro le H.24**
New website WWW.JUICECLUB.IT
BIO: GummiHz, all’anagrafe Alexander Tsotsos, nasce alla fine degli anni ’70 ad Emessa, in Grecia. La sua prima adolescenza è dedicata all’amore per la chitarra classica e ad alcune esperienze in rock band locali. Saranno poi giradischi, mixer e vinili a contagiare il talentuoso giovane aprendogli le porte dei dj bar della sua città natale. Trasferitosi in Inghilterra per motivi di studio, GummiHz continua ad affinare l’arte del djing e si appassiona alle sfumature più deep dell’house music. Nel 2005, dopo aver conseguito il diploma in “music production & sound engineering”, comincia a pubblicare i suoi primi brani su diverse net labels fino a quando, l’anno seguente, Anja Schneider lo convoca tra le fila della prestigiosa scuderia Mobilee. I suoi primi singoli “Select and Bounce EP” e “Modern Dynamic” rappresentano al meglio l’universo minimal house dell’etichetta, intenso e avvolgente. Non è un caso che la Schneider abbia successivamente affidato alle mani di GummiHz il secondo capitolo delle saga “Mobilee Back To Back”, un seducente viaggio musicale tra le ultime releases della label arricchito da versioni esclusive, strabilianti mixaggi ed un paio di brani inediti composti per l’occasione dal suo stesso autore. Dalla data del suo debutto ha pubblicato 4 importanti tracce su Mobilee e ha portato nei maggiori club internazionali il suo stile caratterizzato da un esplosivo mix di ricerca musicale, eleganza e dinamicità. I progetti più recent includono ,oltre ad un cd mixato per Mobilee, un dj tour in tutto il mondo e una residency al famoso Weekend club di Berlino. www.myspace.com/alextsotsos
info-liste-tavoli 3485524298
JUICE c/o WORLD ex VIALATTEA Via Gandhi, 34 Curnasco di Treviolo BERGAMO
Come raggiungerci: Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 2 km uscire a Curnasco/Treviolo/Lallio. Prendere la terza uscita alla rotonda, svoltare alla prima a dx "tutte le direzioni", poi prima a dx in via Gandhi.
[Bologna] {Kindergarten} ONUR-OZER-@-PLAYHOUSE-goes-to-KINDERGARTEN
MERCOLEDI' 1° APRILE
TERNO SECCO - L'aperitivo propizio! -
PESCE D'APRILE!!! SUPERSTARS DJ ALL NIGHT LONG!!!
Ed ecco che per questo mercoledì 1, la Shape vi organizza un bel pesce d'aprile degno del suo nome! In consolle questa volta, un quartetto tutto speciale, composta dalla meglio crema della house felsinea, ovvero MARCO CAROGNA e Roman-TONY, vs RiccarDINO e VillaUOVOs!!! Superstar/ posticce all night long!!!
Chi si nasconderà quindi dietro questi 4 pseudonimi??? A chi indovinerà le 4 identità nascoste, in regalo un abbraccio calorosissimo da parte nostra e potrà farsi fotografare con i super ospiti...oltre che gioire con noi della splendida house old school che avrete modo di ascoltare in questa serata tutta speciale!!!
Buona fortuna a tutti...e fate dei vostri mercoledì un week end infrasettimanale!!!
CABALA CAFE', Strada Maggiore 10. Bologna. Tutti mercoledì dalle 19. Ingresso gratuito. Per info: www.myspace.com/anderedo - +39.329.9714611
*******************************
VENERDI' 3 APRILE
PLAYHOUSE@Kindergarten & Elettrowave Challenge, semifinale nazionale.
***MAIN STAGE ONUR OZER (Vakant, TK) MARCO UNZIP (Minisketch/Tenax Rec., I) .:C.AL.MA:. (Playhouse/Shape, I) VJ OLAK
Recuperiamo questo venerdì la data rimandata del 30 gennaio con l'spitone della Vakant, Onur Ozer. Insieme a lui marco Unzip Project e il trio .:C.AL.MA:., con Alessandro vincitore fresco fresco della DJ Competition, che si svolge ogni anno al Cassero, dove ha sbaragliato la concorrenza!!!
***
Altro ingrediente della serata sarà la presentazione, dopo il marchio 2SICK BASTARDS nella scorsa stagione, del marchio AMPLIFIED, brand di TSHIRTS rock e vintage. ll brand inglese, distribuito in tutto il mondo, è nato dall' idea di mixare la passione per la musica con quella per la grafica, il vintage e l'abbigliamento street. Una malattia per molte celebrities come David Beckam, Britney Spears , Lindsey Lohan ecc ecc .. La musica è la vera ispirazione dietro la quale si cela questa fantastica collezione ...dai Rolling Stones ai Run DMC, dai Led Zeppelin agli AC/DC...
***
ONUR OZER Onur inzia la sua carriera musicale nei tardi anni '90, e diventa subito uno degli alfieri nella lotta per cambiare le vecchie abitudini della scena club di Istambul. Nel 2002 inizia ad esportare il suo sound in diverse località della Germania; da allora coinvolge le folle in venues prestigiose come il Kerosin e lo Studio 672. L'Ep "Twilight" (Vakant 008,etichetta di culto per cui escono anche Alex Smoke, Robag Wruhme e Mathias Kaden) ha suscitato grande interesse e ha consacrato Onur Özer quale maestro del minimal funk. Sicuramente a ragione, perchè la titletrack è una progressione da vero dancefloor killer. Il suo sound appartiene a una scuola nuova, quella di Istanbul. Le sue divagazioni sono 'sporcate' da influenze arabeggianti e legate al jazz. Un'elettronica pura, a tratti aggressiva e un po' folkloristica. Nella sua musica Onur Özer unisce insieme tradizioni musicali molto diverse tra loro, rendendo la sua performance qualcosa di immediatamente riconoscibile e unica. Ed è quindi così che riesce ad Istanbul, una città difficile, a contribuire e a portare una nuova linfa attraverso la nascita di una club-scene del tutto particolare. Nel 2007 Onur Özer realizza il suo primo album intitolato "Kas¸mir" uscito sempre sulla label tedesca Vakant e comincia una collaborazione con Tobi Neumann nel progetto Mimosa... Ad oggi è considerato il miglior performer della sua terra, e non per niente!
***NU PRIVE' ELETTROWAVE CHALLENGE! SEMIFINALE NAZIONALE.
TAVRVS (French touch-electro) - Roma, I vs FEDER (Electro-Funky) - Salento, I
Nel privè del Kindergarten, in questo venerdì sarà presentato lo show di 2 dei gruppi semifinalisti dell' Elettrowave Challenge, e saranno TAVRVS e FEDER!!!
Elettrowave è il progetto della Fondazione Arezzo Wave Italia legato alla musica ed alle culture digitali. Sotto il marchio Elettrowave si racchiudono varie iniziative che coprono un intero anno di attività, tra cui l'Elettrowave Challenge, che è il programma per talenti nuovi che seleziona attraverso un tour nazionale i migliori artisti digitali emergenti. I 4 che passeranno le semifinali andranno direttamente in finale il 1 maggio al Magnolia di Milano dove verrà decretato il vincitore del 2009. Questi, oltre ad essere inseriti nel programma di Elettrowave festival, che si terrà a Livorno dal 16 al 18 luglio, si aggiudicheranno: -un mixer Allen&Heath Xone:92 -la partecipazione al corso della SAE institute di Milano: ELECTRONIC MUSIC PRODUCTION CERTIFICATE -una release di una delle tracce iscritte al concorso sull'etichetta milanese THISORDER, con un remix di dj internazionali che verranno svelati a brevissimo.
***
BIO TAVRVS I TAVRVS sono Niccolò Contessa, 22 anni, e Vittorio Santoro, 23. La formazione nasce a Roma a metà 2008 in seguito all'esperienza dei due nella band electro-pop La Routine. Poche settimane dopo essersi formati iniziano a proporre il loro live set a Roma e in Italia, partecipando a serate con artisti quali i Kap Bambino e i Man Like me. Il sound dei TAVRVS trae esplicita ispirazione dal "french touch" d'oltralpe, aggiungendo però alla ricetta qualche elemento tratto dalla scena electro nordamericana degli ultimi anni e parecchi ingredienti cult della cultura italiana.
BIO FEDER Federico Costantini, in arte Feder, nasce in un paese delle terre salentine nel 1982, proprio mentre Joe Squillo stava pensando che cantare una canzone sulle donne sarebbe stata un'idea geniale. Dopo un paio di gruppi punk rock e formazioni sperimentali sfociate in progetti post rock di cruda e romantica indole (Therese & Isabelle), si affaccia nel mondo della musica generata elettronicamente, attratto dai suoni sintetici sconnessi e acidi. Trasferitosi a Roma, prende parte al gruppo Execute come dj resident; partecipa alla vita notturna capitolina dei clubs più esclusivi, proponendo vibrazioni electro funk dai bassi pesanti e condividendo la consolle con numerosi artisti di fama mondiale come Riva Starr, Congorock e Dj Kaos. Inoltre collabora costantemente con la compagnia teatrale Immobile Paziente componendo musiche per i loro spettacoli. Nel dicembre 2008 vince il Nokia Trends Lab contest, il concorso nazionale per artisti emergenti, che porta alla pubblicazione del brano "Anacleto Drinking Hard" nella compilation allegata a Hitmania 2009, e contemporaneamente entra nella schiera di artisti di Nettare, la community delle etichette indipendenti italiane, con il brano dall'insolente nome "Draw Power", in onore a sir Iggy Pop. Nel tempo libero dorme mangia e guarda la tv, un pó come fanno tutti..
DER KINDERGARTEN, Via Calzoni 6, Bologna - apertura ore 23.30 - ingresso con selezione e tessera Arci obbligatoria - ingresso intero 15 euro, in lista 10 euro - chiusura liste ore 01.30 - donne omaggio entro le 24.30 - Per info&liste scrivi a info@playhouse.bo.it oppure chiama il 329.9714611.
ATTENZIONE!!! E' attiva la promozione TAXI DRIVER: non rischiare la patente, vieni in taxi solo o con i tuoi amici e Playhouse ti rimborsa la corsa! Quando paghi il taxi fatti fare la ricevuta e con quella presentati in cassa: ti verrà rimborsato l'importo della corsa in taxi (fino ad un massimo di 10 euro) come sconto sul prezzo d'ingresso. Meglio non guidare, no?
COME ARRIVARE In auto> uscita tangenziale Bologna Stalingrado, (n.7), proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol. Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado, superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol. In autobus> dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera. Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).
*******************************
SPECIAL EVENTS>>>
SABATO 4 APRILE
ALTAVOZ @ TPO - CLOSIN' PARTY!!!
Serata di chiusura del super evento che quest'anno ha richiamato migliaia di persone tra le mura del TPO di Via Casarini, a Bologna. E questa volta è proprio il caso di dire che vi vizieremo assai, vista la caratura degli artisti:
JUNCTION SM feat. DANDY JACK & SONJA MOONEAR (Perlon/ Ruta5, CH) LIVIO & ROBY (Cecille/ Fumakilla, RO) KAY SAND from Chronic Flakes (Mixworks, I/DE) UNZIP PROJECT (Minisketch/ Tenax Rec./ Shape, I) MAX D. BLAS (Minimize Rec./Altavoz, I) ANDEREDO (Playhouse/ Shape, I) C.AL.MA (Playhouse/ Shape, I) SLOW (Reset Rec., I) GAS+LINUZ (Memento Rec., I) MAX F. & MORRA MC (Radio Città Del Capo, I)
JUNCTION SM Martin Schopf, alias Dandy Jack, è rinomato tanto quanto per le sue produzioni musicali che per il lavoro organizzativo nell'ambito del panorama della musica electtronica. Come musicista ha attivato diversi progetti (come Dandy Jack and the Cosmic Trousers nel 1997, Dandy Jack and the Plastic Woman nel 1998, Dandy Jack and the Latin Lava nel 2001 su Perlon). D'altra parte, Schopf ha sviluppato un'ampia serie di stili musicali nella sua carriera, prova del suo genio e passione per l'electronic sounds. Sono così nati differenti progetti con altri artisti quali: Gon con Atom Heart, Amp con Peter Namlook, Sieg über die Sonne con Pink Elln, Gonzalo Martinez con Jorge Gonzalez, and Ric y Martin con Ricardo Villalobos, e sempre con Villalobos e Luciano, CARABINA 30:30, fino all' attuale Junction SM con Sonja Moonear, sua compagna anche nella vita. Dandy Jack, comunque, è forse meglio conosciuto per le energiche performances live molto coinvolgenti per il pubblico. Insieme o con altri artisti (come il memorabile Narod Niki 1st public concert at Mutek 2003 e poi anche al Sonar di Barcellona) o solo, in piccoli clubs o grandi eventi "...the german-latin effect has nothing to prove, just power to give. Dandy Jack will now give life to his imagination con "DandyJack and the Junction SM". L'esplosivo live/dj combo composto dal sofisticato rhythms & sounds di Dandy Jack e dalla fine selezione musicale di Sonja Moonear.
LIVIO & ROBY Questo duo della favolosa scena Rumena, arriva direttamente dalla deep house e dalla techno di Detroit. Il loro progetto con George G, Monochrome, li ha portati alla ribalta quando all'Heineken Music Thirst Studio Global Session Competition, il Global Winners and the People's Choice Award. Diventati i vincitori della Romania nel 2006, nel 2007 las Vegas li ha visti in un' esibizione al TAO beach e al TAO Club, come rappresentanti della Romania e del Sud/Est Europeo, dopo la quale magazine come DJ Mag e Juice li ha decantati come migliori performer del weekend! Tornati in Romania, hanno cominciato il loro programma radiofonico su One FM, dove per 2 ore suonano con altre special guest. Dalla fine del 2007, sono stati rapiti dalle produzioni in studio come per il primo album Monochrome, "Children Of House FWD01" (IDO Music), presentato con un super party allo storico club Studio Martin di Bucarest, tanto da prendersi la serata mensile come resident chiamata proprio Children Of House. Da qui sono arrivate di conseguenza anche le residenze al La Mania sulle coste del Mar Nero e al Kristal Club di Bucarest. All'inizio del 2008, Roby ha vinto l'award come Best Upcoming Artist al Nights.ro Awards, e come Livio & Roby hanno vinto come Best Producer al South Eastern Europe Music Exhibtion Awards. E la storia continua con gli ep stravenduti in tutto il mondo su Cecille e Fumakilla, e chissà cos'altro succederà...
TPO, Via Casarini, 17/5. Bologna. Apertura cancelli ore 23.00. Ingresso 15 euro. Per info: www.myspace.com/altavozevents.
*******************************
SUGGESTED EVENTS>>>
Infine vi segnaliamo 2 serate dei nostri fratellini C.alma e No More Trouble:
MARTEDI' 31 MARZO
.:C.AL.MA:. @ CIRCOLOQUACE
Aperitivo nel nuovo piccolo circolo ARCI, il Circoloquace, di Via Centotrecento. Dalle 19 alle 23, perfetto per la sempre classica birretta e via!!!
CIRCOLOQUACE, Via Centotrecento, 1/a. Bologna. Ingresso libero.
*******************************
GIOVEDI' 2 APRILE
NO MORE LUNCH @ MOOD! Feat. No More Trouble dj set + NO MORE SODA @ SODA POPS!!! Feat. Windertone + Ivan Iacobucci dj set
Serata doppia per i No More Trouble, che in questo giovedì, apriranno alle 19 le danze con il loro aperitivo/ cena al Mood di Via Arienti, per poi trasferirsi, dalle 23, tra le mura del Soda Pops per la loro nuova avventura, con ospiti Windertone e Ivan Iacobucci!!!
MOOD, Via Arienti, 25. Bologna. Ingresso gratuito. SODA POPS, Via Castel Tialto, 6. Bologna. Ingresso gratuito. Dalle 23 alle 3.30
*******************************
SHAPE Associated Via Corsica 12 40135 Bologna (I) Tel/Fax +39 051 5876222 Mobile +39 329 9714611 www.shape.bo.it info@shape.bo.it
***
I Vostri dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della legge 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari delle mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/03) ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo una mail a info@shape.bo.it.
[MILANO] {MAGAZZINI GENERALI} VEN-3-MARTIN-BUTTRICH+DAVIDE-SQUILLACE@MAGAZZINI(MI)
MAGAZZINI GENERALI Via Pietrasanta 14, Milano
VENERDì 3 APRILE
ANGELS OF LOVE PARTY!
SPECIAL GUEST DJS: Davide Squillace+Martin Buttrich
INGRESSO IN LISTA 18 euro dalle 23.30 all 1.30
LISTE SOLO NOMINALI! OBBLIGATORIO CHIAMARE X METTERSI IN LISTA!
KIAMACI X INFO,LISTE E TAVOLI 3407759796 AMOS 3409296049 FEDE LISTA SADO www.listasado.com
mail: info@listasado.com msn: amos-fede-sado@hotmail.it facebook: Amos Fede
aggiungiti al gruppo su facebook: AMOS*SADO VOCALIST fan club
[milano] {magazzini generali} ANGELS-OVER-NAPLES-SQUILLACEBUTTRICH@Magazzini-Generali
ANGELS OF LOVE
Immagine:
36,28 KBPresenta
“ANGELS OVER NAPLES” La nuova one-night degli Angels Of Love nel panorama musicale milanese dedicata agli amanti delle Sonorità Digitali di ultima generazione.
Venerdì 3 Aprile 2009 @ Magazzini Generali
Special Guest Djs: DAVIDE SQUILLACE, LIVE ACT MARTIN BUTTRICH e PAKOS
Gli angeli tornano a sorridere per una primavera lenta nell’annunciarsi. Prosegue il percorso musicale degli angels of Love @ Magazzini Generali E’ il momento del sound elettronico ed alternativo di due artisti underground della scena attuale Martin Buttrich che si esibirà in un live act, e Davide Squillace. Entrambi daranno vita ad un party unico ed inconfondibile targato Angels of Love
MARTIN BUTTRICH Martin Buttrich è uno dei più convincenti e meglio nascosti talenti della club culture dell’ultimo decennio. Animato da una viscerale passione per la musica elettronica, Buttrich prende parte ad un’interminabile serie di progetti sonori, spesso celando la propria identità sotto mutevoli pseudonimi. Il suo debutto avviene nella metà degli anni ’90 quando incontra l’allora esordiente Timo Maas che lo invita immediatamente a lavorare insieme in studio. Da instancabile sperimentatore, Martin non ama confinarsi in un solo genere e così tira fuori un’incendiaria traccia su ritmi spezzati che vende oltre 250.000 copie solo in Gran Bretagna. Dopo numerosi e fortunatissimi brani inediti e remix, Buttrich si concentra sulla produzione degli album di Timo Maas “Loud” e “Pictures”, a cui prendono parte artisti quali Kelis, Finley Quaye, Brian Molko e Neneh Cherry. Oggi, dopo aver regalato un’insuperabile “Enjoy the Silence” dei Depeche Mode, scritto un brano per i Placebo e la colonna sonora del film “Creep”, Martin stringe un forte sodalizio artistico con Loco Dice. Una miscela sonora in bilico tra le sonorità scure e distorte sviluppate per Timo e la più intrigante deep e tech house: un groove nuovo, ipnotico e travolgente che domina il panorama degli ultimi due anni grazie alle brillanti produzioni pubblicate dalla Four:Twenty, Poker Flat, Ovum, Minus, Planet E e Cocoon. Forte di questa impressionante quantità di esperienze e partecipazioni, oggi il nome di Martin Buttrich conquista la meritata fama internazionale: il fatto che le leggende della techno e della house music, da Carl Craig a Steve Bug, facciano la fila per pubblicare il suo materiale conferma l’indiscutibile talento di questo artista. Martin non è un semplice dj, è un artista che si esibisce in live act, ovvero un improvvisatore dell’elettronica…. www.myspace.com/martinbuttrich
Martin Buttrich labels. Planet-E / Four:Twenty / Pokerflat
DAVIDE SQUILLACE Davide Squillace, è considerato nonostante la giovane età uno dei top dj del momento. Ha suonato in ogni punto del globo. La sua bio e le sue releases sono davvero impressionanti. I suoi set sono caratterizzati da un’impronta Funk -Acid- Minimal, con divagazioni nelle sonorità Glitch. E’ capace di attraversare i suoni più disparati tuttavia trascinando ogni volta la pista in un unico flusso il cui collante è un groove contagioso e dancey, per un suono corposo ed avvolgente. Il suo dj set non poteva che essere unico come il suono che propone. Ai piatti aggiunge diversi sound filter, un midi controller, un laptop e final scratch. Davide Squillace è uno dei rappresentanti di punta della mitica scena techno partenopea al fianco di Rino Cerrone, Danilo Vigorito e Marco Carola. La sua cultura musicale è cresciuta nell’underground napoletana per svilupparsi ed affinarsi a Londra, dove sì è trasferito nei primi anni ’90 per studiare tecnica ed ingegneria del suono, attualmente risiede a Barcellona. Il suono che Davide riesce ad imprimere alle sue produzioni deriva da un grande talento e da una profonda competenza intorno a tutto quello che ha a che fare con la produzione di suoni. Il suo stile e la sua personalità artistica lo ha portato a collaborare con gli artisti più interessanti dell’elettronica attuale, ormai infestata dall’eccesso di produzioni indifferenziate. Numerose co-produzioni con The Advent, Paco Osuna, D. Vigorito, R.Cerrone, Alex Under, e Josh Wink. Ha in oltre remixato Sven Vath ed è apparso in numerose compilation, tra cui quelle redatte da Carl Cox, Chirs Liebing e dell’Amnesia di Ibiza. Tra le numerose prossime releases sono previste uscite sulla RESOPAL, CMYK (etichetta di Alex Under) e sulla OVUM di Josh Wink. Le prime sue produzioni già nei primi anni ’90 sono targate PRIMATE, AUDIO e CONTRAST. Quindi la Design Music e la Conform pubblicano i suoi lavori, che ricevono gli apprezzamenti dalle principali riviste di settore internazionali. La voglia di esprimere interamente la sua creatività l’ha portato a fondare diverse etichette: inizialmente la Sketch rec, quindi la Minisketch, dedicata ai suoi progetti più minimali. Dopo alcune produzioni su MORRIS AUDIO, MORRIS CITY SPORT e IRMA, ha di recente fondato la TITBIT records. Davide Squillace è anche conosciuto come erikOtanabE, suo alter ego nato dalla necessità di assemblare differenti tipi di suono più vicini alle sonorità sounds&samples e meno vincolati alle rigide regole del minimal. Il sound è una sorta di compromesso tra minimal tek e glitch house, un suono da club, ma anche da ascolto. In una sola parola Musica. Davide Squillace labels. Titbit / Ovum / Minisketch
PAKO S
Pako s coltiva la sua sviscerata passione per la musica dall'età di 17 anni . Nel frattempo si dedica all'attività di pr per gli Angels Of Love nella città di Napoli conquistandosi a poco a poco la fiducia dell'intero gruppo che ben presto deciderà di affidargli dei ruoli importanti . Non è un caso , infatti, che Pako S rivesta un ruolo molto eclettico all'interno del mondo Aol con mansioni che vanno oltre quelle di un semplice Pr. Ciò nonostante , Pako S coltiva piano piano e nel corso degli anni una passione per la musica affinando il suo orecchio musicale che lo porta ormai da anni sulla via della sperimentazione. Il suo sound è elettronico, progressive , house e pur sempre melodico . E' approdato al gruppo degli aol posse per ultimo in ordine cronologico ma non per importanza . Giovane, talentuoso , carismatico raggiunge una delle grandi soddisfazioni della sua carriera quando entra a far parte del progetto estivo sull'isola di ibiza con Angels Of Love & Carl Cox presso il club space dove è resident per tutta l'estate assieme al resto della crew aol posse .
Angels over Naples c/o Magazzini Generali via Pietrasanta 14, Milano dalle h. 22.30 infoline AOL: +39 340 92 13 959, info@angelsoflove.it, www.angelsoflove.it infoline Magazzini Generali: +39 02 5393948, info@magazzinigenerali.it, www.magazzinigenerali.it
|