Eventi per domenica 3 giugno 2012
[MILANO] {LAGO VERDE} DOM-3/6-12ore-SUNDAY-LAKE-GLOG-FUN-PARTY-meets-TOOLONG@LAGO-VERDE-(mi)-15€-IN*LISTA-SADO
DOMENICA 3 GIUGNO dalle 12.00 alle 00.00
SUNDAY LAKE@LAGO VERDE Via Macconago 36, Milano
GLOG FUN PARTY meets TOO LONG
SPECIAL GUEST DJS: LIVIO & ROBY (Desolat)
RESIDENT DJS: MATTIA PRESTA (Too Long) b2b DA VID (Rigadritto)+SIMON T (Slepp is commercial)+MIRKO T (Too Long)
SECOND ROOM BY:
GLOG FUN PARTY: Thomas Kick b2b Roberto Corso aka Spastik Black (GLOG fun party / IT) Beatcool Brothers (GLOG fun party / IT)
MI CASA ES TU CASA:
WATS: Stefano Di Miceli Gullo B2B Luca Spada
INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro (doppio orario liste, verrà comunicato al + presto)
TAVOLI da una bottiglia 150 euro con 6 pass (150 diviso 6)
N.B. Il locale sara' attrezzato con un area food e una area relax
PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto: LISTA SADO 3409296049 fede 3407759796 amos www.listasado.com
****ATTENZIONE IN CASO DI PIOGGIA LA SERATA SI SVOLGERà LO STESSO CON UNA FORMULA DI ORARIO DIVERSA DALLE 17 ALLE 2.00 VERSIONE APERITIVO CON BUFFET PRESSO LA DISCOTECA DE SADE (via valtellina MI)****
IL BLOCCO DEL TRAFFICO NON DARà ALCUN DISTURBO ALLA NOSTRA FESTA ''IL LAGO VERDE'' è RAGGIUNGIBILE UGUALMENTE DURANTE LA GIORNATA, INVECE IN CASO DI PIOGGIA IL DE SADE SARà RAGGIUNGIBILE DALLE 18 IN POI.
TOO LONG Dall 'inglese più lungo,in due parole nient'altro che Bella musica e Bella gente. Non poteva esistere definizione migliore per descrivere ciò che è nato dalla menti di alcuni ragazzi della notte milanese, che stufi delle solite feste vuote e rinchiusi in locali squallidi per poter ballare più a lungo, decidono di creare una situazione nuova e innovativa in questa Milano ormai spenta . E' passata ormai un anno da quando siamo nati in questo anno sono cambiate tante cose ma la nostra voglia di fare musica e' sempre la stessa.. Per inaugurare la stagione estiva abbiamo deciso di cambiare tante cose a partire dal nome che abbiamo dato a questa domenica si chiamera' SUNDAY LAKE una domenica al lago.. La location sara' un’oasi all’aria aperta che sembra lontanissima dalla città, dove in alcune domeniche speciali si balla per tutto il giorno, immersi nel verde sulle rive di uno specchio d’acqua che da oltre quarant’anni è il rifugio prediletto per gli amanti della pesca sportiva d’acqua dolce. Si tratta del Lago Verde di via Macconago 36 (una traversa situata all’altezza di via Ripamonti 248), un laghetto artificiale che, da area per picnic e maneggio di giorno, si trasforma in un’affascinante location dove perdersi in balli sfrenati sotto le stelle. Un’alternativa non convenzionale e diversa dai consueti dancefloor estivi, in ogni caso gradevole quanto basta per divertirsi e staccare dall’afa cittadina.
Una cosa che non cambierà invece sarà l'orario che rimarrà sempre lo stesso dalle 12.00 alle 24.00
Detto questo abbiamo deciso di inaugurare la stagione estiva con degli ospiti internazionali: LIVIO E ROBY (DESOLAT)
Livio è un dj produttore rumeno conosciuto ed apprezzato su tutta la scena Europea. Ha iniziato a mixare diciottenne, distinguendosi da subito per serietà e talento. I suoi warm up e i suoi dj set sono infatti sempre colorati da groove perfetti ed irresistibili. Nel 2002 Livio incontra Robert Precup, aka Roby, e i due danno vita ad un’inedita collaborazione che, a partire dal remix di Chad Jackson’s ‘Do you Do Voodoo’ (Audiotherapy), diventa sempre più stretta. Livio & Roby producono insieme molti pezzi, presenti nelle chart internazionali, tra cui ricordiamo i tre singoli del 2005 “Bitter Sweet” (Terrace Mix), “Headz On” and “Out Of Bass”, inclusi anche nella tracklist della compilation di Steve Lawler “Lights Out 3” (Global Underground). Insieme al produttore e amico George C. danno vita al progetto Monochrome, che ha recentemente conquistato i dancefloor europei con produzioni come “Mondo Vista”, “Cascade”, “Break 2006” e “Cristal” , ed è stato premiato nel 2006 a Las Vegas all’ Heineken Music Thirst contest. Come djs Livio e Roby propongono un originale live set di dirty house. Hanno suonato in Bulgaria, Russia, Inghilterra, Italia... Livio negli ultimi tempi è stato resident, insieme a Roby, al The Mission e allo Studio Martin, due dei top locali di Bucarest, dove hanno suonato fianco a fianco con i top dj della scena internazionale.
Robert Precup aka Roby nasce come produttore giovanissimo, quando a soli 16 anni inzia a studiare pianoforte e chitarra e trascorre la maggior parte del suo tempo in studio, componendo, mixando e remixando. Dopo aver partecipato alla nascita di un paio di progetti elettronici ed alternativi, trova la sua strada e nel 2002 incontra Livio. Dopo aver realizzato il remix di Chad Jackson ‘Do You Do Voodoo’ (Audiotherapy), Livio&Roby hanno inziato a produrre insieme diversi singoli di successo , molto spesso presenti nella chart internazionali. Il riconoscimento della scena club arriva nel 2005, quando tre loro produzioni vengono incluse nella ‘Lights Out 3’ compilation mixata da Steve Lawler per la Global Underground. Collaborano con Stu Hirst, Peter Bailey, Jimmy Hill e Moth e con l’amico e collega George G, sono conosciuti con il nome di Monochrome. I loro pezzi ‘Mondo Vista’, ‘Cascade’, ‘Break 2006’ e ‘Cristal’ sono già usciti e presenti nelle playlist internazionali. Il Live set di Livio e Roby è molto originale ed entusiasmante.
Un ringraziamento speciale ai nostri compagni del NESSUNDORMA che ci accompagneranno anche per tutta questa nostra stagione estiva,
COME ARRIVARE al Lago Verde: (tangenziale OVEST uscita milano/vigentina) o con i mezzi pubblici si prende dal capolinea del tram 24 (in Ripamonti) l’autobus 222 per una fermata (davanti all’Istituto Europeo Oncologico; oppure si arriva con il Radiobus fino alle 2 di notte.
Inserito da AMOSeFEDEsado
(1 Rispondi)
|
|