Eventi per
lunedì 29 giugno 2009 - domenica 5 luglio 2009
mercoledì 1 luglio 2009
|
[bologna] {giardini margherita} roBOt-ini-:-PASTA-BOYS
L'Associazione Culturale Shape, nell'ambito della rassegna Bè, Bologna Estate 2009, presenta:
roBOt-ini goes to the City!
Rassegna di musica d'avanguardia, legata a roBOt Festival - Digital Paths Into Music And Arts.
***
roBOt-ini
Serie di appuntamenti della rassegna musicale a cura di Shape atti a promuovere la seconda edizione di roBOt festival, che sarà presentato dal 16 al 19 settembre 2009, tra Teatro Comunale, Cineteca, Palazzo Re Enzo e Link. In questa serie di eventi, tutti protesi a delineare l'idea del festival e della sua deriva artistica, verranno ospitati produttori e performer che rappresentano al meglio l'idea del roBOt: un'analisi attuale dei confini sempre più impercettibili che dividono strumenti classici, macchine e software nella produzione della musica elettronica. Sempre più difficile diventa capire chi davvero mette idee concrete nei linguaggi musicali che attraverso le macchine diventano sempre più agibili ma a volte sterili, non necessitando di affinità particolari con il mezzo, e la ricerca in questo senso sta tutta nell'umanizzare ciò che chiamiamo digitale. Questo è l'unico senso per cui il prodotto musicale concepito attraverso le macchine può essere paragonato alla materia musicale prodotta con strumenti "classici", i quali, ovviamente, senza studio e acquisizione di tecnica diventano impossibili da utilizzare. Una sorta quindi di analisi tecnica, ma anche antropologica e sociologica per cercare di capire dove realmente ci sta portando la tecnologia e i suoi strumenti. La nuova rassegna di roBOt-ini si articolerà in 5 appuntamenti ad ingresso gratuito: saranno cocktail party per la presentazione di artisti bolognesi e delle label nostrane e non che hanno creduto in loro, attraverso showcase e confronti fra coloro che vivono nel mondo della musica a tutto tondo.
3°capitolo
L'Associazione Culturale Shape organizza dal 10 giugno al 15 luglio 2009 roBOt-ini, cinque serate dedicate alla musica elettronica che preparano il terreno alla seconda edizione di roBOt Festival (Bologna, 16-19 settembre 2009, tra Teatro Comunale, Cineteca, Palazzo Re Eno e Link Club).
RoBOt-ini è inserito nel cartellone bè bolognaestate09, promosso dal Settore Cultura e rapporti con l'Università del Comune di Bologna.
I cinque appuntamenti della rassegna roBOt-ini, che si terranno fra lo Chalet dei Giardini Margherita e il Giardino Pincherle (via Morgagni), saranno l'occasione per conoscere da vicino gli artisti bolognesi, le label della zona e quelle straniere che nel capoluogo emiliano hanno stretto forti legami. Gli appuntamenti avranno inizio alle ore 19.00 con la presentazione della label e degli artisti della serata, alla quale seguiranno discussioni con giornalisti, addetti ai lavori e semplici appassionati. La proiezione del dvd della prima edizione del roBOt Festival, svoltosi lo scorso settembre, sarà il punto di partenza per parlare delle anticipazioni della seconda edizione. Dalle ore 21.30 circa, alle 24.00 sono in programma lo showcase dell'artista e la presentazione dei dischi della sua label.
Come è evidente dall'articolazione delle serata, l'Associazione Culturale Shape con la rassegna RoBOt-ini, vuole proporre una riflessione sul tema della produzione della musica elettronica, in location e situazioni lontani dalle atmosfere da club, e dar luogo ad un salotto in cui i giornalisti e i semplici appassionati potranno finalmente discutere con artisti e produttori circa le metodologie impiegate nel comporre la musica e circa le loro scelte estetiche.
***LABELS MANOCALDA REC.
***ARTISTS PASTA BOYS Uovo Dino Angioletti Rame
In collaborazione con Slam Jam.
E' MOLTO GRADITO UN SMS AL 329.9714611, O UNA MAIL A PRESS@SHAPE.BO.IT PER CHI VOLESSE RISERVARSI UNA SEDIA DURANTE IL DIBATTITO A INIZIO SERATA CON I PASTA BOYS CHE PRESENTERANNO LA STORIA DELLA LORO ETICHETTA, E I LORO NUOVI LAVORI.
***
Programma:
Ore 19: - Presentazione label e artisti della serata e dibattito con giornalisti, addetti ai lavori e semplici appassionati. - Presentazione dvd e materiale roBOt Festival 01, svoltosi a settembre 2008. - Prime anticipazioni roBOt Festival 02, che si svolgerà dal 16 al 19 settembre 2009.
Dalle ore 20.00 circa, alle 24: - cocktail party con buffet - showcase dell'artista - presentazione dischi e materiale della label dell'artista.
MANOCALDA RECORDS
LA STORIA Manocalda nasce come label dalle menti e dall'esperienza dei Pasta Boys, ovvero Uovo, Rame e Dino Angioletti, trio di dj/ produttori tra i più prolifici e attivi in Italia già dai primi anni '90. In questi 20 anni di attività, i 3 dj hanno dato un contributo notevole alla scena clubbin' nazionale, grazie alle loro residenze in locali quali Cocoricò, Echoe's, Kinki, Mazoom, Fluid, Red Zone, ed in innumerevoli altre realtà che hanno fatto dell'Italia una delle nazioni cardine dell'elettronica e della dance europea e non solo. Dopo anni di gavetta, di formazione e di confronto con altri dj e produttori da ogni parte del mondo, nasce l'esigenza nei Pasta Boys di autenticare il loro sound e reinterpretare la techno/house che da tutto il globo ha influenzato e creato il loro background. Da qui, nasce l'inevitabile decisione di creare la loro label, nel 2000, chiamata Manocalda Records.
Lo scopo della label, è quello di sperimentare la loro passione per i suoni jazz & soul e le nuove tecnologie, in un contesto di house e techno music. L'etichetta, ormai prossima al suo decimo anniversario, offre ancora oggi la possibilità unica di vivere un viaggio nel suono che dalle origini della house più classica, spazia fino a raggiungere e reinventare i versanti più techno di matrice americana, come quella di Detroit e di Chicago. Tant'è che, dopo le prime 14 uscite, prodotte e concepite Italia, e distribuite dalla Self, la label espatria dall'altra parte del globo e diventa americana, e distribuita dalla Unique, proprio per il bisogno di prendere linfa vitale dalla terra della Techno e della House per eccellenza che tanto ha influenzato il sound del trio. Ricevuti feedback che solo poche label possono vantare in patria (Francois K, tutti i dj/ mostri sacri di Detroit, e i "soliti noti" Villalobos, Garnier e co. hanno suonato e appoggiato in questa decade tutto il lavoro targato Manocalda), la label si trasferisce nuovamente per prendere ancora nuova ispirazione e spunti, nella terra europea per eccellenza della Techno per come la conosciamo oggi nel Vecchio Continente, la Germania, distribuita questa volta da Intergroove. Questo è un imput chiaro e preciso di non voler mai smettere di ricercare ispirazione e voglia di confrontarsi, reali elementi che ci danno la certezza che passeranno altre prolifiche decadi targate Manocalda/ Pasta Boys.
***
Artisti e Remixer:
Pastaboys (Uovo, Dino Angioletti, Rame) Ricky L Kreon Sicania Soul Alex Attias Dirty Channels Federico Grazzini Tresca Liquid Amber Arnaud Le Texier Memory Man T Brothers Zetafunk Alex Pini Danilo Vigorito dOp Luca Agnelli Andrea Fiorito
DISCOGRAFIA COMPLETA
Italia (Distribuzione: Self) MC 001 HOUSE OF HISTORY /WELCOME MC 002 SACRED TRIBE /BACK SLIDER MC 003 MANOCALDA ALL STAR/MUSIC BOX 17 MC 004 STRRET VIBES feat PALESE /SUSPICIOUS SAX MC 005 BLAC BARRY CLIP/MOVE CLAP AND STOMP MC 006 AMERIKA VERA/PRAISE GOOD MC 007 FLAVIO VECCHI &UOVO/ZEN ESSENTIALS MC 008 DAN MELA & LOUIE B/ BORN TO BE A CHILD MC 009 MANOCALDA ALL STAR/WALKING (AGAIN) MC 010 MEMORY MAN/ THIS SHIT IS REAL MC 011 T BROTHERS/AROWINI MC 012 THE PASTABOYS INSPIRATION /EDDY'S TIME MC 013 SICANIA SOUL/MORNING CHANT MC 014 MEMORY MAN / YA DUBROOTS
Stati Uniti (Distribuzione: Unique) MCUS 01PASTABOYS INSPIRATION/ FLASH FLOOD/MYFOOMBOLOGY MCUS02 MANOCALDA ALL STAR/ LIMIT/AYASA MCUS03DJ RAME/THE GLOVE MCUS04 PASTABOYS INSPIRATION/ BODY RESONANCE MCUS05 *****L feat MICK / BORN AGAIN MCUS06 RICKY L/RED TUNES MCUS07 SICANIA SOUL/MUTUAL DEPENDENCY MCUS08 PASTABOYS INSPIRATION/ SUNDOG
Germania (Distribuzione: Intrgroove) MCEU001 DJRAME/MIND CLIP MCEU002 PASTABOYS/HOZHO MCEU003 ZETAFUNK/PARAPIRI MCEU004 DIRTY CHANNELS/ES CODOLAR /GONG BEATS MCEU005 LUCA AGNELLI/ IT'S YOU/THE DOG
VERANDA DELLO CHALET DEI GIARDINI MARGHERITA, Viale Meliconi, 1. Bologna. Ingresso gratuito. Dalle 19 alle 24.30. Per info: 329.9714611 - press@shape.bo.it
*****
NEXT EVENT>>>
MERCOLEDI' 8 LUGLIO
Vi segnaliamo inoltre una data aggiuntiva nel calendario roBOt-ini, nel giorno MERCOLEDI' 8 LUGLIO, nel quale verrà presentato il libro "La rivolta dello stile", edito da Alet Saggi, scritto da Ted Polhemus e Pierfrancesco Pacoda, con prefazione di Renzo Rosso. In questa data, inoltre, parteciperanno anche esponenti del DISSONANZE FESTIVAL, che presenteranno e dibatteranno assieme alla Shape Ass. e con Damir Ivic (giornalista de Il Mucchio) come moderatore, su argomenti legati alla "dimensione festival" nel panorama italiano ed europeo, e subito dopo la SHape Ass. darà le prime anticipazioni e svelerà parte della line-up del roBOt festival 02, che si svolgerà dal 16 al 19 settembre 2009. La musica sarà invece affidata ad ANNA STEFANI (giovane nuovo talento della Express Yourself Rec., e della Hoenrehegler di Basti Grup, produttore tedesco presente alla scorsa edizione del roBOt festival), e ai SICANIA SOUL, artisti della label Manocalda dei Pasta Boys. STAY TUNED!!!
*****
Per info:
Edoardo Mazzilli Ufficio Stampa ASSOCIAZIONE CULTURALE SHAPE Via Corsica 12 40135 Bologna (I) Mobile: +39.329.9714611 Mail address: press@shape.bo.it
*******
Per chi ha partecipato e per chi non è riuscito a venire a roBOt01 ricordiamo di andare a visitare i 2 siti della Shape Ass., www.robotfestival.it e www.shape.bo.it per tutte le foto e il materiale della passata edizione e per tutti gli aggiornamenti riguardanti la seconda edizione.
*******
***Per informazioni legate al Festival: www.robotfestival.it www.shape.bo.it www.myspace.com/robotfestival info@robotfestival.it - +39.329.9714611
SHAPE Associated Via Corsica 12 40135 Bologna (I) Tel/Fax +39 051 5876222 Mobile +39 329 9714611 www.shape.bo.it info@shape.bo.it
***
I Vostri dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della legge 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari delle mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/03) ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo una mail a info@shape.bo.it.
|
|
venerdì 3 luglio 2009
|
[roma] {spazio roma} CHRIS-LIEBING--SPEEDY-J-(5-HOURS-SET)-@-SPAZIO-ROMA-–-VENERDI-3-LUGLIO-09
CHRIS LIEBING & SPEEDY J (5 HOURS SET) @ SPAZIO ROMA – VENERDI 3 LUGLIO 09
Non un semplice Dj-party ma uno spettacolo, uno show vero e proprio a base di musica, effetti, controllers, samples senza tregua e grooves: ore e ore di balli e delirio che porterà per una notte la città di Roma ad essere capitale della dance mondiale. "Collabs 3000" vede per la prima volta sulla scena insiene ben 2 colossi della scena Techno mondiale: CHRIS LIEBING è una delle stelle della techno europea, confermato anno dopo anno nella classifica dei migliori dj del pianeta pubblicata da Dj Mag, la Bibbia del genere. Fin dagli inizi, negli anni ‘80 negli studi e uffici dell’etichetta Eye-Q, Chris ha capito che la sua vita sarebbero stati i club, i giradischi e gli strumenti elettronici. Negli anni ‘90 glielo hanno confermato una residenza prestigiosa all’Omen di Francoforte e le produzioni per la sua label ‘Fine Audio Recordings’, e in seguito il successo del suo show radiofonico, una nuova residenza all’U60311 e la nuova label CLR (con le sublabel Clretry, CLAU, Stigmata and Soap). All’inizio del nuovo millennio, una nuova sfida è stata la collaborazione con il producer di techno sperimentale Speedy J che, proprio come Chris, era interessato ad unire le forze per suonare “shows dinamici, vari e avventurosi che catturassero l’attenzione durante tutto il set”. Il loro 12#8243; per la serie Collabs 300 e poi l’album Metalism, pubblicati entrambi da Novamute, sono considerate tra le migliori releases di techno degli ultimi anni.
PER LA PRIMA VOLTA A ROMA INSIEME
COLLABS 3000 Feat:
CHRIS LIEBING
&
SPEEDY J
___________________________________________________________________
INGRESSO :: 20 €
INGRESSO BACKSTAGE [con BRACCIALE] :: 40 € (Open Bar/solo 300 posti)
INFO:: 320 80 19 861
FACEBOOK :: Federica Greef
MSN :: federica.greef@hotmail.it
___________________________________________________________________
COME ARRIVARE ::
Dalle autostrade sia da sud che da nord:: uscire sul G.R.A. e prendere uscita tangenziale est direzione Foro Italico, svoltare a destra direzione ponte milvio, al primo semaforo invertire la marcia tenendosi sulla corsia di destra. lo Spazio Roma si trova sulla destra dopo circa 500 mt al civico 57b di via di Tor di Quinto.
Da Roma::
Tangenziale est direzione foro italico, uscita Ponte Milvio, al primo semaforo invertire la marcia tenendosi sulla corsia di destra. Lo spazio roma si trova sulla destra al civico 57/b.
[Milano Idroscalo] {BEACH SOLAIRE} ILARIO-ALICANTE-*MATRIX-PARTY*
Ven 3 luglio MATRIX PARTY @BEACH SOLAIRE from 23.00 to ... Special guest dj: ILARIO ALICANTE + ANDREA MATTIOLI + PACO YMAR + FLOWER Special Voice: ZICKY LISTE: dalle 23.30 alle 01.00 omaggio donna entro le 00.00 Tavoli Prive/Tunnel 150€x6 Tavoli Pista 130€ x 6
Info liste e tavoli: Stefano ICE 3335992604 - 3483698074 msn: stefano_ice@hotmail.com c/o Beach Solaire Milano (Idroscalo)
[Venerdì 3/07 * MATRIX PARTY @ SOLAIRE] {Solaire} MATRIX-PARTY
Venerdi 3 Luglio
dalle 23.00
* Peace&LOve * Summer'09
presenta
**** Matrix Party ****
Guest dJ:
** Ilario Alicante **
** Andrea Mattioli **
** Paco Ymar **
Plus: Flower
- Omaggio Donna entro le 00.00 solo in Lista TOP
Tavoli:
- Privè\Tunnel (zone più belle) 150€ x 6 - Pista 130€ x 6
Per info, Prenotazione Tavoli, Drink e Organizzazione Feste
~~ LISTA TOP ~~
Atti 3477034919 * attilio13@hotmail.it
Sany 3462110460 * sany_kiss@hotmail.it
www.listatop.webnode.com
Solaire - Via Circonvallazione,Idroscalo Sud - Milano
|
|
sabato 4 luglio 2009
|
[Sesto Fiorentino] {Costes} HAPPY-B-DAY-COSMOPRODUCTION
CosmoProduction, con la speciale collaborazione di Funk You, è orgogliosa di presentare :
16 anni...liberi dai miti, fedeli a se stessi... HAPPY B-DAY COSMOPRODUCTION!!!!!
Presso Discoteca COSTES-SESTO FIORENTINO-ZONA OSMANNORO- FACILMENTE RAGGIUNGIBILE ANCHE CON MEZZI PUBBLICI!!!
Sabato 04 Luglio 2009 dalle 22.30....
Sala 01:
MINUPREN FABIO MC MASSI P GIACOMO LOFF
The Voice of The History:
R.FRANCESCONI
Terrazza: GIACOMO LOFF ONIKS ALBERT KRANER ENRICO TIESSE
X INFO & LISTE MARCELLO 338 6211724-E-MAIL marcenergy.88@alice.it – MSN: MarcellinoTechno@hotmail.it – HOMEPAGE: http://www.myspace.com/marcellinocosmo
[Bergamo] {FLUID} JUICE-and-FLUID-pres.-NU-ECHOES-IN-TOUR!!
Sabato 4 Luglio 2009
JUICE and FLUID pres.
** Nu ECHOES in TOUR **
Guest DJ DANI VESCOVI MASSIMINO LIPPOLI
Vox RICKY FORNI Sex Performance LUNA STERN
Opening ore 23.30 ** Ingresso 15€ entro le h.1.00 ** Omaggio donna entro h.24.00 !!
New website WWW.JUICECLUB.IT
BIO: Dani Vescovi è un giovane talento tra i piu’ attivi nel panorama house italiano, fondatore del progetto "JUICE", uno dei movimenti underground piu' importanti della penisola che vanta di aver portato per la prima volta in un club italiano artisti del calibro di Mike Monday (UK), Danny Freakazoyd e JONA (GetPhysicalMusic) e che attualmente ospita i migliori artisti al mondo come Rino Cerrone, Pig&Dan, Marc Antona, Tony Rohr, Anja Schneider ecc. Da subito attento a tutte le forme d’arte, si innamora della musica e del mixaggio fin da piccolo con i primissimi giradischi a cinghia, acquisisce tecnica ed esperienza suonando al fianco dei top dj italiani e ad artisti come Todd Terry, Tiefschwarz, Sven Vath, Tania Vulcano ecc. Le sue esibizioni sono la massima espressione dell’arte in musica, comunicazione, emozione e stile sono le caratteristiche predominanti dei suoi set, mai scontati e trasgressivi. Negli anni passati è stato resident dell' AMNESIA Milano, una delle serate riferimento per la sperimentazione musicale e nel party INDUSTRY prima al BOLGIA poi al MATRIX, luoghi di approdo dei piu' importanti DJ internazionali. Nella stagione estiva 2007 è stato resident del MAZOOM. Attualmente è guest nei migliori club italiani tra cui Juice, Echoes, Classic, P:Gold, Amnesia, Mazoom, Magazzini Generali, The Beach, Rise, Wish, Matrix, Ritual e regular guest mensile di quello che è senza dubbio il Club storico di maggiore prestigio in italia, l’ECHOES Liz di Riccione. Produttore di qualità, fa parte delle label Greelpound e Italobusiness, etichetta minimal italiana tra le piu’ quotate nel mondo. www.myspace.com/danivescovi
Massimino Lippoli comincia il suo lungo cammino nei clubs milanesi più prestigiosi, poi, agli inizi degli anni ottanta, la svolta, conquistando la consolle riccionese del Byblos. In contemporanea produce Sueno Latino uno dei dischi più importanti sia per originalità che per interesse degli addetti, tanto da essere un must ancora oggi. Seguono remix di importanza internazionale come Malcom Mclaren e si moltiplicano anche i clubs dove si presta sia come dj resident sia come guest: Mazoom, Area City, Cenerentola, Desideria, Matis, solo per citarne alcuni, divenendo già dai primi anni ottanta un icona della house. È stato uno dei primi dj italiani ad esibirsi sulle consolle di Ibiza nel 1982, facendo ballare migliaia di persone al Pacha e allo Space, tanto che gli anni novanta furono la conferma del suo successo come dj, producer, remixer e ciò gli valsero il disco d’oro come miglior dj 1989/90. Pioniere nella house, segue e ne anticipa le evoluzioni, ma non rinnega mai i suoi inizi con la disco. Sentirete sempre nei suoi set almeno un disco “disco”. Le sue collaborazioni all'estero sono in locali del calibro del Ministry of Sound e Hardtimes di Leeds, Cavo Paradiso di Myconoss, Pacha-Amnesia-Ku-Space di Ibiza. Ha collaborato in vari after hours come il Vae Victis, Diabolica, Club dei 99; per molti anni al Peter Pan, forse la sua storica houseclub, attualmente resident al Liz-Echoes, Fluid, Starcake, Muretto, Alterego. www.myspace.com/massiminolippoli
INFO 3485524298
FLUID Club Località Portico, 21 Orio Al Serio BERGAMO
Come raggiungerci: Autostrada A4 Milano Venezia, uscire a Bergamo, prendere la prima a dx seguendo per Crema, successivamente uscire ad Azzano San Paolo, località portico.
[MILANO FORLANINI] {AMNESIA MI} GO!-AMNESIA-guest-dj:-ENRICO-LOGALLO-+-B.CONVERSO
Sab 4 luglio GO! AMNESIA guest dj: ENRICO LOGALLO + B.CONVERSO Summer Season Amnesia Milano from 23.00 to 05.00
Guest djs: ENRICO LOGALLO B.CONVERSO plus djs: GABRY C. FLOWER 2nd Room: K_CRASH Milano
Ingresso intero uomo 25€ con drink ridotto uomo in lista 20€ con drink omaggio donna entro le 00.00 ridotto donna in lista 15€ con drink
Tavoli Prive: 180€ x 6 Tavoli Pista/2nd room: 160€ x 6
Info liste e tavoli: Stefano ICE 3335992604 - 3483698074 msn: stefano_ice@hotmail.com c/o Amnesia Milano Viale forlanini ang. via Gatto
[BRESCIA] {FLORIDA} Sab4/7-MEGALOPOLIS@FLORIDA(BS)-CHRIS-LIEBING,TIESCHWARTZ,VITALIC...
SABATO 4 LUGLIO dalle 16.00 alle 5.00
MEGALOPOLIS@FLORIDA Via Montichiari 7, Ghedi (Bs)
4 sale: House+Tech House+Deep House+Electro House+Minimal+Techno
doppio palco, laser show, megascreens, 4 bars, merchandise area, buffet gratuito, parcheggio custodito, guardaroba obbligatorio...
MAIN STAGE: Chris Liebing Tiefschwarz Satoshi Tomiie Joy Kitikonti Zicky live Paco Ymar Ale tnt Claudio B VOICE Franchino VJ Lola
RED ALLERT AREA: Vitalic Cyberpunkers Belzebass Jeppo T-shit
FLASH SPLASH AREA: Rosario Internullo Zeta Funk Andrea B Phychic Camera Bander Max Payne K-Boys VOICE Papa Jean
SOUND BOX AREA: Aihva Master D Erik Tronik Andrew Slater Cecco Dj Dave Pagani Cristian Project Benny Carbone Matteino D.A. Emab & Daniel Gio Time Damuz VOICE Master Miguizz+Mark Cooper
L'ACQUISTO DELLA PREVENDITA E' CALDAMENTE CONSIGLIATO PER AVERE LA SICUREZZA DI ENTRARE!!!
INGRESSO CON PREVENDITA: 30 euro LA PREVENDITA DA IL DIRITTO D'ACCESSO DIRETTO SENZA FARE CODE!
INGRESSO IN LISTA 25 euro entro le 21.00 INGRESSO IN LISTA 30 euro dalle 21.00 all 1.00
agevolazioni per pullman, contattarci telefonicamente x info
TAVOLI: MAIN STAGE 400 euro una bottiglia, con 10 pass (in pratica 400 diviso 10) RED ALLERT AREA 400 euro due bottiglie, con 10 pass (in pratica 400 diviso 10)
AFFRETTATEVI A CHIAMARCI PER PRENOTARE ED ACQUISTARE LE VOSTRE PREVENDITE / TAVOLI!!!PER QUESTO EVENTO E' GIA' PREVISTO IL TUTTO ESAURITO!!!
INFO-PREVENDITE-LISTE-TAVOLI 3407759796 AMOS 3409296049 FEDE LISTA SADO www.listasado.com mail: info@listasado.com facebook: Amos Fede
[MILANO] {AMNESIA(MI)} Sab4/7-AMNESIA(MI)-LOGALLO+B.CONVERSO-**LISTA-SADO**
AMNESIA Via Gatto, angolo Viale Forlanini, Milano
(RICORDIAMO CHE LA SERATA DEL BILLY VERRA' SPOSTATA PRESSO UN ALTRA LOCATION! PERCIO' LA NUOVA SERATA DEL SABATO DELL'AMNESIA NON SARA' PIU' SERATA GAY)
Per l'estivo, ogni anno Amnesia realizza nel proprio parcheggio, una terza sala di 380 mq., con prato sintetico, musica, bar, gazebi ecc... Amnesia è uno dei pochi locali climatizzati di Milano! L'impianto audio è uno dei più potenti mai realizzati!
SABATO 4 LUGLIO 09
SPECIAL GUEST DJS: ENRICO LOGALLO , B.CONVERSO(GASOLINE REC.) RESIDENT DJS: FLOWER , GABRI C
------------------------------------------------------
room2: K-CRASH djs rotation + VOICE:AMOS*SADO
Prezzi ingresso:
UOMO 20 euro in lista (drink incluso) DONNA OMAGGIO entro le 00.00 DONNA 15 euro in lista (drink incluso) dopo le 00.00
FUORI LISTA I PREZZI SARANNO MAGGIORATI (sia uomo che donna)!
Prezzi tavoli:
PISTA 160 euro una bottiglia, con 6 pass (in pratica 160 diviso 6) PRIVEE 180 euro una bottiglia con 6 pass (in pratica 180 diviso 6)
un abbigliamento curato fa di te persona gradita!!
X LISTE E TAVOLI CHIAMACI 3407759796 amos 3409296049 fede LISTA SADO
mail: info@listasado.com facebook: Amos Fede website: www.listasado.com
VI ASPETTIAMO TUTTI!!! MANCARE???IMPOSSIBILE!!!
[Varese] {BODACE} DIRTY-CHANNELS-+PAOLO-BARDELLI-@-*BODACE*
Sabato 04 Luglio 2009 Dalle 23:00 Alle 05:00 C/o *BODACE* (Cassano Magnago -vicino Gallarate)
Presenta:
*** BODACE -New Look- ***
*** NUOVO LOCALE in Provincia di VARESE ***
*** "KUNG FU FUNK Party" ***
-- UNA LOTTA TRA SONORITA' FUNK-VOCAL HOUSE --
*** INGRESSO RISERVATO AI SOCI ***
Fare la Tessera è semplice e gratuito...Perchè siamo un Club AICS
NOTA BENE:
il Locale aprirà anche in caso di Maltempo..Verrà sfruttata la pista coperta dell estivo e l area adiacente con pista e bar interna del Locale invernale..
A noi la Pioggia non ci ferma!
MAIN ROOM:
ITALIANS TOP PRODUCERS
Guest DJs from MANOCALDA Records / JOYFULL Records
" * DIRTY CHANNELS (Simone Giudici - Leme) * "
www.myspace.com/dirtychannels
MINI-BIOGRAFIA *DIRTY CHANNELS*:
Attratti da un grande feeling musicale, Simone Giudici & Dj Leme iniziano a collaborare in studio nel 2007. Influenzati dai suoni di Detroit e Chicago, la loro musica si caratterizza per la fusione di ritmiche old school e sonorità moderne, con una chiara impronta deep. I primi lavori dei Dirty Channels vengono subito supportati e suonati da diversi top dj/producer internazionali come Louie Vega, Loco Dice, Anja Schneider, Tania Vulcano, Tiger Stripes, Dj Gregory e in particolare dai Pasta Boys, con i quali collaborano attualmente per l'etichetta "Manocalda". Leme e Simone hanno già lavorato come dj in alcuni dei più importanti club di Milano e d'Italia come Magazzini Generali, Cocoricò, Limelight, Echoes, Lift c/o Tocqueville, Juice club, De Sade, Amnesia, Rolling Stone e Tunnel.
Guest DJ from LA MESSA
" * PAOLO BARDELLI * "
www.myspace.com/paolobardellidj
Resident Dj:
ALBERTO SKANKA MARCO FERRAZZANO DANILOVEDJ
Voice ARCHIMEDE
PREZZI:
Riduzione in Lista: 10euro Uomo / 10euro Donna
Tavolo : 120euro x 6 pass
*** INGRESSO RISERVATO AI SOCI ***
>> RICORDO CHE SIAMO APERTI ANCHE DI VENERDI..A BASE DI UN COCKTAIL DI MUSICA REVIVAL CURATA DAI MIGLIORI DJs CHE HANNO VISSUTO QUEGLI ANNI FANTASTICI. SPAZIANDO DAL 70-80-90 CON LE MIGLIORI HITS <<
X Info Liste/Tavoli: UMBE 3480525532 Contatti: Email => listeumbe@tin.it MSN => theras10@hotmail.com
SITO => www.myspace.com/listeumbe
BODACE Via Morazzone, 3 ( Cassano Magnago VARESE )
Come arrivare da Varese: Autostrada Milano-Laghi, uscita Gallarate..Alla rotonda a destra.. Al terzo semaforo a destra, sempre dritto x 1 km..Costeggiando l Autostrada.
Come arrivare da Milano: Autostrada Milano-Laghi, uscita Gallarate..Alla rotonda a sinistra, sempre dritto, arrivati alla rotonda del Cinelandia a sinistra..allo Stop a destra x 500 mt costeggiando l Autostrada.
|
|
|
|