Eventi per
lunedì 1 aprile 2013 - domenica 7 aprile 2013
venerdì 5 aprile 2013
|
[Milano] {Factory Club} Venerdi-5/4/2013-DETROIT-feat-SUBB-AN-@-Factory-Club-Milano
Venerdi 5.4.2013
DETROIT The Best Is Coming
feat SUBB-AN [Culprit / Crosstown Rebels / One Records] STEPHAN ESSE [Big Family / Take Off] PEGOLAND b2b ANDREA VIANI
2nd Room: Sonique + Luca Sherif + Angelo Cosentino
Eccoci al penultimo appuntamento invernale della stagione 2012/2013 firmato Detroit Milano. In console per l'occasione ci sarà uno degli artisti più acclamati del momento, dj e produttore del panorama mondiale, direttamente dalla WMC di Miami: SUBB-AN! Teatro dell'evento la nuovissima location Factory, spazio polifunzionale e underground.. il giusto mix per una serata di qualità. Per l'occasione inoltre celebriamo la nuovissima partnership con la crew Big Family, ospitando uno dei talenti più promettenti di Milano, il dj resident di Big Family e Take Off: Stephan Esse!
Subb-an è uno di quei musicisti che nel giro di poco tempo, a suon di gran dischi e dj-set, hanno fatto il "botto" vero. Con incredibili release e remix su label di grande prestigio, come Crosstown Rebels, Hot Creations, Spectral, Culprit, Bpitch Control, 2020 Visions, si è imposto come uno dei giovani talenti emergenti più lungimiranti. A consacrarne il talento i superbi remix per Jamie Woon (su Sony Music), Lana Del Rey e Noir & Haze. In tutto ciò è riuscito anche a portare avanti la sua label, One Records, con una dozzina di uscite molto interessanti. Fuori dallo studio, a soli 24 anni vanta già residenze presso Fabric di Londra, Watergate a Berlino, The Electric Pickle a Miami, Harry Klein a Monaco, The Warehouse Project a Manchester, più altri importanti festival worldwide: insomma è uno da sentire, dall’inizio alla fine! Nel 2008 il suo brano d'esordio "Italia" edito dalla label di Leftroom di Matt Tolfrey, è stato molto apprezzato da Mixmag, DJ Mag e IDJ e rapidamente ha ottenuto il sostegno di alcuni dei big del settore, tra cui Laurent Garnier, Richie Hawtin, Sasha, Paul Woolford e Luciano, solo per citarne alcuni.. Quattro anni più tardi, la sua discografia si impreziosisce con varie uscite house e techno su alcune delle più grandi etichette del settore come Crosstown Rebels, Spectral e Ellum sostenute dai successi del passato su Hot Creations di Jamie Jones, Saved, Mothership, Leftroom, BPitch Control, 2020 Vision, Trapez Ltd, ad altre ancora.. Come risultato delle sue performance da produttore, Subb-un è stato nominato il terzo artista più recensito del 2011 su Resident Advisor. Nel 2009, Subb-an e Adam Shelton creano la propria label "One Records", come piattaforma per le proprie produzioni, a cui affiancano brani di altri artisti di tutto rispetto. Ora, con più di dieci dischi nel portafoglio, la One Records continua a crescere contribuendo al successo crescente di SUBB-AN stesso.
SELEZIONE ALL'INGRESSO PRESENTANDO LA TESSERA UNIVERSITARIA SI AVRA' DIRITTO A UN FREE DRINK
Admission allowed only to people over 21 years Info & reservation: +39 333.8049849 / +39 349.6073108 Web: www.facebook.com/MilanoDetroit / www.facebook.com/BigFamilyGuys
DETROIT c/o Factory Club Milano - Via Corelli, 36 (Tang. Est uscita Via Forlanini)
Immagine:
82,16 KB
|
|
sabato 6 aprile 2013
|
[BRESCIA] {Club vinile 45} -MARCO-SOLFORETTI--MICHELE-GALIANO- --100%-SOLFO--GALIANO--//-LABELLA-RECORDINGS-//
Sabato 6 aprile 2013
Club Vinile 45 Via del Serpente 45 Brescia VINILE45 & SUPERNATURAL
PRESENTANO
" UN DUO DI ECCEZIONE "
" MARCO SOLFORETTI & MICHELE GALIANO "
"100% SOLFO & GALIANO " // LABELLA RECORDINGS //
Direttamente dal club più esclusivo d' Italia il " TENAX" Firenze
in consolle OPENING :
ALESSANDRO PALMA ( VINILE 45 & SUPER NATURAL )
GUEST :
MARCO SOLFORETTI ( TENAX FI & VINILE 45 )
MICHELE GALIANO ( TENAX FI & LOGIC )
Amici da una vita dentro e fuori la consolle, si formano, crescono e si divertono nelle due realtà dominanti della Toscana: Tenax (Firenze) e Boca Chica (Versilia). E’ proprio nello storico club fiorentino che iniziano a dar vita ad una forma continuativa e artistica di back2back. Successivamente rinominato 100% Solfo&Galiano, è una formula che accompagnerà spesso il loro sound negli anni successivi, permettendo di mixare ogni volta generi e ritmi differenti. Più lineare il primo, più imprevedibile il secondo, hanno condiviso insieme le consolle di prestigiosi club italiani, europei e oltreoceano. Insieme a Simone e Filippo hanno creato il gruppo Bypass Fx, supportati successivamente dalla Labella Recordings, etichetta di riferimento con la quale tutt’ora producono e cercano nuove sonorità. Fra i ricordi più importanti the Cross e Pacha di Londra, Club der Visionnaire di Berlino, 1015 e Pink di San Francisco, Club Resort di Miami.
Opening h 23.30 - Ingresso GRATUITO donna fino alle 00.30 INGRESSO per i soci Ansel 10 EURO CON CONSUMAZIONE. POSSIBILITA' DI SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DIRETTAMENTE PRESSO IL LOCALE
PER INFO CONTATTARE :
Cell.
389 343 7599- 3336694518 E-mail clubvinile45@gmail.com
Immagine:
191,68 KB
[MILANO] {AMNESIA} DORIAN-PAIC+MARC-FABREGAS+2nd-room-GLOG-FUN-PARTY!!!-DONNA-10€-CON-DRINK/UOMO-10€*LISTA-SADO
AMNESIA MILANO Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM) , Milano
SABATO 6 APRILE
Main Room: SPECIAL GUEST DJS: DORIAN PAIC (Cocoon/Raum…musik #8208; Francoforte)+MARC FABREGAS (Million After Party - Milano)+STEFANO DI MICELI (Amnesia Milano)
2nd Room A:Lab meets GLOG FUN PARTY!!! SPECIAL DJS: BEAT COOL BROTHERS b2b BENNY CARBONE (NEW ERA TUNES BLACK SHOWCASE)+ THOMAS KICK+ REBECCA+ ADAM CLOUD
INGRESSO DONNA IN *LISTA SADO* 10 euro (CON DRINK INCLUSO) entro le 00.00!!!
INGRESSO UOMO IN *LISTA SADO* 10 euro dalle 23.30 all 1.00!!!
N.B. INGRESSO PRIVILEGIATO LATERALE PER TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO IN*LISTA SADO!!!
TAVOLI: PISTA da una bottiglia 160 euro con 6 pass (160 diviso 6) PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 6 pass (200 diviso 6)
N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!
CONTATTACI/CHIAMACI/MANDACI UN SMS PER METTERTI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto: LISTA SADO 3409296049 FEDE 3407759796 AMOS www.listasado.tk
Una notte dai diversi ritmi e stili, tutti diretti al dancefloor, animata da ospiti di lunga esperienza nella scena clubbing: Dorian Paic, Marc Fàbregas e il nostro Stefano Di Miceli.
Poducer con attitudine da fuoriclasse, Dorian Paic gioca con la tech house dalle incursioni dub, creando ventagli sonori stilosi. Del resto il suo percorso musicale è iniziato in un momento storico per la dance tedesca, una partita giocata tra i club di punta di Francoforte come il Dorian Grey, il Music Hall e Omen, con tempi supplementari al Monza o al Robert Johnson di Offenbach.
Il contesto in cui è cresciuto Dorian non poteva che indirizzarlo verso la carriera di Dj e producer, contribuendo all’evolversi della scena anche con la sua raum…musik. Piattaforma creata nel 1998, la raum…musik esce dagli schemi classici di major/indie e Dorian, nel doppio ruolo di A&R e producer, lascia il segno sulla direzione musicale della label e quella tedesca con release d'impatto. Il gusto e l'esperienza sono per Dorian armi affinate nelle molteplici esperienze legate alla scena dance: davanti e dietro alla consolle, come pubblico, come condottiero, come organizzatore o in studio a produrre, ne conosce profondamente i diversi aspetti. Ha una discografia consistente su label influenti, bazzica la Cocoon anche come ospite fisso negli eventi e il 2012 è stato un altro anno di release e collaborazioni promettenti. "Excited EP" uscito sulla 'vinyl only' portoghese Assemble Music, con remix di Maayan Nidam o il suo remix su 'Basic Movement' di Bahrouz su Monique Music, sono solo alcuni dei successi dell’anno. Il set è sorprendente: precisione e leggerezza, decisamente diretto al dance floor.
Marc Fàbregas è ai controlli dei Million After Party di Milano e si sta rapidamente aprendo la strada per quella ricerca musicale tesa all’innovazione. Attento osservatore delle tendenze musicali mondiali, viaggia su frequenze new wave house con set molto ballabili dai contorni scuri. Professionista della festa anche il nostro Stefano Di Miceli, fondatore del collettivo WATS che maneggia tech house fresca e brillante.
In sala A.Lab il gruppo Glog Fun Party promette l’altra dimensione di una notte tutta impuntata su sonorità dedicate al groove, dalla manicale vocazione danzereccia.
|
|
|
|