Eventi per
lunedì 5 aprile 2010 - domenica 11 aprile 2010
venerdì 9 aprile 2010
|
[Bologna] {Synklab} Frame@Synklab-special-event-w/-BAREM
venerdì 9 aprile 2010
Frame@Synklab Special Event
Finalmente Frame. Ritorna il party techno che ha cambiato la scena bolognese.
E torna con l'ultimo, eccezionale special guest per questa prima fantastica stagione dei party Frame@Synklab, a dare man forte ai DJ resident che rendono ogni party Frame@Synklab speciale. Un artista capace di far esplodere anche il dancefloor più esigente...
*** BAREM ***
http://www.myspace.com/barem_ http://m-nus.com/
Mauricio Barembuem, per molti più semplicemente “Barem”, è un giovane artista emergente di Buenos Aires, Argentina. Dall’età di 15 anni, si dedica allo studio della musica e della chitarra con tutto il suo entusiasmo, mentre dai 19 si dedica con tutte le sue forze alla creazione di musica elettronica in seguito ad un viaggio ispiratore a Berlino. Soltanto nel 2003 però, Barem intraprende l’arte del DJing, oltre che della performance live, nell’ambito della techno minimale. Ad oggi, le sue tracce minimal sono fondate su una miscela esplosiva di campionamenti sintetici, elementi ritmici di stampo analogico ed ipnotiche linee di basso. Le sfumature dei suoi potenti beat hanno comunque un chiaro riferimento alla sua origine latino-americana, cosa che rende il suo groove particolarmente allegro e solare. La musica di Barem è allo stesso tempo profonda e mentale, risultato di una sensibilità timbrica a tratti armonica ed equilibrata ma comunque coinvolgente nella sua apparente casualità. A tutt’oggi, il suo sound è in continua evoluzione, pur rimanendo fedele al suo stile distintivo ed ai suoi tratti distintivi, che gli hanno valso il 4° piazzamento nella classifica dei lettori della rivista “Groove” nella categoria “miglior esordiente” nel 2006, grazie anche ad un acclamato tour attraverso l’Europa, il Nord ed il Sud America proprio nel corso di quell’anno. Ormai Barem rappresenta un nome ben famigliare nella scena techno internazionale, dopo aver calcato più volte le console dei club più prestigiosi del globo snocciolando con costanza indimenticabili DJ set e performance da vivo. Il presente ed il prossimo futuro lo vedono sempre più impegnato nel cementare il suo sodalizio artistico con due delle “famiglie” musicali più prestigiose del panorama minimal-techno planetario: M_nus e Foundsound.
*** MATTEO VANTI a.k.a. MATTHE ***
http://www.myspace.com/matteovanti.matthe http://www.myspace.com/memento_records
Inizia ben presto ad avvicinarsi alla musica elettronica. Fin dalla nascita il padre (anch'egli DJ) lo educa preziosamente alla musica afro, ed i primi approci di Matteo con i piatti riguardano proprio queste sonorità. In età adolescenziale il passo verso la techno non tarda ad arrivare, e di lì a poco anche i primi mix. La sua prima comparsa nel mondo dei club avviene nella sua città, Bologna, in uno club decisamente all’avanguardia in città e conosciuto in tutta la penisola: il Cassero. In quella cornice partecipa al concorso con cadenza annuale per i migliori DJ emergenti della regione, vincendolo, ed ottenendo così la residenza. In poco tempo è ospite a Napoli (Minimalismi), a Barcellona (Moog) ed ancora a Bologna (Selecta e The Club), Bergamo (Fluid, Juice) fino a raggiungere la residenza in un grande club rivierasco quale è l'Echoes di Riccione. Affascinato dalle atmosfere minimali si avvicina ben presto anche al mondo delle produzioni, e questa è storia recente. Nel giugno del 2008 è infatti uscito il suo primo EP, "Go Straight On", sull'etichetta Memento, che rappresenta la seconda release dopo la release d’esordio della label ad opera del suo amico Fabrizio Maurizi. In questo periodo è barricato in studio per preparare la sua ultima fatica: un intero album che vedrà la luce il prossimo settembre, sempre sull'ambita Memento Records. Il suono di Matthe è di sicura impronta techno, ed affida alle frequenze di basso il ruolo di protagonista, passando dalle atmosfere dark a quelle più funk, dando la giusta importanza sia alla matrice ritmica che a quella mentale, entrambe proprie della musica originaria di Detroit. Il suo dj set è un imperdibile viaggio attraverso sonorità minimal, deep e techno; un percorso avvolgente, sapientemente miscelato, che difficilmente può lasciare indifferenti.
*** NICOLA PINSON ***
http://www.deepdept.com/
Nicola Pinson muove i primi passi nel mondo della notte nella seconda metà degli anni ’90. Dopo l'acquisto della prima strumentazione da DJ, affina la tecnica e competenza nella selezione, ottenendo presto la prima residenza nella stagione invernale ‘98/’99 presso il Picchio Rosso, storico locale del modenese. In quegli anni propone techno/trance e hardcore. Sempre in quegli anni, collabora con diversi locali tra i quali Le Bains Douches, J&J, Exodus ed il leggendario Teatriz. Nel 2003 riallaccia i contatti con un suo ex compagno di scuola, Francesco Fiore, con il quale da vita ad un lungo sodalizio che continua tutt'ora. Nel 2006 fonda insieme a lui il progetto The Deep Department (www.deepdept.com), che lo porterà in giro per un gran numero di console della Penisola e non soltanto di essa. Il duo ha calcato le scene di svariati club e manifestazioni all'aperto: Cassero, Contatto e Chalet delle Rose nella natale Bologna, Peter Pan (Riccione), Club 64 (Isola d’Elba), Tanzhaus West (Francoforte), 242 e Macarena (Barcellona), Le Zorba (Parigi) Katavothres (Grecia), 010 (Genova), Madame Butterfly (Ferrara), C.S. Leoncavallo (Milano), Million Marijuana March ’06 e ’07, Street Parade ’05 e ’06, Gay Pride Parade 2008 e molti altri. Nel 2007, gli orizzonti di Nicola si ampliano. Con l’aiuto di Francesco e di Domenico Rovito, suo amico di vecchia data, s’impegna come organizzatore presso Caleido Club, mentre nel 2009 lo stesso gruppo di amici decide di assumere, sotto l’egida del neonato Circolo ARCI “D.D. Pecker”, la totale gestione del già Caleido, ribattezzato Synklab nel ottobre dell’anno scorso (www.synklab.it).
°°°PARTY RULES°°°
• Orari serata: 00.00 - 05.00
• Orari liste: 00.00 - 01.30
• Ingresso intero: 15€ / Ingresso ridotto: 10€
>> Informazioni, Liste e Tavoli:
3290065540 - 3204353275
> lista web: http://www.synklab.it/prenotazioni.php
Ingresso riservato ai soli soci ARCI in possesso della tessera associativa 2010 e di un documento d'identità. Danno diritto all'accesso anche le tessere delle associazioni ferate ARCI (Arcigay, UISP, Legambiente...)
_________ @ Synklab, Via Enrico Mattei 48G, Bologna.
> Come Arrivare: http://www.synklab.it/comearrivare.html
> In auto:
Synklab si trova in un interno di Via Enrico Mattei (proseguimento di Via Massarenti). Uscita Tangenziale n°11/11bis - Castenaso/Ravenna. Proseguire in direzione Castenaso. Uscendo da Bologna, dopo la rotonda sotto la tangenziale, proseguire in direzione di Castenaso. Superare l'incrocio con Via Bassa dei Sassi/Via Martelli (attenzione: controllo semaforico). In corrispondenza delle indicazioni per "Bo.Cars" e "Splash - Lavaggio Rapido", voltare a sinistra nell'interno prestando attenzione alla rampa d'ingresso. Tenere la destra e seguire le indicazioni per il Lavaggio: l'ingresso di Synklab si trova esattamente di fronte ad esso.
> In bus:
- Bus n°14A Barca - Porta Sant'Isaia - Via Ugo Bassi - Via Rizzoli - Porta Mazzini - Porta San Vitale - | Barelli | -> 200m a piedi. Ultima corsa notturna (da lunedì a domenica): 00:55
- Bus n°14 200m a piedi -> | Barelli | - Porta San Vitale - Rizzoli - Porta Sant'Isaia - Barca Prime corse mattutine (da lunedì a domenica): 05:45, 05:55, 06:13, 06:20, 06:35, 06:51, 06:58
> Suburbana:
- Treni in partenza dalla stazione Roveri (400mt) per Via Larga-S.Vitale-Bologna Centrale a partire dalle 05:48
[MILANO] {MAGAZZINI GENERALI} ven-9/4-MISS-KITTIN@MAGAZZINI(MI)-LISTA-SADO
MAGAZZINI GENERALI Via Pietrasanta 14, Milano
VENERDì 9 APRILE
in collaborazione con DAZE AGENCY
SPECIAL GUEST DJ: Miss Kittin+Martinez
BIOGRAFIA MISS KITTIN Caroline Hervé, alias Miss Kittin, è un dj tra i più ispirati della s cena elettronica mondiale. Ha collaborato The Hacker, dj/producer d’origine svizzera, realizzando brani molto famosi come Frank Sinatra e 1982, capaci di catalizzare su di lei l’attenzione generale, suggellata da illustri collaborazioni, come quelle con Felix Da Housecat - Silver Screen (Shower Sce ne), Golden Boy - Rippin Kittin, Sven Vath - Je T’aime Moi Non Plus, T. Raumschmiere - The Game Is Not OverrTricky. Miss Kittin sa amalgamare con maestria techno di Detroit, deep house ed electro con i dischi di di Prince o di Black Dog. I suoi set, come testimoniato la compilation da lei mixata, Radio Caroline, includono altrettante ispirazioni musicali, senza mai deludere le aspettative del dancefloor, divertenti e tecnicamente ineccepibili anche quando Miss Kittin improvvisa al microfono.
INGRESSO IN LISTA 18 euro dalle 23.30 all 1.00
SENZA LISTA 25 euro
TAVOLI: SOPPALCO da una bottiglia 250 euro con 6 pass CONSOLLE da due bottiglie 300 euro con 6 pass
LISTE SOLO NOMINALI! E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
X LISTE E TAVOLI CHIAMACI LISTA SADO 3407759796 amos 3409296049 fede www.listasado.com
VI ASPETTIAMO TUTTI!!! MANCARE???IMPOSSIBILE!!!
|
|
sabato 10 aprile 2010
|
[ROMA] {SPAZIO ROMA} EMANUELE-INGLESE-@-SPAZIO-ROMA
SABATO 10 APRILE 2010 @ SPAZIO ROMA | Viale di Tor di Quindo 57/b
FIREWATER ANTICLUB III EDIZIONE presenta
EMANUELE INGLESE [ Materials - Ita]
Irresistibile Passione. Continuamente alla ricerca del miglioramento, continuamente in evoluzione, è questo Emanuele Inglese alle soglie del 2010. Un dj che ha fatto della sua folgorante carriera un punto di partenza e non di arrivo. L'insaziabile voglia di mettersi in gioco l'ha spinto negli ultimi anni a distinguersi, dopo aver conquistato l'italia, anche in europa. Dalla Cocoon di francoforte, alle notti calienti di Ibiza, da Colonia a Mykonos, oggi emanuele è non solo un dj ma un artista a tutto tondo che fa ballare milioni di persone sulle note del suo stile raffinato, apprezzabile anche nelle sue ultime produzioni. Non mancano infatti singoli di alto livello che lo vedono impegnato con colleghi del calibro di Mihalis Safras, Mark Broom, Butch, Amir, e molti altri, facendolo entrare di diritto nelle playlist di Dubfire, Adam Beyer, Richie Hawtin per nominare alcuni.
ALESSANDRO CONTE [ Firewater - Ita ]
Dal 2002 dj resident della nota serata Firewater, di cui ancora oggi e' il dj che ne cura l'aspetto artistico.Ha negli anni il piacere di affiancare numerosissimi dj internazionali,citiamo giusto per capirne l'importanza Chris Liebing,Timo Mass,Layo & Bushwacka,Tania Vulcano,Ralf,Steve Lawler,Groove Armada,Tiefschwartz e molti altri.In arrivo alcune produzioni dance sulla nuova etichetta capitolina .
FUNKTION ONE SOUND! http://www.funktion-one.com/
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
INGRESSO IN PREVENDITA 20,00 euro @ 320.8019861 (Federica Greef) Consegna a mano su Roma e dintorni
InfoLine - Tavoli - Ticket :: 320 8019861 Facebook :: Federica Greef email :: [email]federica.greef@hotmail.it[/email] http://www.myspace.com/greefgroup
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
[Verona] {Excalibur Club} Music-Box-***-SAMI-KOIVIKKO-***-il-Sole-di-Mezzanotte-Midnight-Sun
Music Box, per una proposta musicale Originale, per Ballare al Ristorante e Cenare al Club nel verso Giusto, per condividere una serata all’insegna del puro Gozzoviglio, con Gioia propone: Music Box for an Original music’s proposal, to Dance at the Restaurant and Dinner at the Club in the right Way, to share a night in the sign of pure Carouse, Delightly suggests:
Per la prima volta in Italia: First time playing in Italy:
Special Guest Dj from Spectral Sound – Shitkatapult
*** SAMI KOIVIKKO ***
Dj e produttore, è universalmente conosciuto nel mondo della minimal/tech per i suoi suoni peculiari: le sue tracce infatti sono composte da solide battute 4/4, percussione finemente strutturata con accordi dub e calde bassline analogiche. Dj and producer, he’s universally known in the minimal/tech world for his peculiar sounds: in fact his tracks are composed of solid 4/4 beats, finely textured percussion with dubby chording and warm analog basslines.
Per la prima volta @ Music Box: First time playing @ Music Box:
*** ZOOD ***
Finalmente l’approdo in Music Box di uno dei dj e, udite udite! produttore tra i più raffinati e creativi della realtà locale! At last landing-place to Music Box of one djs and, unbelievable but, producer! of the most refined and creative of our local scene!
Per rimarcare le sonorità from Detroit: To remark Detroit’s sound:
*** ALEX MASTINI ***
Il nostro resident, dj e produttore, brillante nella vita e aggressivo nel set, ci darà la sua particolarissima interpretazione delle sonorità Techno from Detroit, Michigan: là, dove tutto ha avuto inizio.. Our resident dj and producer, brilliant in his life and aggressive playing the set, he will give us his extremely particular interpretation of the Techno sound from Detroit, Michigan: there, where everything had started..
Per cenare, tutti assieme, con i dj: To have dinner, all together, with the djs:
Lo staff di Music Box propone inoltre a tutti gli Amici ed estimatori la forma conviviale di vivere il divertimento! Nel preserata, infatti, sarà proposta una succulenta cena, tète-à-tète con i dj, composta di: antipasti, due primi piatti, un corposo secondo piatto completato da contorni, dolci, vini, acqua pane caffè. N.B. per partecipare alla cena è gradita la prenotazione.
Music Box’s staff also proposes to all friends and estimators the convivial form to live the amusement! Before the party, in fact, will be proposed a succulent dinner, side by side the djs, compound of: starters, two first courses, one big main course with vegetables, dessert, wine, water, bread and coffee. N.B. to take part of the dinner you are asked to reserve, thanks.
Per vivere un’Emozione liquida: To live a liquid Emotion:
L’offerta beverage curata da Music Box spazia dai frozen ai pestati, dai mixed ai cocktails, sempre con una particolare attenzione all’aspetto qualitativo. Per celebrare il nostro guest dj Finlandese, a fronte di ogni consumazione alcolica effettuata, sarà offerto uno “shottino” di Vodka aromatizzata! Drinks selection by Music Box consists of frozen, mixed, cocktails with a special care on quality. To celebrate our Finnish guest dj, on every alcoholic drink bought, we will give you flavoured vodka’s shot for free!
Dalle 21 alle 04:00 From 9 pm till 4 am dinner + club 30 euro club 12 euro w/drink c/o Excalibur Verona Via A. Provolo 24 Verona
Per info, prenotazioni cena & tavoli: Info, booking dinner and club Lapo 348/4688475 Alex 328/7873711
MUSIC BOX è per Voi! MUSIC BOX is for You! http://www.myspace.com/musicboxclubculture
[TORINO] {LERI DISCO CLUB} TTM-PRES.-MAC-AND-TAYLOR
[URL=http://img519.imageshack.us/i/flyerttm10aprile2010web.jpg/][/URL]
MAC AND TAYLOR producono musica da oltrei tre anni. Da subito con la loro prima produzione 'Twisted' hanno catturato l'attenzione dei più grandi dj al mondo. Attualmente le loro produzioni vengono suonate in tutti i piu grandi party mondiali e nei più importanti radioshow. Il loro è un vero e proprio stile innovativo di tech-trance che in breve tempo ha entusiasmato tantissimi appassionati del genere. Tra le piu importanti gig del duo inglese troviamo il Mau5 Story festival in Repubblica Ceca nel quale hanno suonato di fronte a 6000 persone e il Planetlove Festival in Irlanda. Ricercatissimi anche nel campo dell'hard trance. Infatti la she-dj numero uno al mondo Lisa Lashes e gli Organ Donors hanno chiesto al duo inglese di fare un remix alle loro produzioni Dancefloor Orgy e Blackout: il risultato è stato un enorme successo! Nel 2010 molte sono le riviste che parlano del loro nuovo modo di concepire la tech trance; il parere è univoco: Mac and Taylor sono tra i più grandi talenti nella scena EDM globale.
MYSPACE: http://www.myspace.com/macandtaylor
DISCOGRAFIA: http://www.discogs.com/artist/Mac+%26+Taylor
VIDEO:
MAC AND TAYLOR @ PLANET LOVE FAIRYHOUSE
http://www.youtube.com/watch?v=XE1oHW0wawc
Rank 1 - Airwave ( Mac and Taylor Remix) [Tiesto Club Life 145]
http://www.youtube.com/watch?v=B7QuDzxgWjs
Mac & Taylor - Room 336
http://www.youtube.com/watch?v=fWIUC0v-qiU
Bryan Kearney & Liam Melly - The Other Half (Mac & Taylor Remix)
http://www.youtube.com/watch?v=EEuk5xu3Wn0
Organ Donors - Blackout (Mac & Taylor's Under The Knife Remix)
http://www.youtube.com/watch?v=nZhSSUCF6SQ
Il tema della serata sarà il "TWO IS MEI CHE ONE"! Quindi in consolle verranno proposti solo back to back! Alle ore 21 avrà inizio il solito apericena preparty e come al solito chi vuole partecipare ci deve contattare entro venerdi 9 aprile.
INGRESSO GRATUITO,CONSUMAZIONE FACOLTATIVA!!
http://www.myspace.com/turintrancemovement
[Bastia Umbra (PG)] {Country Cafè} NORA-MOGALLE-AL-COUNTRY-CAFE
Sabato 10 aprile NORA MOGALLE Direttamente dal CHIAMBRETTI NIGHT La bellissima e sensualissima diva ballerina del Moulin Rouge In uno spettacolo dedicato al Country Cafè
Sabato notte paradise night cena spettacolo e disco Dj: Endrio - Peace - Steeve and friend Vocal: Fabio Pinky - Alex Hollywood
SOLO PER I NUMERI 1
Per cene, tavoli e omaggi contatta 349/7851783
[MILANO] {PUNTO G(EX GASOLINE)} Sab-10/4-OFFICIAL-PARTY-SPACE-IBIZA@PUNTO-G(MI)-LISTA-SADO
SABATO 10 APRILE dalle 23.30
OFFICIAL PARTY SPACE IBIZA @ PUNTO G (EX GASOLINE) Via Bonnet 11, Milano
Direttamente dall'Isla Blanca approderanno a Milano i djs dello Space per una serata dalle sonorità ibizenche e dal divertimento assicurato!
SOULFOUL / FUNKY / HOUSE / DEEPHOUSE / ELECTRO / MINIMAL ETNICA / MINIMAL
SPECIAL GUEST DJS: Paul Darey (from Space Ibiza)+Jimi the Sun (from Space Ibiza)+Deemush Brothers (from SADISH PARTY)+Stephan Esse
SPECIAL VOICE: Amos*SADO www.myspace.com/amos_sado_vocalist
INGRESSO OMAGGIO DONNA IN LISTA dalle 23.30 alle 00.15
INGRESSO UOMO 10 euro (drink incluso) IN LISTA dalle 23.30 alle 00.15
poi INGRESSO UNISEX 15 euro (drink incluso) IN LISTA dalle 00.15 all 1.30
SENZA LISTA 20 EURO
TAVOLI: da una bottiglia 150 euro con 5 pass
X LISTE E TAVOLI CHIAMACI: LISTA SADO 3407759796 amos 3409296049 fede
E' il sabato sera la punta di diamante del Club G. Per il pubblico più alternativo e glamour di Milano, i veri clubbers, quelli che a ballare ci vanno per la musica, certo, ma anche per la situazione! In un locale devi ascoltare buona musica, stare bene, divertirti, ma soprattutto? ballare!!! Il sabato sera al Punto G. è dedicato ad una clientela adulta, di tendenza ed ai party monsters della Milano Nightlife. Bassoni saltellanti, sintetizzatori vintage a palla e distorsioni cosmiche, sull onda del clubbing made in U.K. e della Berlino elettronica?
PUNTO G. "Il Club nero in mezzo ai lustrini"
Il G. è di per se un posto da vedere, perche è una delle pochissime realtà underground e alternative di Milano. Le sue lunghe notti hanno fatto la storia del clubbing milanese con le serate cult/trasgressive del giovedì ed il circuito electro-chic del sabato sera. "G" è la scatola nera in mezzo ai lustrini, l'outsider della Corso Como delle veline, l'antro buio dalla buona musica. La sua essenza pulsa nell'underground puro, quello che non si mette in mostra e trasgredisce davvero, nella sua non convenzionalità perchè "G" è un club diverso... un club alternativo, una stanza buia e psichedelica dall'anima underground/pop & gay friendly che lo rende unico nel suo genere. Forte dei suoi 15 anni di successi riapre i battenti per la stagione 2010, con locale e gestione rinnovati, impianto audio/video potenziati, ma mantenendo la sua anima sostanzialmente club, senza fronzoli ed inutili chincaglierie...
|
|
|
|