Calendario eventi del 07/11/2008...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è giovedì 12 dicembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 3 novembre 2008 - domenica 9 novembre 2008 Settimana Successiva

 lunedì 3 novembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 4 novembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 5 novembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 6 novembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 7 novembre 2008

[Milano] {Amnesia} SVEN-VATH-Dj-@-Amnesia(MI)_Venerdi-7/11
Venerdi 7 Novembre 2008
Dalle 22:30 Alle 05:00
c/o Amnesia (Milano) presenta:


" *SVEN VATH* "




Special Guest DJ


" *SVEN VATH* "

From COCOON (Germania)


www.myspace.com/svaeth



BIOGRAFIA * SVEN VATH *:

Sven Väth (26 ottobre 1964, Obertshausen, Germania) è un DJ, musicista e produttore discografico tedesco.
È uno dei grandi pionieri della musica techno in Germania. Ancora oggi è uno dei dj più popolari, comparendo da anni nelle classifiche della stampa specializzata tra i migliori dj tedeschi. Tra i suoi alias "R U Ready" e "Sam Vision"; spesso nell'ambiente musicale cui appartiene viene soprannominato "Papa (papà)" o "Babba". Ha fondato le etichette musicali trance "Harthouse" e "Eye Q" (ora non più attiva) ed è stato parte dei gruppi 16 Bit, Astral Pilot, Barbarella, The Essence of Nature, Metal Master, Metal Masters, Mosaic, e Off. È proprietario della azienda Cocoon Event Media GmbH, che possiede l'etichetta discografica Cocoon Recordings, nonché del Cocoon Club a Francoforte.
A 18 anni Sven Väth diventa DJ alla discoteca "Dorian Gray" all'aeroporto di Francoforte sul Reno e inizia a farsi notare per l'abbigliamento stravagante e le esibizioni spontanee nel ballo durante il set. Nel 1983 inizia a suonare al club Vogue e ne diventa nel 1984 resident dj. Stilisticamente si muove in questi anni tra disco music, soul e funk.
Nel 1985 fonda con Michael Münzing e Luca Anzilotti (in seguito Snap!) il progetto OFF. Il secondo singolo (Electrica Salsa) raggiunge in tutta Europa le vette della classifica. Dopo una tournee Sven Väth torna nel 1987 di nuovo al Dorian Gray e sostituisce il resident dj Ulli Brenner.
Inizia a suonare pezzi di quel genere che allora veniva chiamato underground techno belga, oggi noto come EBM (Electronic Body Music). Nel 1988 termina la sua attività al Dorian Gray e va per un paio di mesi a Ibiza. Dopo il suo ritorno compra insieme a Michael Münzing e Matthias Martinsohn un vecchio garage senza neanche l'impianto di condizionamento, lo fa modificare e apre il locale Omen, che chiuderà il 18 ottobre 1998 con un grande party. Per le 1.000 persone che rimangono fuori, aspettando di entrare vengono messi degli amplificatori sulla strada; la Polizia è costretta a chiudere la via al traffico.
Nell'estate 1990 la prima ondata techno raggiunge la Germania. Sven Väth passa dalla acid alla techno e fa sentire il "nuovo sound" nel "suo salotto", cioè l'Omen di Francoforte. Insieme a Matthias Hoffmann e Heinz Roth, fonda nel 1992 l'etichetta "Eye Q" e poco tempo dopo anche le etichette sorelle "Harthouse" e "Recycle or Die". Come DJ, Väth si esibisce in tutto il mondo. Nel 1993–1994 raggiunge il successo commerciale con An Accident in Paradise e L'Esperanza, per i quali si sente l'influenza di produttori come Stevie B-Zet o Ralf Hildenbeutel. Nel 1997 Sven Väth crea l'evento Cocoon, che viene proposto in diverse discoteche: all'inizio a Francoforte, Monaco e Copenaghen poi, dal 1999, i party sotto il nome Cocoon Clubbing hanno luogo a Francoforte (nel locale U60311) e a Kassel, Neuss, Stoccarda e all'Amnesia di Ibiza. Negli anni successivi il nome dell'evento itinerante diventa anche un'etichetta musicale. Il 18 luglio 2004 Sven Väth, apre il Cocoon Club a Francoforte, location esclusiva per il party, altamente innovativa nell'arredamento, nell'impianto sonoro e nel menù offerto. Già nel dicembre successivo il club è giudicato uno dei migliori locali con musica techno per i lettori delle riviste "Groove" e "Raveline". Tra il 1990 e il 2003 Sven Väth, insieme a Mark Spoon, Talla 2XLC, Ulli Brenner, DJ Karotte e DJ Dag, è uno dei resident dj della trasmissione Clubnight della emittente Hessischen Rundfunk, uno dei più rinomati programmi radiofonici di musica techno-trance.
Da un po' di anni, poi, è uno dei cultori e creatori delle STREET PARADE che ogni anno si tengono in giro per l'Europa.Tra le più famose si annoverano quella di Berlino e di Zurigo.Lui è il vero e proprio punto di riferimento di queste manifestazioni, nonché il Dj Top.Oltre a questi ultimi Sven Vath è anche una delle figure culto di uno dei più grandi festival della musica tecno-elettronica ovvero il "time warp" che è accreditato come uno dei massimi eventi musicali insieme al monegros desert festival e il Miami Winter Music Conference.
"Incredibile" a sentir i presenti uno dei suoi live più recenti, a Monegros 2007, dove davanti a 41000 persone Sven Vath si è esibito al massimo delle sue possibilità.
Questo pioniere della musica techno è proprietario di una delle più grandi agenzie e etichette discografiche del mondo che prende nome dal noto evento di Ibiza e dal club di Francoforte: la Cocoon recording.



Resident Dj

" * ROBERTO BICCARI * "

" * IDRISS D * "





SUPERSONIC VOICE:
DAVE



COMUNICATO STAMPA:

Dopo aver Inaugurato la nuova Stagione Invernale, quella del Sesto anno, con il PARTY dal titolo 1UP e il Dj Speedy J, maestro della manipolazione del suono, lo scorso venerdì 12 settembre, l'Amnesia si prepara a festeggiare meritatamente il suo Sesto compleanno, Venerdì 10 Ottobre con un Megaparty dove suoneranno gli artisti di punta della label rumena [a:rpia:r], presentando un’altra serata degna di nota e soprattutto per orecchie esigenti … dj resident, luciano esse.

Come gia preannunciato quest’inverno all’'Amnesia tante serate, con tanti staff differenti. Non solo Minimal e variazioni sul tema, ma Elettronica a trecentosessantagradi, mai Commerciale e soprattutto tante sorprese. Non solo dj di fama Internazionale ma anche feste a tema, happening che spazieranno dalla House alla Techno, passando appunto per la Minimal, Elettronica, Trance, Indie fino arrivare alla classica Dance… Con l’evento WONKA, una volta al mese, che si terrà di Giovedì, generalmente il secondo di ogni mese, con vari artisti della Ed Banger.





PREZZI:

Intero 25euro
Riduzione in Lista: 20euro Uomo / 20euro Donna

Tavolo Pista: 160euro in 6 Persone.
Tavolo Privè: 200euro in 6 Persone.




** ATTENZIONE ** ** ATTENZIONE **

NEWS: >> VIAGGIA SICURO <<
NON RISCHIARE LA PATENTE!

" Possibilità di VIAGGIO in Pullman
da VARESE x raggiungere il Locale..."


** VIAGGIO + INGRESSO **
** SPECIAL PRICE!!! **


** AFFRETTATI X IL TUO POSTO! **


** SALTI LA CODA ALL'INGRESSO!!! **





X Info Liste/Tavoli UMBE 3480525532
Contatti: Email => listeumbe@tin.it
MSN => theras10@hotmail.com

SITO => www.myspace.com/listeumbe




Amnesia Disco Club:
Viale Forlanini Angolo Via Gatto (Milano)



Come arrivare: Tangenziale Est, Uscita Viale Forlanini
Bus/Tram: 73, 45, 27





[MILANO] {MAGAZZINI GENERALI} ANGELS-OVER-NAPLES-DJ-RALF--JAY-HAZE-@-MAGAZZINI-GENERALI-MILAN
ANGELS OF LOVE

Presenta

“ANGELS OVER NAPLES”
La nuova one-night degli Angels Of Love nel panorama musicale milanese dedicata agli amanti delle Sonorità Digitali di ultima generazione.

Venerdì 07 Novembre 2008@ Magazzini Generali
Special Guest Dj: DJ RALF & JAY HAZE

Angels Over Naples è l’appuntamento mensile ideato da Angels Of Love di scena ogni primo venerdì del mese presso i Magazzini Generali, Milano.
In pochi anni Angels Over Naples ha conquistato il pubblico milanese e non solo.I segreti di tanto successo? Innanzitutto la qualità della musica, dal deep al funky house, dalla minimal alla techno, selezionata e proposta da dj di grande talento, tra cui molti artisti italiani.
Una formula che ha guadagnato il titolo di “notte italiana”, radunando un pubblico elegante, allegro e facendo breccia anche nella club-culture milanese.Un risultato straordinario per un progetto iniziato nel 2007 dagli Angels Of Love, gruppo di pr con alle spalle una solida esperienza nella nightlife mondiale.
Nel campo dello spettacolo, la filosofia d’Oltreoceano è improntata sull’ambiente underground e i Dj emergenti. Angels Of Love, da buoni italiani, hanno improntato le loro serate Angels Over Naples su questa filosofia aggiungendo eleganza e qualità!
Ospite d’eccezione di Venerdì 7 novembre 2008 sarà Jay Haze, protagonista della scena minimal berlinese che sintetizza ricerca e scatenati ritmi dance.Di fianco all’illustre presenza internazionale, Angels Over Naples sottolinea il valore della scena musicale elettronica italiana contando sulla partecipazione del grande Dj Ralf.
Angels Over Naples sarà un percorso esplorativo tra le molte musiche elettroniche d'oggi, in una avvolgente e continua alternanza di sonorità, immagini ed installazioni, per un'offerta autenticamente interdisciplinare tra vibranti battiti techno e delicate atmosfere minimal.
Il warm up sarà affidato ai djs: Carlo Carità (AOL) e Karm.

Angels over Naples c/o Magazzini Generali
via Pietrasanta 14, Milanodalle h. 22.30
infoline AOL: +39 340 92 13 959, info@angelsoflove.it, www.angelsoflove.it
infoline Magazzini Generali: +39 02 5393948, info@magazzinigenerali.it, www.magazzinigenerali.it

Immagine:

176,92 KB

[Bergamo] {JUICE Club} PEPE+GIAGA-aka-MARGOT-Live!
Venerdì 7 novembre 2008

JUICE Club
pres.

CLASSI CLUB Rimini

Deejays
PEPE+GIAGA aka MARGOT
DANI VESCOVI
Vox STANO

Opening h.23:30 - Ingresso in lista 15€ con drink entro l'1.00 - **Omaggio donna entro h.24**

New website WWW.JUICECLUB.IT



Biografia:
Pepe vive ed ha lo studio a Riccione. Il gruppo di produzione a cui appartiene (Margòt), insieme ai suoi inseparabili amici d'infanzia Mappa e Giaga. Le loro produzioni internazionali più importanti sono Giagarobòt e Margòt. Sono comunque da sottolineare numerosi Rmx prodotti dai Margòt per altri artisti, collaborazioni con Dj, label indipendenti. Ultimo di cinque Fratelli Pepe all'età di quattordici anni aveva già le idee ben chiare. Era l'estate del 93 e Pepe, sotto insegnamento del suo amico “maestro” Giaga, si divertiva a far ballare la gente sulla pista del Savioli Disco di Riccione. Dopo più di tre anni passati a ritmo di quella house che tanto gli piaceva, le chiacchere sul suo conto arrivarono fino all'orecchio di Lucas Carrieri, il quale affascinato dal gusto musicale, e meravigliato dalla facilità con cui proponeva musica al pubblico in sala, gli aprì le porte del Venerdì Junior al Peter Pan di Riccione a cavallo tra il 1996 e 1997. Il giovane traboccava di talento e Lucas Carrieri non fu l'unico ad accorgersene. Infatti Danny Molin, già al tempo Dj del Classic Club, propose alla proprietà la musica di Pepe. L'intesa tra il locale riminese e il giovane dj non tardò ad arrivare ed a stabilizzarsi in un rapporto che dura tutt'ora nel tempo. Nello stesso tempo la musica si era totalmente impadronita dell'anima di Pepe che, desideroso di entrarne in simbiosi, iniziò a studiarla sotto forma ritmica ed armonica prendendo lezioni di batteria e chitarre. La caparbietà con cui è solito affrontare le situazioni non tardò a farlo entrare in possesso del sabato sera del Peter Pan, alternandosi ai piatti con Dj che lui in precedenza ammirava dalla pista, senza però mai temerne il confronto!!! Era il 1998 e nessuno si sarebbe mai aspettato che la sua conoscenza musicale gli avrebbe permesso di mantenere il culo appoggiato sulla consolle del Peter Pan fino all'inverno 2003. Da qui la storia dei giorni nostri con l'esordio al Titilla (Club che ha sempre apprezzato fin da piccolo) nell'ottobre del 2003 e le varie ospitate in club di Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Veneto, Lombardia, Basilicata, Sicilia e Ibiza (Estate 2003). Gli piace particolarmente sottolineare il fatto che quando si trova dietro una consolle non sta suonando, ma bensì sta proponendo una sequenza di brani che a lui piacciono...

info-liste-tavoli
SARA 3287452797

JUICE c/o VIALATTEA
Via Gandhi, 34 Curnasco di Treviolo
BERGAMO

Come raggiungerci:
Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 2 km uscire a Curnasco/Treviolo/Lallio.
Prendere la terza uscita alla rotonda, svoltare alla prima a dx "tutte le direzioni", poi prima a dx in via Gandhi.

[roma] {irish village} IRISH-VILLAGE-ROMA-DISCO-PUB-RISTO-DISCOTECA-OMAGGIO-DONNA-IL-VENERDI
via ostiense 182
www.discotecheroma.splinder.com

3381128328 INF E PREN.

TORNA IL MITICO LOCALE ROMANO IN UNA NUOVA VESTE..DOPO UN RESTYLING ACCURATO E' PRONTO A STRABILIARE E RIVOLUZIONARE LE NOTTI DEL VENERDI ROMANO
VIA OSTIENSE 182
NEW IRISH VILLAGE
DALLE 21 :00 NEL PRESERATA LIVE MUSIC(COVER BAND)

PRENOTANDO TAVOLO PER CENA
IN OMAGGIO TAVOLO TUTTA LA NOTTE E INGRESSO OMAGGIO PER LA DISCO

OMAGGIO DONNA IN LISTA

PRENOTA CENA,TAVOLO,LISTE 3381128328 IVAN

DIVERTIMENTO A 360° ASSICURATO..


DALLE 24:00 SI BALLA CON SOUND HAPPY & HIOUSE COMMERCIALE
DJ MARTINI & VOCALIST LADY CHIC

TOP LIST: promuovi il tuo annuncio







[MILANO] {MAGAZZINI GENERALI} 100%-DJ-RALF
MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta 14, Milano

VENERDì 7 NOVEMBRE

SPECIAL GUEST DJ: Ralf

INGRESSO IN LISTA "PREZZO ANCORA DA STABILIRE CHIAMARE X INFO"
INGRESSO IN LISTA dalle 23.00 all 1.00

LISTE SOLO NOMINALI!
OBBLIGATORIO CHIAMARE X METTERSI IN LISTA!

X LISTE E TAVOLI

3407759796 AMOS
3409296049 FEDE

LISTA SADO

www.listasado.com
 


 sabato 8 novembre 2008

[Roma/Portonaccio] {QUBE} ::-SABATO-08-NOVEMBRE-@-QUBE-BABYLON--The-Original-PARTY-IBIZA-REUNION
SABATO 08 NOVEMBRE 2008

BABYLON @QUBE !!!



Present: IBIZA REUNION PARTY !!!


HOUSE FLOOR:



From MONDAY'S CALLING (Space Ibiza) GUEST DJ:


STEFANO NOFERINI



BABYLON RESIDENT DJ:

TINO VENDITTI
+
SILVIO ISOLA



ROBOT FLOOR:

FREDDY K
+
CARLETTO (Mainframe)



DANCE FLOOR:

JAY KAY!!!


INGRESSO IN LISTA GREEF €15 Uomo (incluso Drink), €10 Donna (incluso Drink)


INFOLINE LISTE/ TAVOLI: 320/8019861
MSN/MAIL : Federica5f@hotmail.it
MYSPACE : http://www.myspace.com/greefgroup



BIOGRAFIA

STEFANO NOFERINI




Nato artisticamente nel 1980, Stefano Noferini contribuisce in prima persona all'esplorazione della nightlife di Firenze, facendone un punto di riferimento per tutte le tendenze musicali italiane e straniere. Dopo aver lanciato i più importanti club italiani e dopo aver preso parte agli eventi europei più cool, Noferini si è dedicato alla scena dance a 360 gradi, in veste di DJ e di produttore. Periodic guest da anni al Peter Pan di Riccione, Alter Ego di Verona, Mazoom di Sirmione e Fura di Desenzano, Stefano Noferini è presenza fissa per tutti gli eventi nazionali ed internazionali più importanti. Dai club internazionali di Ibiza (Salvaciòn c/o El Divino e Space), Noferini passa ai club più famosi d'Europa e d'Italia, senza tralasciare gli appuntamenti fissi per i network radiofonici italiani come gli spazi mixati per M2O. Da segnalare inoltre la sua presenza per il tour itinerante sponsorizzato dalla Mercedes "Smart Summer Tour 2001", per quello europeo del Salvaciòn di Ibiza, e per l'evento musicale "I-Tim Tour 2003" per il quale si è presentato non nell'abituale veste di DJ ma in qualità di produttore col suo team The Vinylistic. Il progetto The Vinylistic nasce dalla collaborazione di Stefano Noferini con DJ Guy, col quale ha dato alla luce un piccolo capolavoro all'interno della musica pop/dance che si discosta totalmente dagli abituali canoni musicali del momento. E i riscontri ottenuti in Italia e all'estero confermano la potenzialità del team, con i brani "I'm Confessin' That I Love You", arrivato nelle posizioni più alte della chart di Top Of The Pops, numero 1 in Dance Floor Chart di MTV, in vetta a tutte le classifiche dance/pop e dell'intero airplay radiofonico, e con il nuovissimo "I Remember You", già uno dei maggiori successi di fine 2003 - inizio 2004. Per continuare a citare i suoi successi come produttore discografico, non bisogna tralasciare il brano "A Sunny Day", uno dei brani più trasmessi dalle radio nel periodo estate/autunno 2003. Anche stavolta assieme a DJ Guy e con l'aggiunta del bellissimo cantato in portoghese di Hilary, Stefano Noferini raggiunge non solo il consenso in Italia, ma anche in molti paesi europei grazie alla partnership di importanti etichette straniere. E questa grande prolificità di produzioni discografiche è coadiuvata dalla compagnia Sound4Group della quale Stefano Noferini ne è direttore artistico. Diverse sono le etichette che appartengono al gruppo, Loud Bit Records, No Label Recordings, Dee-P-Erfect, Italian Communication e Shantal Music. Ed infatti sono moltissimi i nomi prodotti da Stefano Noferini che appartengono alla scuderia Sound4Group che hanno avuto un notevole successo in Italia e all'estero, come Marascia ("Shake It" e "Get Into The Game"), The Rumbar ("A Bailar Mi Gente", "Puertorico"), Astroboys ("The Road"), Superboy ("It's Not Over Yet"), Porno "Desire", Playmate "Mind Your Own Business" e molti altri. E sempre all'interno di Sound4Group, Stefano Noferini pubblica periodicamente le sue compilation, come "Just In Time", la selezione col meglio della house music, "Destination:Drums", la sequenza dei brani tribal-house più innovativi e particolari, "Salvaciòn Ibiza", la guida essenziale dei pezzi house e chill più presenti a Ibiza, e "Chazal New York", la raffinata sequenza di brani lounge e deep-house dedicata all'omonimo prestigioso ristorante sulla Madison Avenue a New York. Inoltre, da segnalare i due album solisti di Stefano Noferini, "From Here To Moon" e "Van", pieni di sonorità elettroniche ed innovative.

TINO VENDITTI



Tino Venditti inizia giovanissimo la carriera di deejay, selezionando dischi nel locale che poi diventerà per lungo tempo la sua casa di deejay resident (Giona Club e Zen). Da quel momento inizia a farsi conoscere nei numerosi clubs della zona, proponendo durante i suoi set, un percorso di sensazioni intense che attraversano le più differenti sonorità… in un viaggio ritmico a 360° nella musica dance. Gli incontri artistici e musicali, oltre che personali, con numerosi deejay del panorama mondiale, non fanno altro che rafforzare la sua scelta di vita, portandolo con sempre maggiore frequenza al centro di situazioni importanti, che nel corso del tempo lo proietteranno a suonare nei più prestigiosi club della penisola. Il deejay Tino Venditti, ama essere parte integrante ed attiva di tutti i progetti musicali che lo riguardano, a testimonianza di questo possiamo citare il Warehouse Staff, Boys&girls _loss e Babylon. Tutte queste esperienze, hanno come nucleo centrale un'importante contributo nel suo operato, sia a livello musicale sia sotto il profilo artistico più in generale. Tino, dopo aver collaborato ad alcuni progetti discografici, ha recentemente inaugurato una sua etichetta ed uno studio di registrazione nella città di Roma. In questo studio lavora quotidianamente alla produzione dei suoi gioielli musicali, insieme alla preziosa collaborazione di Andrea Space. Attualmente, il suo talento lo porta a viaggiare molto, per proporre i suoi dj set all'interno dei maggiori eventi europei (Spagna, Grecia, Regno Unito), pur restando molto legato ai suoi progetti romani, dove Tino ci mette il cuore. Per ascoltare un suo eclettico dj set, possiamo rincorrerlo in giro per il mondo… o più semplicemente… aspettarlo nelle serate Babylon (Qube) e Gloss (Alibi)... entrambi progetti innovativi nell'ambito del panorama del clubbing italiano ed europeo.

SILVIO ISOLA



Silvio Isola, Dj produttore, Nasce a Roma il 9 Novembre 1981. Si avvicina alla musica grazie alla passione per il funk anni 70 e la musica elettronica degli anni 80. Dotato di un ottimo senso musicale, Silvio Isola comincia la sua carriera di Dj come openig nella serata EXTRAVAGENZA@AREA a Roma, 2002, guadagnado da subito consensi sia a livello tecnico che selettivo. Durante il 2003 partecipa a tre grandi eventi al priveè DIABOLIKA@NRGDISCO, in seguito in vari locali della capitale come freelance. Nel 2005 approda alla consolle del GLOSS in uno dei locali storici di Roma L'ALIBI dove tutt'ora ne è Dj resident tutti i giovedi notte. Ancora nell 2005 partecipa come ospite nella serata Fallen Angels All'EGG di Londra, una città che lo rivedrà impegnato per la festa di fine anno 2005 come ospite per lo SPACE@THECROSS. Nella stagione 2007/2008 è Dj Resident tutti i sabato notte al QUBE di Roma dove ha diviso la consolle con artisti del calibro di Deadmau5, Marc Romboy, Martin Eyerer, Argy, Gabriel Ananda, Guido Schneider, Smokin Jo, Jo Mills, Justin Drake, Martin Landsky. Lavora inoltre con il suo amico Daniele Tessa al progetto di LKF, in cui propone un suono molto ricercato.

[Firenze] {CosmoClub} Special-COSMONIGHT-con-REGALO-COSMO!!


CosmoProduction è orgogliosa di presentare :

SPECIAL COSMONIGHT!!!AI PRIMI 400 REGALO COSMO presso Cosmo Club-FI...

Sabato 08 Novembre dalle 22.30 all’alba suoneranno per noi:

Sala 1:

FABIO MC
GIACOMO LOFF
SEYA
MASSI P
MILO & OTOT

The Voice:
ROBERTO FRANCESCONI

Sala 2:

SAMA
TECKNIK
BOMBINO
SIMON Z

X INFO & LISTE
MARCELLO 338 6211724-E-MAIL marcenergy.88@alice.it – MSN: MarcellinoTechno@hotmail.it – HOMEPAGE: http://www.myspace.com/marcellinocosmo

[Trezzo sull'Adda] {Matrix} Meganite-Edition:-MAURO-PICOTTO
Sabato 08 novembre 2008
Opening @ 22.00


:: MATRIX REVOLUTION ::

c/o Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI)




"MEGANITE EDITION"


Special guest dj:
MAURO PICOTTO


Matrix guest dj:
GABRY FASANO

Mc:
ZICKY

Resident dj:
PACO YMAR

Warm up:
CLAUDIO BALICE

Vj:
LOLA


Matrix Prive:
Frank Storm, Matteino D.A.
Seba Dj, Dave Pagani, Nyo
Voice: Mark Cooper



OMAGGIO DONNA ENTRO LE 23.30
Consumazione obbligatoria 7 €


PREZZI D'INGRESSO
In lista fino alle 23.30: 15 € uomo, 7€ donna con drink.
In lista dalle 23.30 all'01.00: 20 € uomo, 15€ donna.
"LISTA FABIOMAS"
Intero e dopo l'01.00: 25 € uomo/donna.
Tavoli: 30 € a persona
(ingresso, tavolo e 1 bottiglia ogni 5 persone).


INFO - LISTE - TAVOLI
Tel: 348.3703627 Fabio Mas
Msn: FabioMas_pr@hotmail.it
E-mail: listematrix@gmail.com
MySpace: www.myspace.com/fabiomas


PULLMAN DA BRESCIA


Info, video & download mp3 serate Matrix
WWW.DISCOTECHEVENTI.COM



La Direzione si riserva il diritto d'ingresso.





MAURO PICOTTO BIOGRAPHY
Nato a Cavour, in provincia di Torino, un giovanissimo Picotto scopre la sua passione per le produzioni musicali, ma capisce immediatamente che dovrà prima affermarsi come DJ e capire che cosa la gente vuol sentire in un disco. "Ho iniziato suonando di tutto, dalla music Pop all'Hip Hop" spiega. "Mi piacevano artisti come Public Enemy e LL Cool J. Continuavano a sospendermi da scuola perché suonavo nei club fino alle cinque del mattino e arrivavo sempre in ritardo per le lezioni".
Dopo aver vinto il DMC (DJ Mix Competition), un incontro occasionale con Daniele Davoli, in città a promuovere il suo singolo 'Ride on Time' dei Black Box, lo stimola a dedicarsi alle produzioni. Il suo primo lavoro "We Gonna Get" pubblicato sotto lo pseudonimo RAF, divenne una Top Venti in gran parte d'Europa e Picotto spiccò il volo. Seguirono altre produzioni RAF e remix per artisti come Club House, Capella e 49ERS.
Nel 1998, grazie all'uscita di "Lizard", Mauro Picotto entra di diritto a far parte dei top DJ e produttori mondiali. "Avevo notato che la migliore reazione nei club arrivava sempre durante un pezzo con un bassline potente", spiega Mauro. "Con Lizard mi basai proprio su quell'idea".
"Lizard" finì per diventare una Top 30 e fu seguito da altri due capitoli della trilogia sui rettili, 'Iguana' e 'Komodo'. "La gente mi ha sempre chiesto da dove provenivano i nomi" sorride. "Lizard è un'isola in Australia che amo. Il nome suonava bene e ne derivò una saga". "Komodo" divenne un'altra hit, nelle chart subito al numero 11.
Altre top ten seguirono, tra cui 'I Feel Love', sotto lo pseudonimo CRW e 'Communication' con Mario. Due album, "The Double Album" e "The Others" vengono pubblicati rispettivamente nel 2000 e 2002, così come alcuni remix di personaggi come Freddie Mercury, Jimmy Sommerville, Pet Shop Boys e U2. Purtroppo non passa troppo tempo ed altri produttori fiutano il potenziale di questo nuovo stile nato con "Lizard". Era giunto il momento della metamorfosi di Picotto da stella della Trance a eroe della Techno.
Oltre alle stimate 250 produzioni realizzate ad oggi, "400 se includiamo i miei remix", Mauro è anche un globetrotter in quanto impegnatissimo come DJ. Adesso suona davanti a 45.000 persone nello stadio di Amsterdam, e un attimo dopo è davanti a 18.000 persone nel bel mezzo della jungla amazzonica circondato dalla natura.
"Ho accumulato circa 900.000 miglia con British", ride. "700.000 con Lufthansa ma è solo un assaggio". Non male per uno che ha paura di volare. "Ho avuto un'esperienza terribile a Los Angeles una volta" ricorda. "Uno dei motori prese fuoco e l'aereo si inclinò provocando il panico. Da quel momento ho paura quando volo".
Sfortunatamente per un aviofobico come lui, una delle sue "fanbase" più numerose è in Sud America. "Sono stato uno dei primi DJ in quel territorio a portare uno show, piuttosto che arrivare solo con una valigia di dischi" spiega. Nel 2003 Picotto fonda la Bakerloo Music e la sua nuova etichetta Alchemy, sulla quale pubblica una serie di club hit tra cui "New Time New Place" e l'"Alchemy EP". Quello stesso anno lancia la sua serata Meganite, a Miami per il Winter Music Conference, e i biglietti andarono subito a ruba.
Sulle basi dell'evento di Miami, Picotto porta Meganite a Ibiza nel 2004, trasformando la discoteca più grande del mondo, il Privilege, in un paradiso intimo per gli amanti della musica elettronica, consacrandosi nel 2005 e consolidandosi nel 2006 come uno degli eventi più caldi dell'Isla Blanca.
www.myspace.com/mauropicotto



MATRIX REVOLUTION c/o Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI).


Come raggiungerci:
IN AUTO
Autostrada A4 MI-VE uscita TREZZO SULL'ADDA. Usciti dal casello autostradale girate a destra, salite sul cavalcavia e scendendo troverete una rotonda, girate a sinistra in Viale Lombardia, proseguite fino ad un'altra rotonda, girate ancora a sinistra in Via Mazzini n°58, girate subito a sinistra per entrare nel parcheggio di fronte al nuovo Live Club.
NAVETTA DA MILANO
Servizio navetta and/rit dalla stazione di GESSATE (Metropolitana Linea 2).
PULLMAN AUTOSTRADALE
Servizio Pullman Autostradale, fermata TREZZO SULL'ADDA. Info: 02-33910794 / 02-300891.

[Roma] {Goa Club Roma} CLAUDIO-COCCOLUTO-Goa-Club-Roma-Sabato-8-Novembre-2008
www.B-YOURSELF.it >Sab 08.11.08 CLAUDIO COCCOLUTO @ GOA CLUB Roma
Sabato 8 novembre 2008


RIDUZIONE SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Il locale per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del sabato con gli eventi interno 13. Se vorrete essere protagonisti delle nostre serate in discoteca e, soprattutto, se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree privè chiamate subito o connettetevi al nostro sito ufficiale per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

Riduzione solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma


CLAUDIO COCCOLUTO – Biografia

Claudio Coccoluto è uno dei massimi rappresentanti dell'house made in Italy all'estero ed e'sicuramente uno dei dj italiani più richiesti nei nostri club. Ha cominciato a fare il dj per hobby a 13 anni. Le sue prime esperienze sono al Seven Up di Formia nel 1980. Nel 1985 interrompe gli studi per dedicarsi professionalmente al mixaggio. All' epoca suonava all' Hysteria accanto a Marco Trani. Oggi lavora in tutto il mondo e per lui volare per l' Europa tre volte la settimana ormai è routine. Tra le sue esperienze più significative vanno certamente annoverate le serate al Pussy Galores presso la discoteca le Cinema di Milano: erano le prime one night nel 1990. Poi in generale l'esperienza dei rave romani di fine anni 80, il Peter Pan di Misano, l' Ecu di Rimini, lo Zen di Sperlonga, le esperienze di Napoli con gli Angels of Love e i club londinesi e newyorkesi, come il Sound Factory bar di New York, fino ai giorni nostri con presenze nei migliori club tra cui il Muretto di Jesolo, la serata Interno13 al Goa di Roma, la Vertigo night al The Cross a Londra, il celebre venerdì Made in Italy all'Amnesia-Ibiza o al Xueno di Formentera. Da ricordare il programma in onda su Radio Deejay "C.O.C.C.O." e le tante apparizioni in programmi televisivi nazionali.
Oltre ad aver affermato la sua fama di dj rispettato a livello internazionale, la sua attività di remixer è richiesta da etichette e artisti di tutto il mondo. La magia di Coccoluto può essere apprezzata nei mix per Black Box, Drum Club, Joey Negro, Kathy Brown e Dana Dawson, solo per fare qualche nome.


Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di
Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

[TREZZO SULL'ADDA (MI)] {LIVE CLUB} MEGANITE-PARTY
Sabato 8 novembre 2008 @ live club Trezzo:

MEGANITE PARTY




Immagine:

16,56 KB

Dj's:

MAURO PICOTTO
GABRY FASANO
PACO YMAR
CLUADIO BALICE

Voice:

ZICKY

Pullman da Brescia!!!

PREZZI D'INGRESSO

In lista POKER fino alle 23.30: uomo 15 €, donna 7€ con drink.
In lista POKER dalle 23.30 all'1.00: uomo 20€, donna 15€.
Intero e dopo l'01.00: 25 € uomo/donna.
Tavoli: 30 € a persona (ingresso compreso) e con una bottiglia ogni 5 persone.

Info, liste, tavoli & riduzioni: LISTA POKER
NUMERI CELL: 3409477638 - 3349250913 - 3922300493
MSN/E-MAIL: POKERstaff@hotmail.it
sito: www.pokerstaff.spaces.live.com

IMPORTANTE: la lista poker, è una lista libera, quindi basta ke all'ingresso dite: "lista poker" e automaticamente verrete inseriti in lista, pagando quindi di meno. Chiamateci per qualunque info, e se siete in tanti per avere ulteriori riduzioni!!

VUOI COLLABORARE COME P.R. CON NOI??? CONTATTACI!!!

[Riccione] {Riccione} nu-ECHOES-+-Metinee-CLASSIC-Club
Sabato 8/11 nu ECHOES + Domenica 9/11 CLASSI CLUB

nu ECHOES

Stage 01
FLAVIO VECCHI, LUCA AGNELLI
Stage 02
DANI VESCOVI, BUCK, IDRISS D

Classic Club
DANDI&UGO, DANI VESCOVI

WWW.ECHOESCLUB.COM






info-liste-tavoli
SARA 3287452797

nu ECHOES ex PRINCE
Viale Trebaci, 49 Riccione

Classic Club
Via Feleto, 11 Rimini

[Milano] {LIMELIGHT} DAN-GHENACIA(Ibiza)-+Gabry-C-+Vox-DAVE-@-LIMELIGHT
Sabato 08 Novembre 2008
Dalle 22:30 Alle 05:00
C/o *LIMELIGHT* (Milano)


Presenta:


*** INNOVATIVE ***





Special Guest DJ


" *DAN GHENACIA* " (Francia)


From Circoloco/DC10 Ibiza

www.myspace.com/danghenacia




BIOGRAFIA *DAN GHENACIA*:

Nominato dj Francese n°1 del 2005, Dan Ghenacia, Dj&Producer internazionale, scopre la propria passione per la musica elettronica durante gli studi svolti a San Diego che lo porteranno ad approdare nei migliori clubs di San Francisco. Di ritorno a Parigi, Dan apre un negozio di dischi "Traffic Records"con un amico portando così un nuovo sound in Francia. Durante il famoso Magic Garden Party del 1996 si fa riconoscere per il suo stile innovativo e per la sua tecnica eccellente e da quel momento in poi viene invitato alle serate più importanti dei club più famosi al mondo: al Rex club e al Queen di Parigi, al The End di Londra, al Privilege di Ibiza, al Cavo Paradiso di Mykonos, per nominarne solo alcuni. Ora Dan Ghenacia ha una residenza nel locale più fashion di Parigi "Au Batofar" per l'after-party "Kwality" che è diventato l'appuntamento più underground del momento. A Parigi è molto conosciuto nell'ambito della moda ed è il più richiesto per i party più alternativi ed undergound. Inoltre Dan ha conquistato a suon di musica anche Ibiza. Infatti dopo l'esclusiva residency allo Space per "We Love Sundays", adesso è autentico protagonista della prestigiosa consolle del Circoloco Dc10! Non dimentichiamoci anche i suoi lavori come produttore, le sue etichette di Riferimento sono la Freak 'n Chic (di cui è fondatore con David Duriez) e la Briquerouge. Dan Ghenacia, il nuovo nome dell'elettronica in Europa.



Resident Dj:
REDDMAN
GABRY C


SUPERSONIC VOICE:
DAVE



SECOND ROOM

Djs Rotation




PREZZI:

Ingresso OMAGGIO DONNA Entro 00.00

Intero 25euro Uomo / 15euro Donna
Riduzione in Lista: 20euro Uomo / 13euro Donna

Tavolo Pista: 180euro x 6 pass uomo e 4 pass donna
Tavolo Privè: 200euro x 8 pass



COMUNICATO STAMPA:

Sabato 20 settembre ’08 nel cuore di Milano presso la discoteca LIMELIGHT inaugurerà INNOVATIVE.

La situazione nata all’inizio del 2008 grazie alla collaborazione di importanti di staff di pubbliche relazioni di Milano si è imposta fin dalle prime serate come punto di riferimento e di incontro per gli appassionati di musica elettronica e minimal.

Per la nuova stagione Innovative si propone in una veste ancor più creativa e all’avanguardia, a partire dall’inserimento di importanti gruppi di comunicazione e pubbliche relazioni fino ad arrivare ad un completo restyling del locale, unica cosa in comune, la voglia di farvi vivere una notte d'immersione totale nelle contaminazioni dell'elettronica.
2000 metri quadrati di puro divertimento, due sale su due livelli differenti, quattro postazioni bar, un privè ed un super privè spettacolare che vi proietteranno in un viaggio emozionale . Vi sembrerà di sentirvi come all'interno del ventre di una balena elettronica, un'astronave piena di effetti speciali, con immagini sparate su maxischermi, proposte dai migliori vj in circolazione.
Figure di rilievo quali Davidessa e Dave ai quali verranno affidate rispettivamente la selezione del locale e del super privè, e la parte relativa al live performer voice, faranno parte dello strabiliante staff del Limelight.

Con una programmazione travolgente e stra-volgente “Innovative” punta a diventare il polo del divertimento notturno. Numerose saranno le serate in collaborazione con i migliori clubs europei, la scelta musicale spazierà dall’elettronica alla minimal proposta da djs/produttori internazionali stelle del dancefloor come James Zabiela, John Dahlback, Monika Kruse, Pig & Dan, Steve Lawler, Marc Houle, Layo & Bushwacka, Onur Ozer, Dan Ghenacia

Cigliegina sulla nostra torta sarà l’esclusiva radiofonica con VivaFM che trasmetterà le nostre serate tutte le settimane!!





** ATTENZIONE ** ** ATTENZIONE **

NEWS: >> VIAGGIA SICURO <<
NON RISCHIARE LA PATENTE!

" Possibilità di VIAGGIO in Pullman
da VARESE x raggiungere il Locale..."


** VIAGGIO + INGRESSO **
** SPECIAL PRICE!!! **


** AFFRETTATI X IL TUO POSTO! **


** SALTI LA CODA ALL'INGRESSO!!! **



X Info Liste/Tavoli: UMBE 3480525532
Contatti: Email => listeumbe@tin.it
MSN => theras10@hotmail.com

SITO => www.myspace.com/listeumbe





LIMELIGHT
Via Castelbarco, 11
( MILANO )




[bergamo] {FLUID CLUB(BG)} LAYO--BUSHWACKA-LIVE@FLUID(BG)
FLUID
Località Portico 21,Orio al Serio (BG)

COME ARRIVARE:
A4 MI- VE uscita Bergamo,seguire per Crema,uscita Azzano S.Paolo)

DOPO UN ANNO DI SOFFERENZE E LUNGHI PERIODI DI CHIUSURA, FINALMENTE IL
FLUID RIAPRE I BATTENTI ALLA GRANDE, PRONTO A STUPIRE I CLUBBERS DI
TUTTA ITALIA!

QUEST'ANNO IL FLUID VANTERA' LE COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI CON
M_NUS, CIRCOLOCO, OVUM, COCOON...MA SARANNO PRESENTI ANCHE LE DATE DEL
FLUID "CLASSICO", CON GLI ARTISTI ITALIANI ALEX NERI, RALF, PASTA
BOYS, MASSIMINO LIPPOLI, RICKY MONTANARI ecc...I RESIDENT DJS SARANNO
COME OGNI ANNO GLI STORICI LEO MAS, IVAN N, LUCKINO...

IN PARTICOLARE IL FLUID STRABILIERA' TUTTI CON UN'ANIMAZIONE
COMPLETAMENTE RINNOVATA ED ESAGERATA: TRASFORMISTI, PERFORMER,
BALLERINE PROFESSIONISTE CHE DARANNO VITA ALLE MAGICHE SONORITA'
RICREATE DA DJS DEL CALIBRO DI: PACO OSUNA, STEVE LAWLER, ANDRè
GALLUZZI, JOSH WINK, DARIA, MARCO CAROLA, LOCODICE, SATOSHI TOMIIE,
LUCIANO, MAGDA, TROY PIERCE, JAMES ZABIELA, NIC FANCIULLI, ELLEN
ALIEN, RICHIE HAWTIN ecc ecc...

NOVITA' IMPORTANTE:

IL FLUID QUEST'ANNO AVRA' ANCHE UN SERVIZIO DI BUS-NAVETTA GRATUITO
DALLA STAZIONE DI BERGAMO X CHI ARRIVA IN TRENO DA TUTTA ITALIA:
ORARI ANDATA 23.30 - 00.40
ORARI RITORNO 4.40 - 5.20

INOLTRE CI SARA' UN SERVIZIO DI BUS-NAVETTA GRATUITO, CONTINUATIVO X
TUTTA LA NOTTE (ANDATA E RITORNO), SEMPRE A BERGAMO, DAL PARCHEGGIO
MALPENSATA, DOVE POTRETE PARCHEGGIARE L'AUTO E PRENDERE IL BUS A
QUALSIASI ORA (X EVITARE DI INCAPPARE IN POSTI DI BLOCCO E CONTROLLI
INDESIDERATI ;-D )

COME ARRIVARE AL PARCHEGGIO MALPENSATA BERGAMO:
DAL CASELLO AUTOSTRADALE, ALLA ROTONDA PRENDERE LA TERZA USCITA
DIREZIONE CENTRO, AL SEMAFORO GIRARE A DESTRA, DOPO 200 METRI TROVATE
IL PARCHEGGIO. (A 5 MINUTI DALLA STAZIONE FS DI BERGAMO)


VI ASPETTIAMO TUTTI AL FLUID!!! *FLUID LOVES YOU*IL FLUID TI AMA*


SABATO 8 NOVEMBRE

SPECIAL GUEST DJS: Layo&Bushwacka

INGRESSO IN LISTA donna 20 euro dalle 23.30 alle 00.30
poi 25 euro fino all 1.00

INGRESSO IN LISTA uomo 25 euro dalle 23.30 all 1.00

FUORI LISTA 30 euro

TAVOLI: da una bottiglia 120 euro x 10 persone, con un omaggio
da due bottiglie 240 euro x 20 persone, con un omaggio
CHIAMARE X INFO DETTAGLIATE

SELEZIONE ALL'INGRESSO!
(abbigliamento non troppo sportivo,NIENTE: pantaloncini,jeans strappati,felpe,cappellini,occhiali da sole,collane & catene,creste esagerate...è gradita la camicia o una t-shirt di buon gusto! Un abbigliamento curato fa di te il benvenuto)


X LISTE E TAVOLI

3407759796 AMOS
3409296049 FEDE

LISTA SADO

www.listasado.com
(foto,live gratis,riduzioni&tavoli,rave&festival prevendite&bus,guestbook)

visita il sito e KIAMA SOLO LISTA SADO!!!

[Trezzo sull'Adda(Milano)] {Live club} Matrix-presenta-Meganite


Meganite Edition: MAURO PICOTTO
Sabato 08 novembre 2008
Opening @ 22.00

:: MATRIX REVOLUTION ::

c/o Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI)

"MEGANITE EDITION"

Special guest dj:
MAURO PICOTTO

Matrix guest dj:
GABRY FASANO

Mc:
ZICKY

Resident dj:
PACO YMAR

Warm up:
CLAUDIO BALICE

Vj:
LOLA

Matrix Prive:
Ricky Magilla, Frank Storm, Matteino D.A.
Seba Dj, Dave Pagani, Nyo
Voices: LorenzoSpeed®, Crazy Smoker, Mark Cooper

OMAGGIO DONNA ENTRO LE 23.30
Consumazione obbligatoria 7 €

PREZZI D'INGRESSO
In lista fino alle 23.30: 15 € uomo, 7€ donna con drink.
In lista dalle 23.30 all'01.00: 20 € uomo, 15€ donna.
"LISTA SENSORAMA"
Intero e dopo l'01.00: 25 € uomo/donna.
Tavoli: 30 € a persona
(ingresso, tavolo e 1 bottiglia ogni 5 persone).


INFO - LISTE - TAVOLI
339.1954439 Sensorama staff
349.7267647 Sensorama staff

MySpace: www.myspace.com/LorenzoSpeed

La Direzione si riserva il diritto d'ingresso.

MAURO PICOTTO BIOGRAPHY
Nato a Cavour, in provincia di Torino, un giovanissimo Picotto scopre la sua passione per le produzioni musicali, ma capisce immediatamente che dovrà prima affermarsi come DJ e capire che cosa la gente vuol sentire in un disco. "Ho iniziato suonando di tutto, dalla music Pop all'Hip Hop" spiega. "Mi piacevano artisti come Public Enemy e LL Cool J. Continuavano a sospendermi da scuola perché suonavo nei club fino alle cinque del mattino e arrivavo sempre in ritardo per le lezioni".
Dopo aver vinto il DMC (DJ Mix Competition), un incontro occasionale con Daniele Davoli, in città a promuovere il suo singolo 'Ride on Time' dei Black Box, lo stimola a dedicarsi alle produzioni. Il suo primo lavoro "We Gonna Get" pubblicato sotto lo pseudonimo RAF, divenne una Top Venti in gran parte d'Europa e Picotto spiccò il volo.
Seguirono altre produzioni RAF e remix per artisti come Club House, Capella e 49ERS.
Nel 1998, grazie all'uscita di "Lizard", Mauro Picotto entra di diritto a far parte dei top DJ e produttori mondiali. "Avevo notato che la migliore reazione nei club arrivava sempre durante un pezzo con un bassline potente", spiega Mauro. "Con Lizard mi basai proprio su quell'idea".
"Lizard" finì per diventare una Top 30 e fu seguito da altri due capitoli della trilogia sui rettili, 'Iguana' e 'Komodo'. "La gente mi ha sempre chiesto da dove provenivano i nomi" sorride. "Lizard è un'isola in Australia che amo. Il nome suonava bene e ne derivò una saga". "Komodo" divenne un'altra hit, nelle chart subito al numero 11.
Altre top ten seguirono, tra cui 'I Feel Love', sotto lo pseudonimo CRW e 'Communication' con Mario. Due album, "The Double Album" e "The Others" vengono pubblicati rispettivamente nel 2000 e 2002, così come alcuni remix di personaggi come Freddie Mercury, Jimmy Sommerville, Pet Shop Boys e U2. Purtroppo non passa troppo tempo ed altri produttori fiutano il potenziale di questo nuovo stile nato con "Lizard". Era giunto il momento della metamorfosi di Picotto da stella della Trance a eroe della Techno.
Oltre alle stimate 250 produzioni realizzate ad oggi, "400 se includiamo i miei remix", Mauro è anche un globetrotter in quanto impegnatissimo come DJ. Adesso suona davanti a 45.000 persone nello stadio di Amsterdam, e un attimo dopo è davanti a 18.000 persone nel bel mezzo della jungla amazzonica circondato dalla natura.
"Ho accumulato circa 900.000 miglia con British", ride. "700.000 con Lufthansa ma è solo un assaggio". Non male per uno che ha paura di volare. "Ho avuto un'esperienza terribile a Los Angeles una volta" ricorda. "Uno dei motori prese fuoco e l'aereo si inclinò provocando il panico. Da quel momento ho paura quando volo".
Sfortunatamente per un aviofobico come lui, una delle sue "fanbase" più numerose è in Sud America. "Sono stato uno dei primi DJ in quel territorio a portare uno show, piuttosto che arrivare solo con una valigia di dischi" spiega. Nel 2003 Picotto fonda la Bakerloo Music e la sua nuova etichetta Alchemy, sulla quale pubblica una serie di club hit tra cui "New Time New Place" e l'"Alchemy EP". Quello stesso anno lancia la sua serata Meganite, a Miami per il Winter Music Conference, e i biglietti andarono subito a ruba.
Sulle basi dell'evento di Miami, Picotto porta Meganite a Ibiza nel 2004, trasformando la discoteca più grande del mondo, il Privilege, in un paradiso intimo per gli amanti della musica elettronica, consacrandosi nel 2005 e consolidandosi nel 2006 come uno degli eventi più caldi dell'Isla Blanca.
www.myspace.com/mauropicotto



MATRIX REVOLUTION c/o Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI).

Come raggiungerci:
IN AUTO
Autostrada A4 MI-VE uscita TREZZO SULL'ADDA. Usciti dal casello autostradale girate a destra, salite sul cavalcavia e scendendo troverete una rotonda, girate a sinistra

in Viale Lombardia, proseguite fino ad un'altra rotonda, girate ancora a sinistra in Via Mazzini n°58, girate subito a sinistra per entrare nel parcheggio di fronte al nuovo Live

Club.
NAVETTA DA MILANO
Servizio navetta and/rit dalla stazione di GESSATE (Metropolitana Linea 2).
PULLMAN AUTOSTRADALE
Servizio Pullman Autostradale, fermata TREZZO SULL'ADDA. Info: 02-33910794 / 02-300891.

[casalpusterlengo - lodi] {MED} LOLLYPOP-HOUSE-CLUB-SABATO-8-NOVEMBRE-2008

LOLLYPOP HOUSE CLUB @ MED (CASALPUSTERLENGO - LODI)
SABATO 8 NOVEMBRE 2008

GUEST DJ: GIAVA
RESIDENT DJ'S: ASSO, S.CUTRI, WALID (OPENING)

PREZZI IN LISTA CON CONSUMAZIONE:
UOMO: 15 EURO
DONNA: 12 EURO

CHIUSURA LISTE ORE 24.30

X INFO, LISTE, TAVOLI, RIDUZIONI
Marcello: 338-5400378 (Art Director)
Guercio: 346-0932910

discoteca MED, via S.Allende, 8 - Casalpusterlengo, Lodi
 

 domenica 9 novembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  novembre 2008  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000