[Roma] {Goa Club} FELIX-DA-HOUSECAT
FELIX DA HOUSECAT al Goa Club Roma venerdì 07/03/2008 Venerdì 07.03.08 07/03/08 7 marzo 2008 FELIX DA HOUSECAT @ GOA CLUB
RIDUZIONE SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.
Il Club per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del Venerdì. Se vorrete esserci e soprattutto se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree prive chiamate subito per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!
Riduzione solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni: TEL: Tommy 3382476809 E-MAIL: Tommy@b-yourself.it MSN: b-yourself@hotmail.it SITO: www.b-yourself.it
L'indirizzo Via Libetta 13 - Ostiense Roma
FELIX DA HOUSECAT – Biografia
Felix da Housecat, cresciuto nella mitica "seconda generazione della scena house di Chicago (la città del vento), allievo di un nome entrato nella leggenda come Dj Pierre (Wild Pitch). L'affermazione nei confronti del grande pubblico arriva con l'album "Kittenz and Thee Glitz", pubblicato nel 2002 dalla City Rockers ed incoronato come miglior album dell'anno dal magazine inglese Muzik, nonché in vetta a tutte le classifiche, grazie al potentissimo singolo con Miss Kittin "Silver Screen-Shower Scene". Il fenomeno electro e di riscoperta di certe sonorità anni '80 giunge ai massimi livelli. Il suo ultimo album "Devin Dazzle &The Neon Fever", riesce a fondere punk-funk insieme a disco ed electro, non a caso la collaborazione di riferimento è con James Murphy degli LCD Sound System. Tutti i suoi dj set vanno dai confini dell'house verso traiettorie electro e frequenti flashback negli anni '70 e '80!
Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni. Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.
Per info TEL: Tommy 3382476809 E-MAIL: Tommy@b-yourself.it MSN: b-yourself@hotmail.it SITO: www.b-yourself.it
[Milano] {Magazzini Generali} KLAXONS-DjSet-@-BUGGEDOut!
Venerdì 7 marzo 2008
pink is punk & magazzini generali
presentano:
[size=18]BUGGEDOut![/size]
With: [color=red][size=24]KLAXONS[/size][/color] Resident DJ: ANDRE + NICO + FABEE
MAGAZZINI GENERALI - via Pietrasanta - Mi -
Info e liste :Massy 340 6006185 - mdcaevents@gmail.com - www.myspace.com/massydca
Door Open : H22:30
BUGGEDOut! - LA STORIA e LE ORIGINI Chi non conosce BuggedOut! non conosce una parte della storia del clubbing Made in UK. Da 13 anni BuggedOut! propone in tutto il Regno Unito ed esporta nel mondo un marchio che è la sintesi di musica elettronica e clubbing di prima qualità. Dal primo party nel novembre del 1994 in cui si esibirono gli LFO, si sono susseguiti negli anni ospiti come Daft Punk, Green Velvet, Miss Kittin, Tiga, Vitalic, Green Velvet, LAurent Garnier e moltissimi altri. BuggedOut! è attualmente uno dei marchi più stimati a livello di organizzazione di eventi club in Europa e nel mondo: il successo è partito da Manchester presso il SankeySoap e si è esteso al The End di Londra e al The Loft a Barcelona dove attualmente si realizzano i party più caldi del fitto calendario BuggedOut!. Dopo l'ottima compilation mixata da Simian ed il cofanetto da 3CD BUGGEDOut! Classics (che contiene singoli di Daft Punk, Chemical Brothers, Klaxons e altri...) è nei negozi la compilation mixata dai Klaxons.
BUGGEDOut! In Milan La club night mensile BUGGEDOut! a Milano è diventata un appuntamento irrinunciabile, un fenomeno di costume, un'esperienza musicale e fisica creata dagli hipsters del XXI° secolo che una volta al mese prendono d'assalto i Magazzini Generali. L'anima della serata è una miscela ormonale e visiva in cui Electro, Rock, HipHop e House si mischiano perfettamente nei Dj Sets di ospiti internazionali come Boys Noize, Digitalism, Simian, Uffie & Feadz mentre un pubblico variopinto salta, urla, si dimena, piange in un ecstasy collettiva dalle tinte fluo...
LINK UFFICIALI: www.myspcae.com/weareallvicteam www.buggedout.net
WHO ARE KLAXONS? I Klaxons si formano quasi per gioco nella capitale britannica nell'autunno del 2005; appena un anno dopo i loro volti riempiono le pagine dei magazine più prestigiosi d'Inghilterra e i loro rave mandano in delirio il giovane pubblico d'oltremanica. Riportando la loro versione dei fatti, i Klaxons inizialmente erano quattro cavalieri del 2012, ma uno di loro, durante la cavalcata verso Utopia è stato catturato a Cyprus. In realtà i tre Klaxon sono Jamie Reynolds (batteria, basso e voce), James Righton (voce, keys) e Simon Taylor (chitarra e voce), ovvero un ex-impiegato in un negozio di dischi, un ex-espatriato ed un ex-impiegato in un call center . Il risultato non è esattamente il classico power-trio dei tempi del punk, ma piuttosto un team di musicisti capace di scambiarsi i ruoli, aiutandosi con numerosi campionamenti e rumori di sottofondo. Dal punto di vista del sound, anche il più accanito dei critici musicali troverebbe difficoltà ad etichettare questa band; tuttavia alcune influenze sono evidenti: così come ci viene indicato dal chitarrista Simon Taylor, un certo gusto per l'electroclash primi anni novanta, i rave clandestini nei pub londinesi, il post-punk dei Gang Of Four, quell'atmosfera grime che non sfocia mai in rime hip-hop, come un sesto senso per la melodia e un retrogusto techno-metal (che come dice Mc Lars nel suo remix di Circle.Square.Triangle dei Test Icicles ‘is the best' ). Per ora i tre hanno all'attivo due singoli travolgenti, Gravity's Rainbow e Atlantis To Interzone , ma hanno appena iniziato a strombazzare, infatti il loro progetto è di comporre una trilogia di album, intitolati rispettivamente Future, Present e Past e considerando che secondo i tre il mondo finirà nel 2012, conviene mettersi subito al lavoro.
DISCOGRAFIA La prima uscita ufficiale dei Klaxons, Gravity's Rainbow , vede il marchio della Angular Recording Corporation, stessa etichetta che ha dato luce ai primi lavori di Bloc Party e The Long Blondes. Il basso aggressivo con motivetto da ‘suoneria di cellulare' si pianta subito in testa e la batteria pulsante spinge alle danze. La voce in falsetto si trascina con sensualità fino al ritornello dove sfocia in un coretto irresistibile. Nonostante l'attitudine e i suoni piuttosto violenti, a trionfare è decisamente la melodia. La b-side The Bouncer è tutt'altra storia; una sorta di Prodigy della generazione indie, con arresti brutali e ripartenze fulminee e cambi di ritmi vicini ai tempi del Big Beat.
Segue il ben accolto esordio di Gravity's Rainbow la più decisa ed aggressiva Atlantis To Interzone con tanto di sirene, voci elettroniche, basso graffiato, batteria dance e linee vocali spezzati dallo schema irregolare della canzone. Un vero e prorio inno di quella che è stata recentemente definita dall'NME la generazione degli indie-rave, di cui i Klaxons sembrano essere per adesso gli assoluti protagonisti. Il viaggio visionario fra Atlantis e Interzone è seguito dalla rumorosa b-side 4 Horsemen of 2012 , inno della band. Per chi volesse improvvisarsi dj o per chi lo è a tutti gli effetti, vi consiglio di visitare il sito umyx.com, dove potrete remixare facilmente il nuovo singolo dei Klaxons e, dopo aver mandato la vostra versione alla redazione dell'NME, sperare di vincere qualche prezioso gadget dalla scena indie-disco. In bocca al lupo!
LINK UFFICIALI: www.klaxons.net www.myspace.com/klaxons
BUGGEDOut! è un marchio esclusivo di www.pvcweb.com
[bologna] {Kindergarten} PLAYHOUSE-GOES-TO-KINDERGARTEN-feat.Massi-DL-(Trapez,-Safari-Electronique,-Frankie-Rec.)
VENERDI’ 7 MARZO
Playhouse goes to Kindergarten!
Shape Associated, in collaborazione con Concrete e Jabelectronics, è felicemente lieta di presentare per la prima volta a Bologna
MASSI DL (Trapez/Frankie Rec./Safari Electronique, I)
Nato nel 1988 a Napoli, Massimo Di Lena aka Massi DL, è sicuramente il più giovane tra i nuovi talenti della musica elettronica italiana. Le sue radici musicali affondano nei suoni dei big degli anni ’90, da Michael Jackson a Tupac, Oasis, Madonna. All’età di 12 anni comincia ad ascoltare le produzioni di Plastickman da cui viene rapito: l’interesse per la techno lo porta ad acquistare 2 giradischi e, grazie al suo innato orecchio musicale, ad usare programmi per la composizione digitale. Dopo un paio d’anni di gavetta, sia come dj che come produttore, Massimo quasi per caso riesce ad attirare l’attenzione della label britannica Multivitamins, che non si lascia scappare l’occasione di produrlo (”Ravanel Le Prantosh” su Multivitamins 04 e “Sperzo Sconnection” su Multivitamins 05). Da lì in poi firma per altre label come Safari Electronique (”Strantaktyu Ep”), Leftout e Frankie Rec (”1up EP”). E’ proprio l’uscita su Franke Rec a decretare definitivamente la sua ascesa: il suo primo lavoro pubblicato da quest’ultima, infatti, è strasuonato dal “clan Minus”, con Richie Hawtin e Magda in testa (l’EP contiene il floorkiller “Minimal Mushrooms”). Diventato il pupillo di Plastikman quest’anno Massi DL ha suonato nel tour italiano della Minus.
Artist info: www.myspace.com/massidl
Resident dj: Rumba (Concrete) + Tony UnZIP Project (Shape Ass.)
Saletta “KINDER KRIPPE”, con musica a cura di Radio Città del Capo: dj set di: -Morra MC -Michele Restuccia
E’ cominciata anche l'avventura del KINDER KRIPPE (letteralmente "asilo nido"), piccolo spazio con una seconda consolle dedicata alle selezioni musicali dei conduttori di Thermos, programma di punta e in onda tutti i giorni su RADIO CITTA’ DEL CAPO!!! Post rock, elettronica, jazzy, dub-step, abstract hip hop e musica "altra", per una saletta da decompressione, con materiale informativo, qualche seduta per rilassarsi, e soprattutto con una selezione musicale decisamente particolare e avventurosa!
Web: www.radiocittadelcapo.it
Kindergarten, Via Calzoni 6, Bologna - apertura ore 23.30 - ingresso con tessera Arci obbligatoria - donne omaggio fino alle 24.30 - ingresso intero 13 euro, in lista 8 euro - chiusura liste ore 01.30 - Per info&liste scrivi a info@shape.bo.it oppure chiama il 329.9714611. Attenzione! Da ora è possibile anche prenotare i tavoli del privè a bordo pista: per info&costi chiama il 331.4848887. Coloro che ancora non sono tesserati Arci per l'anno 2008 possono scaricare il modulo cliccando qui. Sarà poi sufficiente compilarlo in ogni sua parte (due copie) e consegnarlo all'ingresso del locale ai responsabili Arci: in questo modo si evitano perdite di tempo per la compilazione davanti al locale.
COME ARRIVARE In auto> uscita autostrada Bologna Fiera oppure uscita tangenziale Bologna Stalingrado, proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol. Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado, superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol. In autobus> dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera. Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).
Immagine:
133,84 KB
|