Calendario eventi del 13/12/2006...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è sabato 14 dicembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 11 dicembre 2006 - domenica 17 dicembre 2006 Settimana Successiva

 lunedì 11 dicembre 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 12 dicembre 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 13 dicembre 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 14 dicembre 2006

14/12/06-HEARTTHROB-@-MINIMA.MI
Giovedì 14 Dicembre 2006 ore 23

MINIMA.MI presents

Djs:
HEARTTHROB (M_nus / New York)
CESARE VS DISORDER (Mean Records / London)
TOBI C. (Minima.mi / Milano)
SELPH (Minima.mi / Milano)
DIBE (Minima.mi / Milano)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a fabiornd@libero.it

Pulp - Via Alserio, 5 - Milano

HEARTTHROB
Torna la minima.mi crew con il terzo ed immancabile appuntamento.
Il protagonista di questa nuova serata sarà Heartthrob. Direttamente da una delle più importanti case discografiche del mondo, la Minus di Richie Hawtin, Heartthrob rappresenta la nuova stella della musica minimal. Dopo la sua prima produzione Time for Ensor (Minus 31) e diversi remix su etichette come Underline e Tora Tora Tora, il giovane e talentuoso produttore di New York è diventato velocemente uno dei nomi più importanti della scena musicale minimal-techno, grazie anche alla celebre ‘Baby Kate’, tormentone instancabile contenuto nell’ultimo album Min2Max, suonata dallo stesso Hawtin in ogni suo set. Dopo aver suonato al Mutek (New York), al Demf (Detroit), al Fabric (Londra) e al Watergate (Berlino), al Minima.mi vedremo Heartthrob impegnato in uno dei suoi live set, unici e affascinanti, ricchi di suoni dai ritmi coinvolgenti e scanditi da tipici beat minimal.
Ad aprire la serata al fianco dei tre resident Selph, Tobi C. e Dibe, ci sarà Cesare vs. Disorder, dj/produttore italiano che, trasferitosi nella prolifica Londra, ha dato vita alla Mean Records, su cui ha stampato nel 2006 due dischi, e grazie alla quale il suo nome è giunto oltreoceano, tanto da esser chiamato dall’americana Unfoundsound (label di Someone else) per una produzione dai toni deep minimal.

 


 venerdì 15 dicembre 2006

15/12/06-STEVE-BUG-@-MAGAZZINI-GENERALI
Venerdì 15 Dicembre 2006 ore 24

JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

Special Guest: STEVE BUG!!!

Djs:
STEVE BUG (Poker Flat / Berlin)
LELE SACCHI (Jetlag, 20:20 Vision / Milan)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a fabiornd@libero.it

STEVE BUG
Steve Bug ha iniziato la sua carriera di dj ad Ibiza nel 1991, prima di divenire dj resident nel miglior club della natìa Brema e partecipare annualmente ad eventi come la leggendaria Love Parade. Nel ’93 pubblica le sue prime produzioni discografiche e poco dopo fonda l’etichetta Raw Elements, per la quale esce il suo primo album “Volksworld”. A questa breve esperienza discografica sarebbero seguite le nuove etichette discografiche Dessous e Poker Flat, oggi tra i migliori marchi di garanzia qualitativa del suono elettronico da dancefloor.
Da sempre in grado di attraversare abilmente i confini tra house e techno, Bug diverrà nel tempo uno dei più acclamati innovatori del genere, anche grazie alla sua fama di dj e attraverso le scelte mirate delle sue etichette (che hanno valorizzato talenti come Martini Bros., Vincenzo e Phonique) e le sue compilation.
Partner in studio di Richie Hawtin per il progetto “Low Blow” su Minus, autore dell’ormai classico remix di “The Creeps” dei Freaks –da qualche anno un ricorrente, classico da club-, Bug sta attualmente lavorando a una nuova compilation ed al suo quarto album, che presto vedrà la luce su Poker Flat.
Nel frattempo nei negozi è appena uscita 'Poker Flat vol. 5' l'ultima raccolta di tutti gli artisti della scuderia berlinese.
Il suo suono combina la seduzione del funk più rarefatto, linee di basso, bleep, techno, electro e groove house in una riuscita soluzione minimale e travolgente.

 


 sabato 16 dicembre 2006

16/12/06-DAVE-CLARKE-@-MAGAZZINI-GENERALI
Sabato 16 Dicembre 2006 ore 24

MAGAZZINI GENERALI presents

Special Guest: DAVE CLARKE!!!

Djs:
DAVE CLARKE (Skint Records / Uk)
MARCO RIGAMONTI (Milan)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a fabiornd@libero.it

DAVE CLARKE
X la prima volta a Milano il miglior dj di musica elettronica in circolazione secondo il parere di molti addetti ai lavori. Un maestro assoluto di mixaggio e scratching, produce per la Skint records, la label che annovera tra i propri artisti Fatboy Slim, FC/Kahuna, Freq Nasty e molti altri. E’ la special guest dei più importanti festival mondiali, dal Sonar alla Dancevalley, dal Time Warp al Sonne Mond Sterne, ed è uno dei producer e remixer più richiesti e prolifici.
Di Clarke, artisticamente parlando, si conosce praticamente tutto, e la sua fama ha raggiunto ormai tutti gli angoli del pianeta, avendo fatto ballare negli anni milioni di persone di ogni credo o colore!
La sua carriera come dj iniziò in un locale di Brighton, esprimendosi in una performance strepitosa, lasciando il segno in un allora giovane John Digweed, che gli procura altri eventi in Inghilterra e poi... la storia che segue è l’ascesa al successo mondiale di Dave Clarke, il “Barone Rosso”!
Un fantastico e rivoluzionario dj da non perdere.

 


 domenica 17 dicembre 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  dicembre 2006  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,68 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000