Eventi per
lunedì 11 ottobre 2010 - domenica 17 ottobre 2010
venerdì 15 ottobre 2010
|
[Milano] {Tunnel} DETUNED-opening-party:-OPTIMO-+-THE-BARKING-DOGS
Season 2 opening // http://www.detuned.org/
anno nuovo, nuova stagione, solita gente, il solito postaccio preferito: prima candelina per detuned che da quest'anno collabora con discosafari! (http://discosafari.blogspot.com/):
...tutti invitati.
chi ben comincia è a metà dell'opera. noi cominciamo in modo ottimo, anzi optimo. direttamente da glasgow il più losco figuro che sia mai apparso dietro ai giradischi aka j.d. twitch, supportato dai dei rabbiosi barking dogs! optimo e' anche un party leggendario del sub club di glasgow operato e promosso dal medesimo losco figuro, uno dei successi piu' longevi della nightlife mondiale, che ha visto varcare le sue porte da ospiti come richie hawtin, lee scratch perry, lcd soundsystem, hot chip e persino la grande grace jones
come al solito non ci resta che stare a sentire...
la mission
detuned si propone per il secondo anno di fila di promuovere la buona musica a prescindere dalle definizioni. tutto ciò che fila, tutto ciò che suona interessante e tutto ciò che ribolle in quel limbo eterno che esiste tra underground e mainstream. sonorità familiari ai più che vengono rimescolate in metriche nuove ed inaspettate, rimodulate con quella cattiveria e quella grinta che trasformano un "posto" in un "club".
tags
glasgow, discodub, fabric, j.d. twitch, discosafari, barking dogs, optimo, espacio, we love your ears.
#3663; optimo (uk) #3663; the barking dogs (it)
optimo podcast: feed://www.optimo.co.uk/podcasts/index.xml
come si entra????
quest'anno detuned istituisce ufficialmente la web-list ossia un modo pratico, sicuro ed efficace di garantirti un ingresso al party, e di pagare il ridotto:
vai su: http://www.detuned.org/ e compila il modulo "web-list" con i tuoi dati. e-basta. senza dover chiamare il pr o l'amico, o chissà chi all'una del mattino fuori dal locale. esiste questa formidabile tecnologia... perchè non usarla..?
+ intero : 15€ + ridotto : 12€
contatti:
http://www.detuned.org/
[ROMA] {room 26} Kevin-Saunderson
KEVIN SAUNDERSON @ ROOM 26 - 15/10/2010
Un venerdi davvero fuori dal comune, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.
Special STAR DJ GUEST
KEVIN SAUNDERSON
Resident DJ SET
KIKKO MESSINA // EDO PIETROGRANDE
Ingresso solo in lista SEX
Riccardo 328.9238961 Diego 380.4274385
Kevin Saunderson Bio :
Kevin Saunderson, “The Elevator” (nato a Brooklyn,New York il 5 Settembre 1964) è un produttore di musica elettronica americano.
All’età di 9 anni si è trasferito a Detroit,nel Michigan. ...Lì ha frequentato la Belleville High School, dove ha fatto amicizia con altri due studenti,Derrick May e Juan Atkins.
Saunderson,con Atkins e May (spesso chiamati “il trio di Belleville”), è considerato uno degli ideatori della techno,in particolare la techno di Detroit. Benché spesso associato con Detroit,Kevin Saunderson ha trascorso i primi anni della sua vita a Brooklyn,New York,prima di trasferirsi a Belleville, nel Michigan, una cittadina di campagna a 30 miglia da Detroit. Quando erano ancora dei ragazzi e frequentavano la Belleville High School,Atkins,May e Saunderson erano fan di Dj Charles “The Electrifying Mojo” Johnson e della musica pop e funk che suonava. Atkins ha condiviso la sua competenza tecnica con Saunderson,ai tempi studente universitario, e i loro primi incontri hanno portato a una traccia, “Triangle of Love”che uscì con lo pseudonimo “Kreem” sull’etichetta di Atkins, Metroplex.
Friday @ Room 26 - Kevin Saunderson
Room 26 P.zza Guglielmo Marconi,31 00144 Roma (RM), Italy
Immagine:
15,64 KB
[MILANO] {MAGAZZINI GENERALI MILANO} COCOON-NIGHT-MAGAZZINI-GENERALI-MILANO
Venerdi 15 Ottobre 2010 ore 23.00
MAGAZZINI GENERALI present COCOON NIGHT OFFICIAL PARTY
Special Guest Djs: RARESH (A:RPIA:R, Cocoon / RO) ONUR OZER (Cocoon / TR) LELE SACCHI (2020 Vision / IT) STEPHAN ESSE (IT)
Ingresso preferenziale con riduzione sul prezzo d'ingresso per le persone in lista! INFOLINE / LISTE / PRENOTAZIONE TAVOLI: 347.8090188 PABLO MAIL / MSN public.relation@hotmail.it
Raresh è un giovane ma già molto considerato DJ rumeno. Nato a Bacau, si conquista presto un posto nella scena musicale presso il più importante club della sua città natale, fino a che il suo talento lo porterà ad esibirsi e successivamente a stabilirsi nella capitale Bucarest nel 2003. Nel 2005 entra a far parte della Sunrise Booking Agency e grazie a questa ha la possibilità di affiancare nei grandi parties sul Mar Nero i grandi deejays che lui ammirava: Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri. Partecipa al The Sound Of The Sixth Season World Tour 2006 eseguendo l’apertura per il leggendario Sven Väth. In quel periodo conosce ed entra nelle grazie di Ricardo Villalobos che lo vorrà con sé nella famigerata scuderia Cocoon di cui fa attualmente parte. Lo stile di Raresh è sin dall’inizio techno. Ha iniziato la sua carriera da producer in seguito alla nascita della [a:rpia:r], da lui fondata nel 2007. Con il tempo ha maturato uno stile del tutto personale che combina minimal, tech e deep house in modo allo stesso tempo delicato e potente.
Onur Ozer La corrente che ha influenzato Istanbul per migliaia di anni continua a scorre ancora oggi nell'unica città al mondo situata a cavallo di due continenti. in quest'incrocio la "regina delle città" ha catalizzato e fatto suo tutto ciò che il medio oriente, l'Europa e l'Asia hanno prodotto; la musica non ha fatto eccezione. Onur Ozer nasce qui, in questa marea di flussi ed influenze culturali, e sin dall'adolescenza coltiva un interesse vorace per tutte le correnti musicali che da ogni parte confluiscono nella capitale turca. per anni Onur ha speso ogni istante del suo tempo ascoltando attentamente senza suonare alcuno strumento: le melodie e le armonie da lui composte oggi sono il frutto di tutto quello che Onur ha ascoltato, interpretato e in qualche modo spontaneamente interpretato alla luce di quanto assimilato. Parallelamente allo sviluppo della club culture ad Istanbul, a partire dal 1999, Onur Ozer inizia a produrre musica, facendo dell'house e della minimal-house i generi che meglio incarnano il suo stile. nel 2003 Onur lascia la sua occupazione per coltivare la sua grande passione; così iniziano le collaborazioni con numerosi club che gli consentano di mettere in mostra le sue qualità e le sue capacità in consolle. le sue performance gli consentono di "esportare" il suo meraviglioso e trascinante sound. Nel 2005 escono in rapida successione il disco di debutto "Freakdisco e.p.", su Freude Am Tanzen, e "Envy e.p.", il suo primo lavoro per la Vakant. è grazie al successo di questi due stupendi e.p. che la fama di Onur ozer prende il via e non sembra arrestarsi! nei due anni successivi escono, sempre su Vakant, altri due lavori davvero notevoli ("Twilight" e "Red Cabaret") che anticipano il successo dell'allora tanto atteso album: è "Kasmir" a consacrare Onur come uno tra i migliori producer dell'intero panorama internazionale. si tratta dell'album di esordio sia per l'artista turco sia per la giovanissima label tedesca! "Kasmir" esprime tutta la sua creatività: elementi della tradizione musicale turca si fondono con mistici elementi arabeggianti e contaminano i profondissimi bassi sintetici, rendendo questo lavoro come uno degli esperimenti più azzardati ma quanto mai riusciti della storia della musica dance. Onur Ozer, sorprendentemente e inspiegabilmente, è riuscito a tessere insieme materiali tanto eterogenei prima da risultare ora inseparabili. Le sue produzioni, suonate durante i djset, permettono ad Onur di creare una sinergia unica con la pista, rendendo ogni sua performance irripetibile ed irrinunciabile! c/o Magazzini Generali - Via Pietrasanta 14, Milano
MAGAZZINI GENERALI MILANO ON FACEBOOK: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php?gid=54688847264&ref=ts
Immagine:
22,36 KB
[Treviolo] {GALLERY (JUICE)} JUICE-Club-pres.-ALTEREGO-GuestDj-**-PAOLO-MARTINI-**
Venerdì 15 Ottobre 2010
JUICE Club pres.
** ALTEREGO ***
Guest DJ ** PAOLO MARTINI ** // Paul's Boutique Vox ALE PULGA + DANI VESCOVI
** Opening ore 23.00 ** OMAGGIO donna entro h.24 ** Chiusura liste h.00.30
Immagine:
142,54 KB
LISTA SARA 3485524298
JUICE Club Circolo Culturale GALLERY Via Gandhi, 34 Treviolo (BG)
----------------------------------------- >> IMPORTANTE <<
Per accedere al club è necessario avere la TESSERA. Al fine di velocizzare la compilazione dei moduli ti consigliamo di stampare e riempire la richiesta che trovi qui:
http://www.juiceclub.it/contact/modulo_adesione_gallery.pdf
Al club dovrete solamente consegnare il modulo e ritirare la tessera, l'operazione non comporterà alcun rallentamento all'ingresso!!
tesseramento GRATUITO.
Come raggiungerci: Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 3 km uscire a Curno, allo stop girare a dx in direzione Treviolo, al semaforo girare a sx e seguire dritto per 500 mt, poi voltare a sx in Via Gandhi.
|
|
sabato 16 ottobre 2010
|
[capriolo (bs)] {casablanca} electro-chic-guest-MATRIX
SABATO 16 OTTOBRE 2010 @ DOLCE VITA (CASABLANCA99) CAPRIOLO (BS)
MATRIX - METEMPSICOSI - KAOS THERAPY
presentano:
ELECTRO CHIC!
L'evento si svolgerà nelle sale del Dolce Vita con ingresso diverso appositamente segnalato.
In consolle:
special guest:
MARIO PIù PACO YMAR LUCA PECHINO
CLAUDIO BALICE Ricky P Vj Lola
Privee: Marco V, voice Ajimon, D-Eco, Marco Ranieri, Fabien P. Markino Manson, The Piercer, Matteino D.A., Marco Lanfra, Pevio Dhi.
* PREZZI IN LISTA: * 10 EURO DONNA CON CONSUMAZIONE 15 EURO UOMO CON CONSUMAZIONE
TAVOLO: 25 EURO A PERSONA CON 1 BOTTIGLIA OGNI 5 PERSONE
* PER INFO-LISTE-TAVOLI * CONTATTAMI LISTA STE CELL: 3488575696 MAIL: lista_ste@libero.it MSN: la_ste_gbrna@hotmail.it WEB SITE: http://www.serate-matrix.com FORUM: http://www.serate-matrix.forumfree.it SCARICA GRATIS I DJ SET
* IMPORTANTE - LISTE NOMINALI *
Le LISTE sono NOMINALI, è quindi necessario contattarmi TELEFONICAMENTE o tramite SMS al numero +39 348 8575696, o via E-MAIL all'indirizzo lista_ste@libero.it L'ingresso in lista sarà sempre in "LISTA STE". All'ingresso sarà necessario dire: LISTA STE + NOME + NUMERO DI PERSONE DEL VOSTRO GRUPPO. Esempio: "LISTA STE, MARIO + 5".
CASABLANCA99 DOLCE VITA via Bremola 34 Capriolo (BS)
USCITA A4 MI-VE PALAZZOLO, 1,5 KM DIREZIONE SARNICO
La Direzione si riserva il diritto d'ingresso.
Immagine:
74,02 KB
[Milano] {Tunnel} Classic-Milano-presenta:-MATHEW-JONSON
Dopo aver celebrato i nostri amati resident e il loro sound, torniamo più carichi che mai, per farvi ballare con un live eccezionale.
classic presents mathew jonson live
il prodigio musicale canadese mathew jonson è diventato nel giro di qualche stagione uno dei più ricercati producer e dj nel panorama della musica elettronica... dopo aver studiato e suonato musica classica, jazz (con gli acclamati modern deep left quartet e con i cobblestone jazz) si è dedicato alla musica elettronica, prestando una particolare attenzione alle performance dal vivo e all'improvvisazione. non è una sorpresa dunque che la sua musica sia un accattivante ed evocativo ibrido di stili diversi: un originale flusso di bassi e melodie sintetiche con influenze jazz, techno, house, drum'n’bass, fusion... ha prodotto per etichette straordinarie, come sub static, minus, perlon, kompakt, itiswhatitis, arbutus, e sulla sua label, la wagon repair. alcuni dei suoi brani, come ‘decompression’, ‘alpine rocket’ w/ luciano, ‘marionette’, ‘folding space, ‘typerope’, and ‘return of the zombie bikers’, si sono rivelati tra i più influenti di questi anni, e si sono affermati nelle chart di artisti come gilles peterson, tiga, ryan crosson, ripperton, ben watt.
a fare gli onori di casa, the electricalz
Info & tavoli 3923851779 - 3924223244
[FURBARA] {FUSION c/o Vanity Club} FUSION-special-guest-EMIX
Line up ::
EMIX Simone Virgilii, Dj Larry C, Dj Tantalo' Mark Forland, Federico De Luca, Emiliano Geta, Tiziano Antonelli
Line :: 3472374106
Vanity Club Via Aurelia km45, Loc. Furbara Rome, Italy
Immagine:
41,72 KB
[MILANO] {AMNESIA MILANO} SAB-16/10-SHLOMI-ABER+IVAN-N@AMNESIA-(mi)-SOLO-15€-IN-LISTA-SADO
AMNESIA MILANO Via Gatto, angolo Viale Forlanini, Milano
SABATO 16 OTTOBRE
(musica house/minimal/techno)
Main Room SPECIAL GUEST DJS: SHLOMI ABER (Be as one/ Ovum - Israel)+IVAN N aka PHREEK PLUS ONE (compost record)
RESIDENT DJ: Marcello Carozzi
2nd Room - Amnesia Laboratory (A.Lab) GUEST DJ: Rills RESIDENT DJ: Luca Doobie
INGRESSO IN LISTA SADO 15 euro dalle 23.30 all 1.15
SENZA LISTA 20 euro
TAVOLI: PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5) PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)
N.B. UN ABBIGLIAMENTO CURATO FA DI TE PERSONA GRADITA! RICORDIAMO A TUTTI: RIGIDA SELEZIONE ALL INGRESSO!!! MI RACCOMANDO: NIENTE VESTITI SPORTIVI O DI CATTIVO GUSTO (NIENTE CANOTTE, CAPPELLINI, FELPE, TUTE ecc...) E CLIENTELA ESCLUSIVAMENTE MAGGIORENNE!
LISTE SOLO NOMINALI! E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
PER LISTE E TAVOLI CHIAMACI al + presto: LISTA SADO 3407759796 amos 3409296049 fede www.listasado.com
VI ASPETTIAMO TUTTI!!! IMPOSSIBILE MANCARE!!!
Qualcuno ha detto Techno? Pulsa, tira e spingi. sabato 16 ottobre 2010 h. 23:30 Sala 1: Our beat never stops. (Techno/Progressive House/House) Shlomi Aber (Be As One/Cocoon/Ovum/R&S/Renaissance) http://www.myspace.com/shlomiaber Ha appena sfornato su Ovum il suo secondo LP “Chicago Days, Detroit Nights” sbalordendo nuovamente la scena Techno internazionale per la sua capacità di dare a questo genere nuova linfa vitale. Stupisce sempre, come succede sin dalle sue origini a Tel Aviv, con quel gusto un po’ Detroit ma mettendo nei suoi beat una componente fondamentale: l’anima. Un altro grande pioniere all’Amnesia, un altro mago della consolle che riesce sempre a far parlare di se’ come se fosse la prima volta e lui un bambino prodigio. Il suo set sarà capace di donarvi interrogativi, di solleticare le vostre orecchie con passaggi in cui sarà impossibile distinguere le influenze compattate nel suo stile personale e unico. La dominante, si sa, è la Detroit, ma nemmeno il clubber più attento sarà in grado di cogliere tutte le sfumature che fanno di Shlomi un vero ispiratore per tantissimi DJ più navigati. Scommettiamo? Ivan N (Compost Black) http://www.myspace.com/ivanndj Predilige la House con sfumature funk e disco e, nei suoi set, mette il brio e l’eleganza delle sonorità che hanno influenzato tutti i più grandi da cui ha appreso tecnica e empatia con il dancefloor. Ivan è anche producer e, sotto lo pseudonimo di PHREEK PLUS ONE, ha creato release sulle label più attente alle sonorità attuali che migrano verso la Tech House, ma sempre con quella sua particolare aria Funk. L’allegria è obbligatoria. A.Lab meets Turin: Look Up. (House/Funk Disco/Minimale) C’è una città che fa al caso dei nostri esperimenti, un’altra capitale della scena underground nostrana che crea da tempo curiosità. Stiamo parlando di Torino e il nostro sguardo si è posato su Rills. Il suo sound riprende atmosfere Funk e Disco e, strizzando l’occhio ai classici House ’90, le comprime nel gusto Minimal. Il risultato è un amplesso caldo e appassionato che si consuma a fuoco lento sul dancefloor. Luca Doobie è stato spesso suo complice nelle notti torinesi e lo invita nel laboratorio per la prima fusione culturale che apre un dialogo tra le nostre città. Un’anticipazione che avrà presto seguito... guardiamo avanti.
[Capriolo (BS)] {Casablanca} ELECTROCHIC-Guests-from-MATRIX
Sabato 16 ottobre 2010 Dalle ore 22:30 c/o Casablanca 99 Capriolo (BS)
ELECTROCHIC
Dolce Vita Room MARIO PIU' PACO YMAR LUCA PECHINO
CLAUDIO BALICE Ricky P - Vj Lola
Privee Marco V - Voice Ajmon - D-Ego - Marco Raineri Fabien P - Voide - Marchino Manson - The Piercer Matteino D.A - Marco Lanfra - Pevio Dhy
L'evento si svolgerà nelle sale Dolce Vita con un ingresso diverso appositamente segnalato.
___________________________________
INFO LINE: +39 348 3703627 FABIO MAS ___________________________________
WWW.DISCOTECHEVENTI.NET info - downloads - video - chart ___________________________________
___________________________________
* IMPORTANTE - LISTE NOMINALI *
Le LISTE sono NOMINALI, è quindi necessario contattarmi TELEFONICAMENTE o tramite SMS al numero +39 348 3703627, o via E-MAIL all'indirizzo fabiomas@discotecheventi.net. L'ingresso in lista sarà sempre in "LISTA FABIO MAS". All'ingresso sarà necessario dire: LISTA FABIO MAS + NOME + NUMERO DI PERSONE DEL VOSTRO GRUPPO. Esempio: "LISTA FABIO MAS, MARIO + 5". ___________________________________
--------------- INFO / LISTE / TAVOLI ---------------
* Tel: +39 348 3703627 * E-Mail: fabiomas@discotecheventi.net * Facebook: www.facebook.com/fabio.mas.pr * MySpace: www.myspace.com/fabiomas * YouTube: www.youtube.com/fabiomas * WebSite: www.discotecheventi.com
---------------- PREZZI D'INGRESSO ----------------
* IN LISTA: Fino all'01.00: donna 10 € con drink - uomo 15 € con drink * TAVOLI: uomo/donna: 25 € a persona - 1 bottiglia ogni 5 persone.
--------------- COME RAGGIUNGERCI ---------------
CASABLANCA 99 Via Bremola 34 (Capriolo, Brescia) * IN AUTO: uscita A4 MI-VE "Palazzolo" 1,5 Km direzione Sarnico
[desenzano] {mazoom / le plaisir} MARCEL-DETTAMNN-@-MAZOOM-/-LE-PLAISIR-16-10-2010
QUESTO SABATO AL MAZOOM / LE PLAISIR SUPER SPECIAL GUEST:
!!!!! MARCEL DETTMANN !!!!
INFO LISTE TAVOLI OMAGGI
SEBA 348 4729607
Marcel Dettmann, dj resident del Berghain, è sicuramente uno dei nomi più caldi della techno contemporanea, sia come produttore che come remixer. E’ uno degli artisti che ha fatto si che il Berghain/Panorama Bar di Berlino divenisse il club di riferimento della scena elettronica underground europea ed internazionale. Dalla consolle, Dettmann ipnotizza il pubblico con un sound potente e affascinante che affonda le radici nella musica elettronica di Detroit e Chicago e un’imparagonabile tecnice nel mixing, lo rende davvero uno dei più granitici performer della scena mondiale.
http://www.mazoom.com/flyer/flyer_this.jpg
|
|
|
|