Eventi per venerdì 17 aprile 2009
[Bergamo] {JUICE Club} **-DJ-REMO-**-LILITH,-GIANT-WHEEL-Rec.
Venerdì 17 Aprile 2009
JUICE Club pres.
from LILITH, GIANT WHEEL Rec. ** DJ REMO **
plus DANI VESCOVI
Opening ore 23.30 ** OMAGGIO donna entro le H.24.00 **
New website WWW.JUICECLUB.IT
BIO: Remo è ormai un punto fisso sulla scena italiana grazie a una carriera in continua ascesa divisa perfettamente a metà fra un alto profilo internazionale come dj e una serie di produzioni per label di notevole rilievo come Viva, Forensic, Giant Wheel, Confused e Definitive. La sua carriera inizia ad Ibiza, dove appare nelle consolle di Space ,Privilege e Underground per poi approdare in alcuni dei club più importanti d' Italia. Archiviate alcune rilevanti esperienze lavorative all'estero, Remo fa un ulteriore passo nel suo percorso artistico debuttando per la label tedesca Giant Wheel con la track " Black Sabrina" nata dalla collaborazione con l' americano Chelonis R.Jones che diventa ben presto una hit internazionale suonata dai dj più importanti e concede una grande visibilità all'artista italiano. Alla fine del 2006, Steve Lawler pubblica sua label Viva Music la traccia di Remo " Mizar" che in breve tempo si trasforma in una smash hit internazionale ed è proprio lo stesso Lawler a chiamare successivamente Remo come resident delle serate Viva allo Space di Ibiza. Dopo il successo di Mizar, Remo esce nuovamente su Viva Music con l'Ep " On the far side" che comprende track di successo come “ Septima” e “ Off Stage” e successivamente produce l'interessante " Mild Steel" su Dance Electric e " Ivision " per la label inglese Forensic che conquista le classifiche di vendita di Beatport. Remo , inoltre, dà il suo tocco come remixer ad artisti del calibro di Audiofly, Paul Nazca, Jay Tripware solo per citarne alcuni e produce la track " Music " di Xenia Belayeva per la Datapunk di Antony Rother. Ogni produzione di Remo rappresenta una continua e rapida evoluzione sia nello stile , a metà tra sonorità techno e house, sia nel suo profilo artistico che nel corso degli anni diventa sempre più considerevole. Dopo aver suonato in nazioni come Brasile,Bulgaria,Ucraina,Canada,Germania,Spagna e costantemente in tour nei weekend, Remo concentra i suoi sforzi sullo studio di nuove tecnlogie applicate al mondo del djing diventando uno dei fautori dell'avvento delle tecnologie digitali in italia grazie anche alla profonda amicizia con John Acquaviva,con il quale ha instaurato una vivace collaborazione sfociata nella traccia "Italo" uscita su Definitive e remixata da Tigerskin. Di recente, Remo ha lanciato la nuova etichetta Lilith recordings, ambizioso progetto che coinvolge artisti italiani ed internazionali proponendo un suono melodico e aperto a differenti contaminazioni. Le prime release vedono la partecipazione di artisti come Perc ( Kompakt / Drumocode), Abyss ( Buzzin Fly / Reinassance), Claudio Mate ( Nightvision / Klap Klap ) e Jerome Sydenham ( Ibadan). www.myspace.com/deejayremo
info-liste-tavoli 3485524298
JUICE c/o WORLD ex VIALATTEA Via Gandhi, 34 Curnasco di Treviolo BERGAMO
Come raggiungerci: Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 2 km uscire a Curnasco/Treviolo/Lallio. Prendere la terza uscita alla rotonda, svoltare alla prima a dx "tutte le direzioni", poi prima a dx in via Gandhi.
Inserito da juiceclub
[bologna] {kindergarten} ITALOBOYZ
MERCOLEDI' 15 APRILE
TERNO SECCO - L'aperitivo propizio! -
ANDEREDO NO MORE TROUBLE
In questo bel mercoledì di primavera non potete perdervi, assieme agli AnderEdo, i No More Trouble, ovvero Miche e il suo dj set in cuffia, Sandro e il suo dj set composto, Gianchi il pionieristico ricercatore dai dj set rari e infine Gianfranco aka Dj Briatore e il suo Mocassino dj set!!! Imperdibile per gli aficionados di Porto Cervo! Mi esalta!
Buona fortuna a tutti...e fate dei vostri mercoledì un week end infrasettimanale!!!
CABALA CAFE', Strada Maggiore 10. Bologna. Tutti mercoledì dalle 19. Ingresso gratuito. Per info: www.myspace.com/anderedo - +39.329.9714611
*******************************
VENERDI' 17 APRILE
PLAYHOUSE@Kindergarten - MARCO UNZIP BIRTHDAY PARTY -
***MAIN STAGE ITALOBOYZ (Get Physical/Mothership, I/UK) UNZIP PROJECT (Minisketch/Tenax Recs., I) ANDEREDO (Playhouse/Shape, I) VJ STRONG
ITALOBOYZ Dietro il progetto Italoboyz si cela il duo italiano Marco Donato e Federico Marton. I due giovani si sono fatti le ossa nel mondo del clubbing in Inghilterra, precisamente a Londra, dove distribuivano i flyer delle varie serate. Proprio grazie a questo lavoretto, il duo iniziò a farsi conoscere facendo girare dei cd mixati da loro riscuotendo subito un enorme successo, tanto da ricevere i complimenti dal leggendario Boy George dopo una loro esibizione allo storico "nagnagnag" di Londra! Il passo dal deejaying al producing è breve... Marco e Federico si fanno conoscere per le produzioni stampate su "Treibstoff", "Einmaleins Musik" e "Safari Electronique" per poi affermarsi definitivamente con le più recenti "Accendiamo l'Ascensore EP" (uscito su "Gumption Recordings") e la strasuonata "Viktor Casanova" uscita sulla neonata "Mothership". Il brano, che su una base piuttosto acida e minimale inserisce un campione da una canzone immortale come "Lili Marleen" e un altro campione cantato in spagnolo da una voce soprano, colpisce l'attenzione di dj e clubbers da Ibiza a Berlino grazie alla sua originalità, e in un batter d'occhio gli Italoboyz diventano il "caso" dell'estate scorsa nella scena dance/elettronica internazionale. Reduci, e con in vista un calendario fittissimo di date in giro per il mondo, gli Italoboyz tornano in Italia al Kindergarten!!!
***NU PRIVE' PLAYELECTRO PRIVE' pt.4 Torna l'appuntamento mensile con l'elektro privè nella serata Playhouse! Il privè più colorato, cool, energico della city con una miscela esplosiva tra elektro, techno, indie, new rave e chi più ne ha più ne metta!!! Ovviamente sono ben accetti, se non addirittura richiesti, un abbigliamento colorato, gadget stravaganti, pogo, limonare duro e una sana voglia di spaccare tutto!!!
In consolle ALL STARZ CREW: T_BONE DANCE OR DIE DJ RAINNN EXTRATERRAS
***
ALCOHOL KILLER Nuova iniziativa al Kindergarten sarà la promozione di Alcohol Killer, la nuova bevanda che dimezza il tasso alcolico. Potrete trovare l'iniziativa e relative info in quello che normalmente è il privè, dove ci sarà il gruppo del Comunue, BEAT PROJECT, per la prevenzione e riduzione del danno, che vi diranno come e in che maniera funziona. Grazie alla sua particolare ricetta, composta da particolari enzimi e vitamine viene ridotto dal 40% al 60% il livello alcolemico in 30 min. L'AK contiene solo ingredienti naturali senza alcuna sofisticazione, ma soprattutto non ha aggiunta di coloranti artificiali, conservanti, stabilizzanti, taurina, caffeina o fruttosio.
ATTENZIONE: * Non permette di bere quantità ingenti e fare tornare il livello di alcool entro i parametri stabiliti dalla legge * Permette di rientrare entro i parametri con un consumo moderato, cosa che senza l'assunzione del Alcohol Killer non sarebbe possibile.
Bevi responsabilmente!
Per maggiori info: http://www.alcoholkiller.com
***
KINDERGARTEN, Via Calzoni 6, Bologna - apertura ore 23.30 - ingresso con selezione e tessera Arci obbligatoria - ingresso intero 15 euro, in lista 10 euro - chiusura liste ore 01.30 - ragazze omaggio entro le 24:30 - Per info&liste scrivi a info@playhouse.bo.it oppure chiama il 329.9714611.
ATTENZIONE!!! E' attiva la promozione TAXI DRIVER: non rischiare la patente, vieni in taxi solo o con i tuoi amici e Playhouse ti rimborsa la corsa! Quando paghi il taxi fatti fare la ricevuta e con quella presentati in cassa: ti verrà rimborsato l'importo della corsa in taxi (fino ad un massimo di 10 euro) come sconto sul prezzo d'ingresso. Meglio non guidare, no?
COME ARRIVARE In auto> uscita tangenziale Bologna Stalingrado, (n.7), proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol. Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado, superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol. In autobus> dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera. Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).
*******************************
SPECIAL EVENT>>>
VENERDI' 17 APRILE
Segnaliamo, per questo venerdì, in preserata alla serata Playhouse Goes To Kindergarten, quello di sicuro sarà uno dei concerti di elettronica dell'anno: SQUAREPUSHER Live! Al termine vi aspettiamo al Kindergarten: col biglietto del concerto si entra ridotto tutta la notte!
***
DNA DANCE DEPARTMENT, in collaborazione con roBOt Festival, presenta:
SQUAREPUSHER live
Scostante ed irregolare, imprevedibile e beffardo: fin dalla sua apparizione musicale, ormai più di un decennio fa, Tom Jenkinson in arte Squarepusher è stato subito riconosciuto come una delle figure più geniali e folgoranti apparse sulle rotte della scena musicale contemporanea. Famoso per aver portato la drum'n'bass a livelli mai immaginati prima, fondendola col jazz e con la follia colta alla Aphex Twin (con quest'ultimo divide anche l'etichetta di riferimento, la leggendaria Warp), Jenkinson non è solo un mago del campionatore ma anche uno dei più rispettati bassisti d'Europa,( Flea dei Red Hot Chili Peppers lo ha definito il migliore della terra) dotato di una tecnica esecutiva assolutamente fenomenale. Assai prolifico, fra i suoi album sono da ricordare tra gli altri l'esordio "Feed Me Weird Things" (1996), il leggendario "Hard Normal Daddy" (1997), "Go Plastic" (2001), "Ultravisitor" (2004) e l'ultimo "Just A Souvenir" (2008) uscito in Italia per Warp/Spingo. Lodato da Thom Yorke per la sua costante innovazione e per la capacità di esplorare sempre nuovi territori musicali, amato da Sofia Coppola che ha inserito ripetutamente sue composizioni nei suoi film, e scelto da Mike Patton come headline per l'ATP da lui curato, Squarepusher è senza dubbio uno dei compositori contemporanei più interessanti e talentuosi del suo tempo. Assai schivo nei rapporti coi media (senza che questo abbia in alcun modo penalizzato la fama e il culto di cui gode), Tom seleziona molto rigidamente le sue apparizioni live. Vederlo dal vivo è quindi un autentico evento, un modo per essere catapultati in universo sonoro in cui si dilatano i confini della percezione: architetture ritmiche e armoniche che sembrano davvero provenire da un altro pianeta.
ESTRAGON, Via Stalingrado 83 - Bologna. Per info: 051323490. Ingresso 18 euro + dp. Prevendite su: www.ticketone.it - tel. 892 101, www.bookinkshow.com (solo per Bologna), Estragon Shop (Via Zamboni 53 - 051.241554) e presso rivendite abituali. E presso rivendite abituali
*******************************
SPECIAL INFO>>>
Shape Associated @ DISSONANZE
Shape Associated è orgogliosa di annunciare che anche quest'anno collaborerà alla promozione del più importante festival italiano di musica elettronica e arte digitale, Dissonanze, che è giunto alla nona edizione e che si svolgerà a Roma l'8 e il 9 maggio nella meravigliosa cornice del Palazzo dei Congressi.
Shape Associated curerà anche la prevendita dei biglietti di ingresso e quindi consigliamo a tutti di organizzarsi per tempo per non rischiare di perdere questa favorevole occasione per non rimanere senza o per evitare lunghe e inutili code. Questi i prezzi:
ABBONAMENTO 50,00 Euro
BIGLIETTO SINGOLO (8 o 9 maggio) - 36,00 Euro
Per fare richiesta dei biglietti o semplicemente per ottenere maggiori informazioni utilizzate il nostro sito www.shape.bo.it, inviateci una mail a info@shape.bo.it oppure chiamate direttamente il 329-9714611.
Per comprare le prevendite direttamente, vi basterà recarvi al 12 Gradi Wine Bar, in via Santo Stefano, 12. Bologna a partire da giovedì 09 Aprile (orari 12:30 - 15:00, 18:00 - 22:00)
Qui di seguito trovate l'elenco degli artisti che animeranno le due giornate del festival: per il programma dettagliato e le news in tempo reale non esitate a visitare il sito ufficiale del festival, www.dissonanze.it.
PROGRAMMA DEL FESTIVAL:
.8 MAGGIO.
TERRAZZA 22.00 Costa vs Ad Bourke 22.30 The Gaslamp Killer vs Daddy Kev 24.00 Flying Lotus feat. Samiyam 01.00 Daedelus visuals Clichevideo
AULA MAGNA 22.30 Mokadelic 23.30 Telepathe 24.30 Atom (TM) 01.30 Byetone 02.30 Signal
SALONE 23.00 Kenny Larkin 24.30 Moderat 01.30 Timo Maas 03.30 Magda visuals Inside-us-all
.9 MAGGIO.
TERRAZZA 22.00 Afrodisia video set 22.30 Dj Mujava 24.00 Buraka Som Sistema 01.00 Radioclit feat. Afrikan Boy & Mo Laudi visuals DDG
AULA MAGNA 22.30 Micachu & The Shapes 23.30 Bat For Lashes 24.30 Soisong 01.30 Salem 02.30 Actress
SALONE 23.00 Lindstrøm 24.30 Laurent Garnier 02.00 A Critical Mass feat. Âme, Dixon, Henrik Schwarz 03.00 François Kevorkian visuals Inside-us-all
*******************************
SUGGESTED EVENTS>>>
GIOVEDI' 16 APRILE
NO MORE SODA @ SODA POPS!!! Feat. NO MORE TROUBLE + GABRI C
Serata in quel del Soda dei giovani e talentuosi No More Trouble Arrichiti musicalmente dalla presenza di Gabry C!!! Dagala al No More Trouble!!!
SODA POPS, Via Castel Tialto, 6. Bologna. Ingresso gratuito. Dalle 23 alle 3
*******************************
SABATO 18 APRILE
Cocoricò! A NEW CYCLE!!! - 1989 / 2009
Marco Unzip Project is the dj who kills my dog!!!
PIRAMIDE ANTHONY COLLINS (Freak'n Chic, FR) DANILO VIGORITO (Orion Muzik, I) M. UNZIP PROJECT (Minisketch/ Tenax, I)
TITILLA DINO ANGIOLETTI ANDREA ARCANGELI LORENZO DE BLANK
COCORICO', Viale Chieti, 44. Riccione. www.cocorico.it
*******************************
SHAPE Associated Via Corsica 12 40135 Bologna (I) Tel/Fax +39 051 5876222 Mobile +39 329 9714611 www.shape.bo.it info@shape.bo.it
***
I Vostri dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della legge 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari delle mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/03) ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo una mail a info@shape.bo.it.
Inserito da nmtcrew
|
|