Raindog.it-DEETRON@PIPERCLUB-Roma
Sam Gaiser aka Deetron è considerato l'astro nascente della scena techno mondiale. E' stimatissimo sia per la sue produzioni che per la sua abilità nel mixaggio con 3 piatti. Nasce a Berna in Svizzera e si avvicina subito al mondo della musica: prima l'hip hop e poi sempre più ai grandi maestri americani di Detroit e Chicago. Il suo primo club è il Trax a Zurigo (rohostoflagger). Dal 1997 è una macchina da dancefloor: collabora con i più grandi djs della scena techno: samuel l session ben sims, k alexy...e stampa sulle labels più acclamate: intec (label di Carl Cox ), drumcode, musicman. Il suo capolavoro però è datato 2006 e Sven Vath non si è lasciato sfuggire "afterlife", perla dell'album twisted uscito su music man records, inserendola subito in "sound of the 7th season", compilation annuale del cocoon. DEETRON vi stupirà con un dj set esplosivo a tre piatti e con una tecnica e un dinamismo senza rivali.
Freddy K , nato artisticamente durante la famosa scena rave capitolina dei primi anni '90, diventa negli anni '94/'95 uno dei maggiori esponenti italiani della techno (ACV Records). Suonando nei migliori club italiani (Jaiss, Cellophane, Red Zone, Goa,...) e partecipando a numerosi raves, arriva ai giorni nostri collaborando con le migliori organizzazioni vedi Tresor di Berlino, musicalmente orientato su sonorità techno, minimale e acid house, riuscendo a creare un'ottimo feeling con il dancefloor e rimanendo così uno dei djs di maggior spessore ed esperienza.
Spirit Resonance, akaEdoardo Pietrogrande e Paolo Stracuzzi,ora 23enni coltivano la loro passione sin dai 15 anni abbozzando i primi grooves con semplici software e macchine ancora rudimentali (roland sampler 202, etc...). Ad oggi collaborano con le migliori strutture romane e non solo ed hanno suonato nei migliori locali accanto a grandi nomi: (legowelt, groove armada, layo e bushwacka, martini bros, sleep archive, Gaetano Parisio, oliver koletski ).
www.raindog.it - www.myspace.com/raindogcrew - www.technotrust.eu - eventi@raindog.it
|