Calendario eventi del 21/03/2008...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è giovedì 12 dicembre 2024

Eventi per
venerdì 21 marzo 2008

[via sammartini 30 milano] {Tunnel Club} PASQUA-HARDTECHNO-|-Funk-You-|
Funk You ritorna con il consueto appuntamento mensile al Tunnel.. Proprio a cavallo del ponte Pasquale saranno ospiti in consolle e per la prima volta in Italia: TORSTEN KANZLER, JOC&SPY e a fare gli onori di casa come sempre ONIKS.


VENERDI 21 MARZO FUNK YOU @ TUNNEL CLUB (Via Sammartini 30, Milano)

ONIKS (Funk You | Robotron)
TORSTEN KANZLER (Abstract | Killaz | Error)
JOC & SPY (Trivialmusik | Hardwork)

Video installazioni a tema: “Il cane di Pavlov” a cura di DJCINEMA VjSet
Esposizione scenografica a cura di: Harktek ft. Efil




| Funk You @ Tunnel Club |

Per qualsiasi info : 338 6772100
Mail o msn : funkyoumilano@hotmail.it


Djs / info web:
www.myspace.com/funkyoumilano / www.myspace.com/oniks101



www.myspace.com/torstenkanzler / www.myspace.com/killazrec
www.trivialmusik.net
www.myspace.com/trivialspy / www.myspace.com/trivialjoc






Inserito da gira Rispondi

[Roma] {Goa Club Roma} Venerdì-serata-d*lite-con-OMAGGIO-DONNA
Venerdì 21/03/2008 Goa Club Roma con OMAGGIO DONNA

www.B-YOURSELF.it >Ven 21.03.08 CHICCO MESSINA @ GOA CLUB Roma
Venerdì 21 marzo 2008


OMAGGIO DONNA SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Il Club per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del Venerdì. Se vorrete esserci e soprattutto se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree prive chiamate subito per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso omaggio per le donne! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

Omaggio Donna e Riduzione Uomo solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma



Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di
Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

Inserito da B-YOURSELF.IT (1 Rispondi) Rispondi

[milano] {MAGAZZINI GENERALI} ANGELS-OVER-NAPLES-JEFF-MILLS
AngelsOfLove

Presenta

“ANGELS OVER NAPLES”
La nuova one-night degli Angels Of Love nel panorama musicale milanese dedicata agli amanti delle Sonorità Digitali di ultima generazione.

Immagine:

13,14 KB


Venerdì 21 Marzo 2008
@ Magazzini Generali

Special Guest Dj: JEFF MILLS

Siamo al terzo round ai Magazzini Generali di Milano per ANGELS OVER NAPLES, una delle notti più esclusive a livello nazionale per quanto concerne il genere minimal, serata da tutto esaurito e grande successo oltre che a Milano anche a Napoli…

Come di consueto la direzione artistica è affidata alla crew più rispettata del circuito partenopeo, gli ANGELS OF LOVE, storico sound system che da quasi 18 anni fomenta la house e la tecno nella metropoli.

ANGELS OVER NAPLES, serata nata dal progetto musicale di Dubfire con la collaborazione dei più grandi artisti musicali della scena partenopea, è ormai considerata una “mostra della musica” dove vari artisti attraverso linguaggi diversi coinvolgeranno sensorialmente il pubblico.

Per questo terzo appuntamento gli Angels Of Love porteranno ai Magazzini Generali il padre della Tecno-Detroit: JEFF MILLS.

Artista eclettico, con interessi che spaziano dalla musica all’arte al cinema (famose le colonne sonore da lui ideate per due celebri film, "Metropolis", di Fritz Lang e "Three Ages" di Buster Keaton ), JEFF MILLS si esibirà in un set di oltre tre ore che sicuramente si trasformerà in un vero e proprio spettacolo, visto che il dj producer è famoso anche per mixare 30-50 dischi l’ora…

JEFF MILLS non ha mai smesso di presentare dischi minimalisti, ossessivi e percussivi, pensati per la dance, la sua musica è in realtà molto più complessa e variegata.

Ad affiancare il guru della Tecno per questa serata ci sarà lo storico dj degli Angels of Love CARLO CARITA’.

Angels over Naples c/o Magazzini Generali
via Pietrasanta 14, Milano
dalle h. 22.30
infoline AOL: +39 340 92 13 959, info@angelsoflove.it, www.angelsoflove.it
infoline Magazzini Generali: +39 02 5393948, info@magazzinigenerali.it, www.magazzinigenerali.it

Inserito da megag Rispondi

[bologna] {kindergarten} PLAYHOUSE-GOES-TO-KINDERGARTEN-feat.TROY-PIERCE-(M_nus,-CAN)!!!
VENERDI’ 21 MARZO

SHAPE Associated, in collaborazione con Jabelectronic e Concrete, presenta:

PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN

Guest: TROY PIERCE (M_nus, USA)
Resident dj: AnderEdo (Shape)
Le Petit Aviateur (Audioboutique)

Cresciuto in Indiana, a quattro ore di macchina da Chicago e Detroit, Troy Pierce ha assorbito l’influenza della house e della techno che proliferava in zona. Nel 1994 si trasferisce a New York per studiare fotografia e la fortuna vuole che il suo coinquilino sia il manager della Temple Records. La convivenza fa si che in casa circoli sempre musica interessante e Pierce consolida la sua passione per i vinili. Nel 2001 conosce Magda e pochi mesi dopo lei gli presenta Mark Houle. Tra i tre nasce subito una buona intesa tanto che, nel 2003, debuttano come Run Stop Restore e diventa uno degli uomini di punta della M_nus. Troy si trasferisce a Berlino, individuando in Germania, una scena fondamentale nello sviluppo della elettronica minimal. Il 2005 è il suo anno fortunato. L’uscita della compilation Minimise to Maximise su M_nus e il successivo tour, lasciano una buona impressione in club importanti come il Paradiso di Amsterdam, ma il vero giro di boa arriva ad agosto al pop.com. Suona al Watergate club davanti a una folla che comprende anche produttori e discografici. Nel 2006 Troy pubblica per l’etichetta inglese Underline l’atteso Louderbach LP ed è un successo mondiale. Inoltre procede la sua attività di remixer: da segnalare la sua versione di Your Body Is My Body di Ellen Allien e i remix per artisti come Lawrence e Donnacha Costello. In primavera ha lanciato anche un’etichetta discografica che ha fondato insieme a Magda e Marc Houle, Items and Things. Come DJ, il suo stile mira a porre domande più che a dare risposte. Spazia dal minimalismo più puro a un suono ibrido e 'dance floor friendly', che prende il meglio dei piccoli movimenti dei micro trends che costantemente fioriscono aiutando la musica elettronica ad evolvere. Usa i suoni meccanici e futuristici della techno ma rallentati e meno abrasivi, in modo da lavorare tra i beat e creare quella terza dimensione che caratterizza il suo suono. Usa Ableton Live, Final Scratch e sample tools come Cyloop. L'abilità di muoversi tra queste macchine gli permette di avere una grande flessibilità come DJ. Dal punto di vista della produzione, le sue tracce normalmente derivano dalla sperimentazione con la sua Drum Machine o espandendo cupi e atmosferici elementi vocali che giovano un ruolo decisivo in molte delle sue produzioni. L'ispirazione arriva spesso dalla scelta degli effetti, rifiutando uno standard. Sicuramente uno dei nomi che durerà nel futuro della musica elettronica.

Artist info: www.m_nus.com www.myspace.com/troypierceminus


Saletta “KINDER KRIPPE”, con musica a cura di Radio Città del Capo:
dj set di:
-Morra Mc
-Jonathan Clancy



E’ cominciata anche l'avventura del KINDER KRIPPE (letteralmente "asilo nido"), piccolo spazio con una seconda consolle dedicata alle selezioni musicali dei conduttori di Thermos, programma di punta e in onda tutti i giorni su RADIO CITTA’ DEL CAPO!!! Post rock, elettronica, jazzy, dub-step, abstract hip hop e musica "altra", per una saletta da decompressione, con materiale informativo, qualche seduta per rilassarsi, e soprattutto con una selezione musicale decisamente particolare e avventurosa!
Web: www.radiocittadelcapo.it


Immagine:

133,84 KB

Inserito da edoardo mazzilli Rispondi

Mese Precedente  marzo 2008  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000