Calendario eventi del 22/02/2010...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è giovedì 12 dicembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 22 febbraio 2010 - domenica 28 febbraio 2010 Settimana Successiva

 lunedì 22 febbraio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 23 febbraio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 24 febbraio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 25 febbraio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 26 febbraio 2010

[Bologna] {Synklab} Frame@Synklab-w/-Kabale-und-Liebe

Venerdì 26 Febbraio 2010
Frame@Synklab



Cogliendo l'occasione per ringraziare tutti quanti ancora per le bellissime serate che ci aiutate a realizzare, la Frame Family è pronta a tornare per proporvi un ospite coi fiocchi, uno dei migliori DJ e produttori del momento: KABALE UND LIEBE!
Fondamentali come sempre i set del nostro MATTEO VANTI alias MATTHE (Memento Records) e da una new-entry, un caro amico nonché collaboratore della nostra famiglia: BENNY, anch’egli di casa Memento.
Non potete mancare!





*KABALE UND LIEBE (Soweso)*



http://www.myspace.com/kabaleundliebe
http://www.myspace.com/soweso

La scelta del nome d’arte di Liron van Daalen, originario di Breda, nel sud dei Paesi Bassi, è piuttosto particolare: “Kabale und Liebe” (Intrigo ed Amore) è infatti una commedia teatrale del 1784 di Friedrich Schiller. La causa dell’inevitabile Intrigo nella elettronica: i primi mixtape dai rave del cugino più grande, a 12 anni. Da allora la breve ed intensa storia di Liron è tutta permeata dall’Amore per la techno, a partire dall’adolescenza, quando inizia già a fare girare il suo nome nella città natale per poi trasferirsi ad Amsterdam a soli 18 anni, già desideroso di ampliare le sue prospettive, fino ad ambasciatore olandese della house deep e minimale, marchio di garanzia delle etichette 100% Pure e Remote Area, oltre che della Soweso da lui stesso fondata con l’amico Lauhaus.
Brani come “Makake”, “Disco BZRK” e “Mumbling Yeah” (miglior traccia del 2007 per Resident Advisor) hanno avuto un ruolo fondamentale nelle playlist dei migliori DJ del pianeta, portando Liron alla ribalta delle console dei club più prestigiosi, dal Panoramabar di Berlino allo Space di Ibiza, forte di un personalissimo carattere nel mix: attento al dancefloor e cocciuto allo stesso tempo, giocoso e appassionato quanto serio nel condividere la sua immensa passione per la .



*MATTEO VANTI alias MATTHE*


http://www.myspace.com/matteovanti.matthe
http://www.myspace.com/memento_records

Inizia ben presto ad avvicinarsi alla elettronica. Fin dalla nascita il padre (anch'egli DJ) lo educa preziosamente alla afro, ed i primi approci di Matteo con i piatti riguardano proprio queste sonorità.
In età adolescenziale il passo verso la techno non tarda ad arrivare, e di lì a poco anche i primi mix. La sua prima comparsa nel mondo dei club avviene nella sua città, Bologna, in uno club decisamente all’avanguardia in città e conosciuto in tutta la penisola: il Cassero. In quella cornice partecipa al concorso con cadenza annuale per i migliori DJ emergenti della regione, vincendolo, ed ottenendo così la residenza.
In poco tempo è ospite a Napoli (Minimalismi), a Barcellona (Moog) ed ancora a Bologna (Selecta e The Club), Bergamo (Fluid, Juice) fino a raggiungere la residenza in un grande club rivierasco quale è l'Echoes di Riccione.
Affascinato dalle atmosfere minimali si avvicina ben presto anche al mondo delle produzioni, e questa è storia recente. Nel giugno del 2008 è infatti uscito il suo primo EP, "Go Straight On", sull'etichetta Memento, che rappresenta la seconda release dopo la release d’esordio della label ad opera del suo amico Fabrizio Maurizi. In questo periodo è barricato in studio per preparare la sua ultima fatica: un intero album che vedrà la luce il prossimo settembre, sempre sull'ambita Memento Records.
Il suono di Matthe è di sicura impronta techno, ed affida alle frequenze di basso il ruolo di protagonista, passando dalle atmosfere dark a quelle più funk, dando la giusta importanza sia alla matrice ritmica che a quella mentale, entrambe proprie della musica originaria di Detroit.
Il suo dj set è un imperdibile viaggio attraverso sonorità minimal, deep e techno; un percorso avvolgente, sapientemente miscelato, che difficilmente può lasciare indifferenti.



*BENNY*


http://www.myspace.com/bennynoz
http://www.myspace.com/memento_records

Nato a Bologna, nel febbraio del 1988, Benny si accorge ben presto di cosa vuole fare da grande, e con un gruppo di amici, ancora molto giovane, prova ad organizzare le prime feste per mettersi alla prova come DJ. Di lì a poco capisce che quello sarebbe stato il suo futuro, infatti non mancano i primi apprezzamenti da parte di amici e addetti ai lavori.
Notato da alcuni organizzatori della scena bolognese, ben presto ha la possibilità di formarsi e muovere i primi passi in alcuni dei club più importanti della sua città (Kinki, Matis, Capannina tra gli altri).
Le sue prime proposte avevano sonorità prettamente house, dalle ritmiche coinvolgenti e i suoni caldi, ma con il passare del tempo non poté fare a meno di lasciarsi trasportare dalla sua grande passione per la techno, che influenzò i suoi set e in futuro le sue produzioni.
Dopo alcuni anni dedicati all'apprendimento di alcuni software di produzione musicale, e alla crescita come DJ, a cavallo tra il 2007 e il 2008 decide di rendere concrete alcune idee provando a realizzare le sue prime tracce.
Alla fine del 2008 fa la sua prima apparizione sulla console del Cassero, calcata dai più grandi artisti del mondo (Carl Craig, Heartthrob, Fabrizio Maurizi, Ellen Allien e molti altri).
Assiduo frequentatore dei party bolognesi, consolida svariate amicizie nel mondo della notte, portandolo di recente a collaborare con l'attuale Staff “Frame” presso Synklab e Freek.
Nel dicembre del 2009, sotto l’alias “Resonath”, Benny esordisce pubblicando la sua "Soundchecker" su Memento Records (label che vanta artisti del calibro di Fabrizio Maurizi, Idriss D, Matteo Vanti, Danilo Vigorito, Linuz, Gas, Danny Benedettini e molti altri).
Continuando a lavorare a nuovi progetti che presenterà al più presto, non smette mai di crescere e di imparare, facendo tesoro di qualsiasi consiglio e insegnamento che chi gli sta intorno gli può dare.



******** LINE UP *********

> 00.00-01.30 - BENNY
> 01.30-03.30 - KABALE UND LIEBE
> 03.30-05.00 - MATTEO VANTI a.k.a. MATTHE



****** PARTY RULES *******

• Orari serata: 00.00 - 05.00

• Orari liste: 00.00 - 01.30

• Ingresso Intero: 15€ / Ingresso Ridotto in lista: 10€




>> Per Informazioni, Liste e Tavoli <<
3479215967 - 3290065540 - 3204353275


> Ingresso è riservato solo a soci ARCI in possesso della tessera associativa 2010 <

_________
@ Synklab, Via Enrico Mattei 48G, Bologna.


> In auto:

Synklab si trova in un interno di Via Enrico Mattei (proseguimento di Via Massarenti).
Uscita Tangenziale n°11/11bis - Castenaso/Ravenna.
Proseguire in direzione Castenaso.
Uscendo da Bologna, dopo la rotonda sotto la tangenziale, proseguire in direzione di Castenaso.
Superare l'incrocio con Via Bassa dei Sassi/Via Martelli (attenzione: controllo semaforico). In corrispondenza delle indicazioni per "Bo.Cars" e "Splash - Lavaggio Rapido", voltare a sinistra nell'interno prestando attenzione alla rampa d'ingresso. Tenere la destra e seguire le indicazioni per il Lavaggio: l'ingresso di Synklab si trova esattamente di fronte ad esso.


> In bus:

- Bus n°14A
Barca - Porta Sant'Isaia - Via Ugo Bassi - Via Rizzoli - Porta Mazzini - Porta San Vitale - | Barelli | -> 200m a piedi.
Ultima corsa notturna (da lunedì a domenica): 00:55

- Bus n°14
200m a piedi -> | Barelli | - Porta San Vitale - Rizzoli - Porta Sant'Isaia - Barca
Prime corse mattutine (da lunedì a domenica):
05:45, 05:55, 06:13, 06:20, 06:35, 06:51, 06:58


> Suburbana:

- Treni in partenza dalla stazione Roveri (400mt) per Via Larga-S.Vitale-Bologna Centrale a partire dalle 05:48

[milano] {magazzini generali} ven26/2-LUCIANO+MIRKO-LOCO@MAGAZZINI(MI)-LISTA-SADO
VENERDì 26 FEBBRAIO

ANGELS OF LOVE & AMNESIA MILANO
presentano

MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta 14, Milano

Fashion Week, settimana della moda a Milano, e i Magazzini Generali non potevano non dare il massimo con l'unione di 2 staff padroni nella musica house, Angels Of Love & Amnesia Milano, da questa collaborazione ecco il 26 Febbraio la super data, il ritorno a Milano del Re di Ibiza, LUCIANO !
Con lui in consolle altri due grandi artisti, Mirko Loco (figliol prodigo di Luciano) e Dj Simi (pupillo Angels) !

SPECIAL GUEST DJS: Luciano+Mirko Loco+Simi

INGRESSO IN LISTA 25 euro dalle 23.30 all 1.00

SENZA LISTA 30 euro

TAVOLI:
SOPPALCO da una bottiglia 300 euro con 6 pass
PRIVEE da una bottiglia 500 euro con 6 pass

PER LISTE E TAVOLI CHIAMACI:
LISTA SADO
3407759796 amos
340929049 fede
www.listasado.com
 


 sabato 27 febbraio 2010

[Padova] {Padova Fiere} THE-BLOODY-BEETROOTS-DEATH-CREW-77


THE BLOODY BEETROOTS DEATH CREW 77

+ special guest
PINK IS PUNK
GAIN ON TOP
BREEGA

SABATO 27 FEBBRAIO 2010 dalle ore 21.00
PADOVAFIERE (PD) – PADIGLIONE 11
via Nicolò Tommaseo 59 – PD
Uscita Padova Est – indicazioni Fiera

Provate ad immaginare il figlio illegittimo di Misfits e Daft Punk, l'atto del concepimento
sarebbe orribile ma la loro unione genererebbe un figlio grandioso e potente. Una forza
formidabile stile Bloody Beetroots.
Bloody Beetroots è lo pseudonimo dietro il quale si nasconde il produttore e dj Sir Bob
Cornelius Rifo, che nelle esibizioni live (The Bloody Beetroots Dj Set/Live) si fa
accompagnare da Tommy Tea.
“Sono un bambino cresciuto che adora leggere i fumetti degli anni ’70, che non ha
smesso di sognare, di ascoltare il punk e la musica classica” commenta Sir Bob. Cosi come
la sua indole adora i fumetti, la storia di Bloody Beetroots abbonda di alleanze diaboliche,
di alter-ego e di universi paralleli.
Sir Bob Cornelius Rifo, nato nel 1977, inizia da giovane a studiare musica classica, ma
presto viene influenzato da altro: dall’energia grezza del punk e del rockabilly, dalle
immagini intense ed oltraggiose del fumettista Magnus, Benito Jacovitti, e soprattutto
Tanino Liberatore, creatore di RanXerox. Dopo aver studiato Chopin, Beethoven e
Debussy, Bob sposta la sua attenzione nel produrre suoni che concilino i campionamenti e
l’elettronica con la musica punk e new wave degli anni ’80, lanciandosi per un decennio in
una serie di progetti diversi.
E’ cosi che Rifo crea Bloody Beetroots, alter ego elettronico che nel giro di due anni sforna
45 Bloody Beetroots remixes e si esibisce in numerosi tour mondiali.
Il progetto nasce ufficialmente nel dicembre 2006 e diventa in poche settimane uno dei
progetti più chiacchierati e scaricati nei blogs di tutto il mondo. I primi riconoscimenti
arrivano prima dall'estero che dall'Italia; Etienne De Crecy e Alex Gopher arruolano Bob
come remixer ufficiale.
Bloody Beetroots, ovvero Sir Bob Cornelius Rifo, in meno di due anni ha fatto una vera
strage di produzioni; le sue composizioni vengono scelte dalla CBS per 3 episodi di C.S.I.
Miami e come colonne sonore di alcuni tra i video-giochi più venduti al mondo: Fifa '09,
Nba 2009, Need For Speed Pro Street e Need For Speed NITRO.
Nel 2007, Bob firma per l’etichetta statunitense Dim Mak Records, sotto l’egida di Steve
Aoki, pubblicando gli EP Rombo (2008), Cornelius (2008) e Warp Feat. Steve Aoki (2009).
Sia Warp che Cornelius sono entrate nella Top ten dei 10 album più venduti al mondo su
iTunes. Rifo ed Aoki hanno collaborato anche al progetto hardcore punk Rifoki (Prodotto
da Giulio Favero del Teatro Degli Orrori, in uscita a Gennaio 2010). Con Cornelius, un
album non ordinario, Sir Bob mostra ancora una volta il suo potere: Cornelius integra
moda, cinema, letteratura e cinema. Un omaggio alla fantascienza inglese dello scrittore
Michael Moorcock e al suo anti-eroe Jerry Cornelius. Anche il video, concettualizzato da
Rifo e diretto da Mathieu Danet è stato visualizzato in rete più di 500 mila volte.
L’avventura Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. The Bloody Beetroots continua per tutto il 2009,
con l’uscita dell’album “Romborama” che vede la partecipazione di The Cool Kids ,Vicarious
Bliss, Justin Pearson dei Locust e molti altri. Un progetto che incorpora tutti generi
musicali: pop, punk, electro, acid, hip hop, classica, house, techno…. La copertina è stata
realizzata dal già citato fumettista Tanino Liberatore, che Sir Bob già conosceva all’età di 8
anni. “Tanino ha cambiato la mia percezione quando ero bambino. All’età di 8 anni, ha
distrutto la mia ingenuità”, commenta lo stesso Rifo. Romborama riscuote un ottimo
riscontro sia di pubblico che di critica ottnendo il primo posto nella classifica di Beatport ed
il secondo su quella australiana di Itunes.
“Christamas Vendetta”, primo spare di “Romboarama”, è già nella top ten di ITunes.
Il 2010 è l’occasione per un’ulteriore movimento, un’espansione… Bloody Beetroots viene
integrato ed alimentato da “Death Crew 77”, armata anarchica rivoluzionaria guidata dal
generale Sir Bob Cornelius Rifo. Il progetto, lucido e visionario allo stesso tempo, permette
l’interscambio artistico tra Bloody Beetroots ed il suo pubblico al fine di creare una sola
grande community. Punta di diamante dell’iniziativa è “The Bloody Beetroots Live”, dove
Bob Rifo, accompagnato da due fedeli luogotenenti, eseguirà dal vivo le composizioni
realizzate in studio.
La storia ci ha mostrato come i momenti più esasperanti nell’arte, il 1913 con la prima di
Stravinsky con Le sacre du Primtemps, o il famoso spettacolo del 1981 di Public Image Ltd
al Ritz di New York, possono provocare irrequietezza e malcontento. Sir Bob Cornelius Rifo
ispira lo stesso genere di zelo rivoluzionario, tuttavia con esuberanza e senza oltraggio.
C’è una rivolta in corso e siamo tutti invitati…

BIGLIETTI:
POSTO UNICO: € 22,00 + € 3,00 dp
AREA VIP: € 28,00 + € 2,00 dp
POSTO UNICO LA SERA DELL’EVENTO: € 30,00

PREVENDITE, INFO & BOOKING :
www.nightlove.it
Alberto 349.0698911
mail: alberto AT nightlove DOT it
skype: torretv
MSN: huacan_lol AT hotmail DOT com
myspace/albertonightlove
facebook: Alberto Torresan

[Orio Al Serio] {SETAI Club (ex FLUID)} Sab-27.02-SETAI(ex-Fluid)-pres.-MARKUS-FIX-+-DANI-VESCOVI
Sabato 27 Febbraio 2010

SETAI pres.

Guest DJs

** MARKUS FIX (COCOON) **
** DANI VESCOVI (JUICE) **

JUICE Privè
CIUR vs MORO, PSYCHOCOWBOYS, ELECTROFACTORY + DJ LORIEL

OPENING ORE 23.00 - Ingresso 20€ con drink entro l' 1.00 in LISTA JUICE !!

http://www.juiceclub.it/flyer/flyer_27_febbraio_web.jpg

Bio:
Dj e produttore tedesco, Markus Fix viene indicato come uno dei più validi rappresentanti della emergente scena minimal-deep-house europea, che reintroduce

melodie, strumenti e voci laddove la minimal "tout court" aveva negli ultimi anni raffreddato i suoni proposti sui dancefloor di tutto il mondo. Per Markus tutto ha

avuto inizio del 1992, quando il fratello gli regala un mixer Behringer a tre canali: fortemente influenzato da artisti come Kraftwerk, Yello e Off, Markus incomincia a

frequentare i club della sua Francoforte proprio negli anni dell’esplosione di dj come Sven Vath e Franck Lorber. Nel 1996, inspirato dalla scena cittadina, decide di

avviarsi alla carriera di dj e nel 2000 diventa resident del bar Helium e dell’ U60311.
Dal 2004, con lo pseudonimo J.R. Fix Junior suona al fianco di artisti internazionali come Dj T, Tiefschwarz, Dinky, Cassy, Booka Shade, Dominik Eulberg, Loco Dice, Ewan

Pearson e, diventato resident del celeberrimo Monza Club, inizia a esibirsi anche nelle discoteche di tutta la Germania. Nel 2007 firma la prime uscite per etichette

come Cecille e Oslo attirando su di se l'attenzione di artisti come Sven Vath, Villalobos, Locodice. Proprio Sven , impressionato dalla tecnica e selezione di Markus,

decide di accoglierlo nella scuderia Cocoon dal 2009.
www.myspace.com/markusfix

Dani Vescovi è un giovane talento tra i piu’ attivi nel panorama house italiano, fondatore del progetto "JUICE", uno dei movimenti underground piu' importanti della

penisola che vanta di aver portato per la prima volta in un club italiano artisti del calibro di Mike Monday (UK), Danny Freakazoyd e JONA (GetPhysicalMusic) e che

attualmente ospita i migliori artisti al mondo come Rino Cerrone, Pig&Dan, Marc Antona, Tony Rohr, Anja Schneider ecc. Da subito attento a tutte le forme d’arte, si

innamora della musica e del mixaggio fin da piccolo con i primissimi giradischi a cinghia, acquisisce tecnica ed esperienza suonando al fianco dei top dj italiani e ad

artisti come Todd Terry, Tiefschwarz, Sven Vath, Tania Vulcano ecc. Le sue esibizioni sono la massima espressione dell’arte in musica, comunicazione, emozione e stile

sono le caratteristiche predominanti dei suoi set, mai scontati e trasgressivi. Negli anni passati è stato resident dell' AMNESIA Milano, una delle serate riferimento per

la sperimentazione musicale e nel party INDUSTRY prima al BOLGIA poi al MATRIX, luoghi di approdo dei piu' importanti DJ internazionali. Nella stagione estiva 2007 è

stato resident del MAZOOM. Attualmente è guest nei migliori club italiani tra cui Juice, Echoes, Classic, P:Gold, Amnesia, Mazoom, Magazzini Generali, The Beach,

Rise, Wish, Matrix, Ritual, Beach Solaire, Fluid e regular guest mensile di quello che è senza dubbio il Club storico di maggiore prestigio in italia, l’ECHOES Liz di

Riccione. Produttore di qualità, fa parte delle label Greelpound e Italobusiness, etichette italiane tra le piu’ quotate nel mondo.
www.myspace.com/danivescovi

LISTA JUICE SARA
INFO 3485524298

* Per tutti i clienti JUICE ricordiamo di dire all'entrata lista JUICE + nome della lista *

SETAI
Località Portico, 21 Orio al Serio
BERGAMO

Come raggiungerci:
Autostrada A4 Milano Venezia, uscire a Bergamo, prendere la prima a dx seguendo per Crema, successivamente uscire ad Azzano San Paolo, località portico.

Immagine:

23,03 KB

[giussano(mi)] {B7 DISCO} GINGERKOMMANDER@B7(giussano-mi)-MICKY-VI,GINGER,MR.FUDO-15€
SABATO 27 FEBBRAIO
dalle 22.00

LA FAMIGLIA presenta

GINGER "KOMMANDER"@B7 DISCO CLUB
Via Boccaccio 7, Birone di Giussano (MI)

HARDSTYLE / TECHNO / PROGRESSIVE DJ SET

IN CONSOLLE: Micky Vi (from Dylan)

SPECIAL GUEST DJ: Ginger "Kommander"

BIOGRAFIA GINGER "KOMMANDER"
Questo personaggio decisamente molto estroverso viene soprannominato "IL COMANDANTE" per ovvie ragioni di gestione incontrastata delle consolle, risquotendo quel grande successo che lo porterà alla ribalta nel panorama techno trance dei clubs più in del momento e non solo, infatti partecipa per più volte alla manifestazione musicale più grande nel mondo, la LOVE PARADE di Berlino, e non è da dimenticare la sua presenza ai noti rave party STARFUKERS, WHITEWOLF e STREETPARADE.

SPECIAL VOICE: Mr.Fudo (from Dylan)


INGRESSO AGEVOLATO IN PREVENDITA!

INGRESSO IN PREVENDITA 15 euro (drink incluso) valida tutta notte!

INGRESSO IN LISTA 18 euro (drink incluso) dalle 22.00 all 1.00

SENZA LISTA 20 euro

TAVOLI:
da una bottiglia 150 euro con 5 pass (150 diviso 5)


==> AI PRIMI 100 ENTRANTI ALLA SERATA GADGET DEL "KOMMANDER" IN REGALO!!! <==

LOCALE CON: AREA FUMATORI - AREA FOOD - AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO

SERVIZIO NAVETTA DA STAZIONE FS DI SEREGNO E MARIANO C.SE FERROVIE NORD SOLO SU PRENOTAZIONE ENTRO LA SERA DI VENERDì 26/2 al numero 3409296049


X PREVENDITE-LISTE-TAVOLI CHIAMACI ORA:
Amos 3407759796
Diego 3496484832
Fedy 3409296049
Cristian 3467255343
Ciro 3287203231
B7 3928195352

facebook: B7 DISCO CLUB
www.listasado.com


COME ARRIVARE:
DA MILANO: prendere la SS36 in direzione Lecco, uscire a Verano B.za,
seguire sulla destra, alla rotonda la prima uscita, attraversare il
cavalcavia, alla rotonda la terza uscita, sempre dritto, alla rotonda
la seconda uscita, al semaforo girare a destra, poi la prima a
sinistra e siete arrivati.
DA LECCO: prendere la SS36 in direzione Milano, uscita Verano B.za,
alla rotonda seconda uscita, sempre dritto, alla rotonda seconda
uscita, al semaforo girare a detra, poi la prima a sinistra, arrivati.

[MILANO] {TOCQUEVILLE} BLACKOUT-guest-DAVIDE-SQUILLACE
Sabato 27 Febbraio 2010 dalle 23.00 alle 6.00

*BLACKOUT ur saturday night @ Tocqueville13 Milano*

"bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi"


#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;
***PREPARATEVI AD UN PARTY ESAAAGEEERAAATOOO***


*SPECIAL GUEST Dj DAVIDE SQUILLACE from CIRCOLOCO, DC10, IBIZA, MONEGROS DESERT FESTIVAL*
http://www.myspace.com/davidesquillace
http://www.myspace.com/minisketch


*Regular Guest Dj ENRICO LOGALLO*
http://www.myspace.com/enricologallo


*Resident Dj FRANCESCO GUARESCHI (from Lollypop)*
http://www.myspace.com/guerciodj

#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;

*warm up il duo più interessante di questo momento per quanto riguarda le nuove proposte di dj produttori:
MAURO FRISARI & STEFANO CASSISI*
(Clorophilla Records // No-Logik // Kraft)

#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;

Come ogni sabato sera, la voce più famosa d'Italia
ci accompagnera' tutta la notte... per noi, per voi
e per tutti:

LUCA CLUB
live voice of the night

#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;

non mancherà la nostra animazione a tenerci
compagnia con i loro spettacoli!

BLACK'O ANIMATION SHOW

***HAPPY BIRTHDAY ERIKA FABRIS***

#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;

INGRESSO IN LISTA BLACKOUT

---> DONNA OMAGGIO ENTRO 00.30!!! <---

RIDOTTO 20 € entro L'01.30

INTERO 25 €

(il ticket d'ingresso è comprensivo di prima
consumazione)

#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;

TAVOLO con bottiglia:
PISTA: 180 per 6 ingressi
PRIVE': 200 per 6 ingressi

(((Prenota il tuo tavolo privee per stare in un ambiente esclusivo)))

#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;#9600;

LISTE RIDUZIONI, PRENOTAZIONI, TAVOLI:

GUERCIO:
346-0932910 (Vodafone)

Consigliamo un look curato ed originale. Non sono ammesse persone che hanno un abbigliamento sportivo, no tute e cappellini, grazie.

Immagine:

85,81 KB

[MILANO] {PUNTO G(ex gasoline)} sab27/2-LUCKINO+LUCCHESE+vox-AMOS*SADO@PUNTO-G(ex-gasoline)MI
SABATO 27 FEBRAIO
dalle 23.30

PUNTO G (EX GASOLINE)
Via Bonnet 11, Milano

SOULFOUL FUNKY HOUSE / DEEPHOUSE / ELECTRO

SPECIAL GUEST DJS: Luckino+Ugo Lucchese+Thanathos

SPECIAL VOICE: Amos*SADO
www.myspace.com/amos_sado_vocalist


INGRESSO OMAGGIO DONNA in lista entro le 00.15

INGRESSO UOMO 10 euro in lista entro le 00.15

poi INGRESSO UNISEX 15 euro in lista entro l 1.30

SENZA LISTA 20 EURO

TAVOLI:
da una bottiglia 150 euro con 5 pass


X LISTE E TAVOLI CHIAMACI:
LISTA SADO
3407759796 amos
3409296049 fede
www.listasado.com
 


 domenica 28 febbraio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  febbraio 2010  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000