Calendario eventi del 24/09/2007...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è sabato 28 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 24 settembre 2007 - domenica 30 settembre 2007 Settimana Successiva

 lunedì 24 settembre 2007
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 25 settembre 2007
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 26 settembre 2007
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 27 settembre 2007
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 28 settembre 2007

Ven-28-Settembre-TUNE!-opening-free-entry-@-Rashom
Tune! è il nuovo appuntamento del venerdì notte in casa Rashomon, l’ormai noto club underground del Libetta Village a Ostiense. Un progetto che nasce dalla sinergia tra 3D – dipartimento elettronico di DNA concerti - Classix e Raindog e che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento nel circuito electro/techno della capitale.
Tune! sarà un contenitore di musica, gente ed emozioni…un dancefloor “eccitato” popolato da piedi calpestati, braccia agitate e visi sorridenti, dove ogni party sarà caratterizzato per la sua scelta artistica, in modo da ripercorrere un viaggio sonoro attraverso le molteplici sfumature del genere “dance”. Una programmazione artistica del tutto esclusiva, otto Dj Resident ed un ospite internazionale ogni settimana, per un inverno ricco di appuntamenti…808 State, Kevin Saunderson, Abe Duque, Surgeon, I-F, Deetron e Black Devil Disco Club sono solo alcuni degli ospiti che si esibiranno tra i mesi di Ottobre e Novembre.
La stagione si inaugurerà Venerdì 28 Settembre 07 e per il party di apertura si alterneranno sulla consolle del Rashomon i Dj resident: Marco Passamani e Andrea Benedetti, Max M e Dj Machine, Simone Renghi e Diletti, esibendosi in dei back to back del tutto unici. Per tutti gli amanti del genere una serata da non perdere, un party per iniziare una stagione che ci riserverà ancora tante sorprese, mi raccomando quindi…stay tuned on Tune!.

LINE UP:
Dj Resident :
Marco Passarani
Andrea Benedetti
Dj Machine
Max M
Simone Renghi
Diletti

VISUAL:
United Frames

INFO:
Rashomon Club - Via degli Argonauti 16
From 00:00 to 04:30
Free entry

CALENDARIO OTTOBRE 2007:

Venerdì 5 Ottobre 2007
Andrea Benedetti (Plasmek - ITA)
808 State (Warp/Rephlex - UK)

Venerdì 12 Ottobre 2007
Francisco (2020Vision/Pigna - ITA)
Kevin Saunderson (KMS/!K7 - USA)

Venerdì 19 Ottobre 2007
Fabio Scalabroni (Nature - ITA) / Davide D’Onofrio (Nature - ITA)
Abe Duque - Live (Abe Duque rec - USA)

Venerdì 26 Ottobre 2007
Max M (Urban Mantra/M-Rec - ITA) / DJ Machine (Bionic - BEL)
DJ Surgeon (Databass/Cratesavers Muzik - USA)

BIO ARTISTI

MARCO PASSARANI [PEACEFROG | NATURE | ITA]
Marco Passarani è a capo della 'Nature Records', 'Pigna' e di tutte le etichette collegate a Finalfrontier. Il centro delle sue produzioni Finalfrontier è, infatti, l’asse di artisti come Jolly Music, Mat 101, Francisco, Raiders of the Lost ARP, Ambit 3 e Monomorph/D'Arcangelo tra molti altri.Da quindici anni, il suo viaggio nella scena dance elettronica è sempre stato in una posizione centrale “dietro alle scene”, con le sue prime produzioni uscite nel lontano 1993 sull’etichetta 'Generator' di Detroit, di cui è a capo Alan Oldham. L’anno successivo Marco da vita a 'Nature Records' ed alla sua distribuzione e società di produzione Finalfrontier. Oltre a dar voce e promuovere altri artisti sulla sua etichetta, ha anche pubblicato vari lavori (EPs, LPs, remixes, compilations) su un gruppo di etichette di grande rilievo come Skam, Peacefrog, Clone, Rephlex, NovaMute etc.
Il suo suono è sempre stato molto dinamico ed emozionale, includendo ogni forma di musica dance elettronica in un unico stile che spazia dai picchi del dancefloor all’elettronica introspettiva. Sicuramente, le sue produzioni più recenti, mostrano più che mai le sue originarie influenze.
Nei suoi DJ sets Passarani suona techno classica e italo-disco, electro, house ed elettronica con influenze funk in un groove fluido e contenuto, aggiungendo in seguito un tocco sempre più personale attraverso l’uso delle più recenti tecnologie digitali (come Serato Scratch) grazie alle quali può suonare diverse traccie inedite, beats and edits. Marco ha suonato più o meno dappertutto in giro per il mondo ed è stato invitato a prendere parte in molti eventi importanti: 10 DAYS OFF (Gent/BE), ARS ELECTRONICA (Linz/AT), DEMF Fuse-In (Detroit/USA), DISSONANZE (Rome/IT), DISTORSONIE (Bologna/IT), FONDATION VASARELY (Aix-en-Provence/FR), PRIMAVERA SOUND FESTIVAL (Barcelona/ES), SÓNAR (Barcelona/ES), STEREOLIZE FESTIVAL (Paris/FR) e la STREET PARADE (Zurigo/CH), solo per citarne alcuni. Questi 15 anni di lunga carriera dimostrano che Marco Passarani si muove all’interno di stili ed emozioni elettroniche con la consumata facilità del vero maestro.

ANDREA BENEDETTI [PLASMEK | ITA]
Inizia la sua attività nel campo musicale come dj all’inizio degli anni ’80 lavorando in alcune discoteche e radio romane. Il suo interesse per la produzione avviene verso la fine degli anni ’80 con l’acquisto dei primi sintetizzatori. Nel 1990 crea uno studio di registrazione assieme ad un suo vecchio amico musicista e fonico, Eugenio Vatta. Nello stesso anno collabora con la prima etichetta techno sperimentale italiana, la SNS (Sounds Never Seen) del dj/musicista romano Lory D.
Dopo alcune uscite su etichette techno elettroniche romane, nel 1993 crea la sua etichetta Plasmek che diverrà l’anno successivo uno degli elementi costitutivi di un pool d’etichette romane chiamato Finalfrontier creato con Marco Passarani, proprietario della Nature e della Pigna records. Da sempre interessato anche all’aspetto divulgativo della musica elettronica, inizia a lavorare come speaker in diverse radio romane e a scrivere per alcune riviste estere (Under One Sky – New York, EAR – Strasburgo, Freestyler – Zurigo).
Nel 1993 crea la prima fanzine di techno ed elettronica italiana chiamata Tunnel. Ha collaborato con Orbeat, il primo free mag techno ed elettronico italiano realizzato a Napoli e attualmente è collaboratore fisso di Superfly, magazine bimestrale musicale realizzato a Roma e distribuito in edicola.

SIMONE RENGHI [NATURE | ITA]
Simone Renghi nasce a Roma il 6 Ottobre del 1971. Nel 1986 si avvicina per la prima volta al vinile, e l'anno successivo cominciano le sue prime uscite come discjockey, la vera attività che lo appassiona. Dal 1989, periodo in cui l'ACID MUSIC e l'HOUSE MUSIC si cominciano a fare strada, inizia a suonare in un locale di Pavona (Le GRIFFE), dove fino al 1992 sarà resident. Parallelamente, comincia l’ attività da musicista, scaturita dal’ incontro con un altro DJ dei Castelli Romani, Giampiero Fagiolo, col quale fondano i T.E.W. (Travelling into Esoteric World), duo che esordisce sull’ allora Syntethic records, etichetta di proprietà di REMIX, noto negozio di dischi di Roma. Nel 1994 i T.E.W. sentono la necessità di fondare una propria etichetta, facendo nascere così Habitat Records, che avrà tre uscite complessive, sempre con lo pseudonimo T.E.W. Attualmente Simone Renghi, propone dei DJ SET che spaziano dall'acid più ricercata, alla techno e all'ettronica più classica; dall'italo disco alle produzioni elettroniche romane più attuali, non tralasciando mai i pezzi degli artisti che più lo hanno influenzato...

DILETTI [RAINDOG | ITA]
La musica è la sua passione da sempre. Si avvicina al mondo delle discoteche all’ inizio degli anni 90 come PR in alcuni locali romani e all’ età di 16 anni inizia la sua attività musicale come dj. Da quel momento, con i suoi vinili e i suoi Technics 1200, inizia un percorso mosso dalla ricerca di sonorità innovative, che lo portano ad abbandonare totalmente la musica più commerciale per abbracciare intorno al 1991 il mondo della musica Elettronica, Techno e Progressive. Nel 1993 cominciano le prime sperimentazioni live e con l’acquisto del MC505 della Roland affina le sue capacità tecniche, che lo portano di lì a breve ad esibirsi nei più noti club della scena romana. La crisi del vinile non lo tocca e con il suo Final Scratch della Stanton, riesce a suonare brani digitali esclusivamente con i suoi Technics 1200. Il suo suono è sempre stato molto dinamico, influenzato dalle sonorità techno e dalla dance elettronica. Da oltre dieci anni prosegue la sua attività di discjockey esibendosi nelle migliori discoteche del centro Italia e dal 2005 è attivo nel progetto Raindog per la diffusione e la promozione della cultura e della musica electro/techno.

MAX M [URBAN MANTRA | M-REC | ITA]
Nel 1990 la musica elettronica cambia la sua vita e le maggiori influenze musicali arrivano da “Underground Resistance” e da molti altri produttori e dj della scena di Detroit. Max M inizia la sua carriera di dj nel 1992 e comincia presto ad esibirsi nei club e nei rave di mezza Europa seguendo molto da vicino l’evolversi del movimento techno. Nel 1999 esce il suo primo lavoro per la Evil Forces Records. Nel Dicembre del 2000 crea la sua etichetta M-Rec che sarà molto apprezzata nella scena techno underground. Nell’ Agosto del 2001 parte la sua collaborazione con la Urban Mantra Records di Firenze. I suoi Dj Set spaziano dall'acid più ricercata, alla techno e all'ettronica più classica. Attualmente collabora con Pornflakes Queer Crew (Milano), Classix (Roma) e Sabot°Age (Berlino)

Dj MACHINE [BIONIC RECORDINGS |BEL]
Fulvio Stramaccioni aka Wishmaster inizia la sua carriera di Dj nella scena underground di Roma. Dopo essersi esibito in diversi rave illegali alla fine degli anni 90 comincia la sua attività di compositore musicale e nel 2000 esce il suo primo lavoro ‘Let’s run riot’ prodotto dalla D-Boy Records. Dopo la sua prima uscita diventa dj resident del famoso club "Gheodrome" di Rimini. Per la D-Boy Records partorisce altri cinque album da solista per iniziare successivamente delle collaborazioni con artisti come Promo e Nosferatu. Nello stesso periodo Fulvio collabora con Life-Runs-Red. Da qualche anno The Wishmaster è prodotto dalla Bionic Recordings e la sua prima uscita è stata “Estrema Radio” rilasciata nell’ Aprile del 2006. I suoi Live Set hanno suonato nelle maggiori scene dance europee, in Olanda, Svizzera, Italia, Francia, Belgio e Russia.

INFO: tunefridays@gmail.com

TUNE: www.myspace.com/tunefridays
RAINDOG: www.raindog.it - www.myspace.com/raindogcrew
RASHOMON CLUB : www.myspace.com/rashomonclub
3D: www.dnaconcerti.com - www.myspace.com/dnadancedepartment
CLASSIX: www.classix.it - www.myspace.com/classix90

PLAYHOUSE-GOES-TO-KINDERGARTEN

SHAPE ASSOCIATED, in collaborazione con CONCRETE e JABELECTRONIC, presenta:

PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN
Inaugurazione venerdì 28 settembre 2007
c/o Kindergarten, ex Estragon.
Via Calzoni, 6. Bologna.

Signore e signori, dopo la strepitosa, fantasmagorica, eccezionale, e speriamo non irripetibile stagione passata, la Shape Ass. riconferma la location per la serie di eventi targata PLAYHOUSE al Kindergarten di Bologna.
La lista di artisti che l’hanno scorso ha partecipato alla kermesse musicale in programma all’ex Estragon di Via Calzoni è sicuramente degna delle migliori realtà europee. Audio Werner, Renato Figoli, Konrad Black, Wandler, Alejandro Lopez, Heartthrob, Roger, Matte, Andrea Ferlin, Mogdax, Tobi Neumann, Italoboyz, Peter Edison, Davide Squillace, Roberto Biccari, Tractile, Cristiano C, Dino Angioletti, Marcello Giordani, Zip, Collettivo Homework, Dinky, Rufus…
La Shape Ass., in collaborazione con CONCRETE e JABELECTRONIC, riapre i battenti con 3 grandi nomi, dopo l’inaugurazione del 28 settembre coi resident AnderEdo, Unziproject, Rumba e Le Petit Aviateur: il 5 ottobre Danilo Vigorito, il 12 Paul Ritch e il 19 Paco Osuna!
Preparatevi dunque a saltare, rimbalzare, esaltarvi di nuovo e più di prima: si ricomincia e ci aspettiamo ancora una volta il meglio da tutti voi!
A novembre sarà poi la volta di Konrad Black e di Tobi Neumann, che tornano a trovare il pubblico bolognese che li ha accolti così entusiasta l’anno scorso. Molti ospiti internazionali, dunque, dato che in questa stagione gli eventi si svolgeranno ogni venerdì e non più ogni quindici giorni.
Sono molte le sorprese, quindi, che vi attenderanno quest’anno; nel frattempo cogliamo ancora l’occasione per ringraziare di cuore chiunque abbia reso possibile questa realtà così significativa.

Dalle 23.30 Tessera Arci obbligatoria. Le donne gratis entro le 01.00

Per ingressi, costi, liste e info:
www.shape.bo.it, info@shape.bo.it, press@shape.bo.it

Mobile: +39.329.9714611 – Shape (info) –
+39.333.8308561 – Shape (press) –
+39.393.9527190 – Concrete –
+39.333.3626548 – Jabelectronic –
--------------------------------------------------------------
28 settembre 2007
INAUGURAZIONE STAGIONE 2007/08

Presentazione resident dj:
Dj: ANDEREDO (Shape)– 23.30/ 02.00 -
RUMBA (Cocncrete)– 02.00/ 03.00 -
LE PETIT AVIATEUR (Audioboutique Rec., Jabelectronic)– 03.00/ 04.00 -
UNZIPROJECT (Shape)– 04.00/ 06.00 –
www.myspace.com/anderedo
www.myspace.com/unziproject
www.myspace.com/shapeassociated

Inaugurazione l’ultimo venerdì di settembre di PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN. In questa prima data ci sarà la presentazione del nuovo staff, informazioni sulla programmazione e sugli altri eventi targati Shape, Concrete e Jabelectronic; verrà distribuito materiale informativo e cartelle stampa per addetti ai lavori e giornalisti, e, soprattutto, presentazione e performance dei dj resident che vi accompagneranno durante tutta la stagione in supporto agli ospiti e artisti negli eventi. Quindi AnderEdo, UnziProject, Le Petit Aviateur e Rumba rappresenteranno i 3 staff artisticamente, e in questa serata d’apertura sarà affidata esclusivamente a loro il compito di ricominciare da dove era rimasto il discorso; ovvero dalla favolosa chiusura della stagione passata!

--------------------------------------------------------------


5 ottobre 2007
Resident dj: Rumba, UnziProject
Guest: DANILO VIGORITO – Orionmuzik, Intelligence, InsideOrion -
www.myspace.com/unziproject
www.unziproject.com
www.myspace.com/danilovigorito
www.danilovigorito.com

Aka Imaginary Boy, Danilo Vigorito è uno dei DJ/produttori attualmente più rispettati nel mondo della musica techno. Nato a Napoli il 4 dicembre 1974, si appassiona alla musica all’età di 11 anni studiando chitarra classica. Precocemente iniziato all’agitazione degli ambienti musicali di fine anni ‘80, nel 1991 avvia la carriera di DJ e a soli 17 anni è già DJ-culto: fonda i ‘Three Imaginary Boys’, il primo gruppo underground della club life partenopea, contributo decisivo alla nascita del circuito techno napoletano che ben presto avrebbe attirato su di sè l’attenzione di tutto il mondo. Sin dai primi passi, Danilo manifesta una particolare tensione artistica, mutuata in parte dalle calde atmosfere - romantiche ed inquiete al tempo stesso - della Napoli underground, di cui oggi è testimone nel mondo, guadagnandosi l’appellativo di “Naples techno guru”. Sette intensi e significativi anni di esperienza come sound engineer formano il solido background tecnico che arricchirà la futura produzione musicale di un tratto inconfondibile. Nel 1999 Danilo fa conoscere la sua musica pubblicando Sync Mode EP su Informal Records, primo passo di un percorso esponenziale verso le posizioni di riguardo del mondo della techno music internazionale. Nel 2001 Danilo presenta il suo primo progetto, un’etichetta electro minimal che oggi stupisce ancora per il sound estremamente innovativo. Gli EP di Frozen, infatti, rivoluzionano la proposta techno per la pionieristica scelta di arrangiamenti minimali giocati su fresche melodie e carichi di sfumature dub, la ricchezza di delay e le tipiche frequenze deep. Passando attraverso etichette di successo, come Zenit (alle cui release si deve la nascita e la diffusione del nickname ‘Imaginary Boy’ con cui tutto il mondo ricorda Danilo), Speaker Attack, Primate, Conform, Genetic, raggiunge una notorietà internazionale e la sua produzione incontra importanti riconoscimenti nelle charts di nomi illustri come Richie Hawtin e Sven Vath (per il quale Danilo remixerà la traccia SHOCK RALLEY, pubblicata nel 2003 su Virgin Records). Nel 2002 compare la sua prima label, ORION, a dare il giusto eco ed identità ad uno stile musicale del tutto personale. Non solo ORION produce quotati artisti come the Advent e Gaetano Parisio, ma sono le sue release personali a riconoscergli la fama di nuovo fenomeno della scena elettronica, identificandosi attraverso elaborate e raffinate tecniche di produzione, tipiche piuttosto di un live-set. È il suo know how come sound engineer e un’intensa passione per la musica a guidare Danilo nell’esplorazione degli aspetti più profondi dell’electronic sound, trascurati dalla larga parte della produzione. L’impressionante discografia, caratterizzata da quel tipico neapolitan funky style, richiama una intensissima attività come DJ che vede l’Artista impegnato in innumerevoli showcase attorno al globo. Dal 2000, Danilo viaggia per il mondo esibendo e diffondendo il suo sound fresco e brillante divenendo una pietra miliare della scena techno internazionale. Solamente nel biennio 2002-2003 Danilo pubblica ventinove EP, oltre ad una decina di remix, senza contare le numerose apparizioni sulle più importanti compilation internazionali. Le tracce DRILL, BOLT e AUGER su ‘U60311 Compilation: Techno Division Vol. 2’ (2002) mixata da Dj Rush; SOUL su ‘Fabric 09’ (2003) mixata dagli Slam; FLEX su ‘I Love Techno 2003’ mixata da Stenny Fransen; ORION 001 su ‘Live at Sonar’ (2004) di François Kevorkian e KEVIN EP (A1) su ‘Carl Cox - Sound Of Ibiza 2004’ sono solamente alcune delle principali testimonianze di una carriera giunta all’apice del successo, fino a KNAP sul CD/dvd ‘Exhibitionist’ (2004) dell’indiscusso padre della Detroit-techno Jeff Mills. Nel 2005 Danilo trasferisce tutta la sua esperienza in un nuovo progetto, il cui nome – INTELLIGENCE - cattura ed esprime al meglio l’immaginario creato dal suo inconfondibile stile, cogliendo il successo dei primi progetti e le risonanze sul pubblico di un artista che, con la sua produzione, ha conquistato l’anima degli più appassionati adepti della club culture. Sintomo di una crescita professionale, INTELLIGENCE nasce da una nuova ispirazione artistica e viene destinata a sperimentazioni più profonde che mostreranno la capacità di rinnovare la scena techno. In INTELLIGENCE le primitive sonorità elettroniche, quelle che hanno ispirato le pionieristiche e floridissime stagioni della musica techno, vengono riaccolte e potenziate in una ritmica dalla classica matrice dance. Arrangiamenti minimali valorizzano la genuinità di una semplice struttura musicale generando vibranti ed incisive melodie, dando un risultato perfettamente coerente con l’impronta live di tutta la sua produzione. L’effetto è un sound avvolgente ed entusiasmante che già dalle primissime release ha infiammato i dancefloor di tutto il mondo. Carica di un’ambizione esplorativa degna dei più meritevoli progetti, questa produzione esprime una creatività artistica trasversale che, sorretta da un’intelligenza emotiva in grado di offrire inaspettato eco alle sonorità più semplici, riesce a sviare gli incastri e la scontatezza dello stile musicale proposto, confermando la capacità di Danilo di trovare nuove suggestioni per la musica techno. Nel 2006 un nuovo progetto: le precoci ispirazioni minimali vengono rivisitate in una nuova etichetta, nata all’interno della popolare ORION MUZIK. IO minimal muzik (acronimo di Inside Orion) pubblica il primo EP a marzo 2006 e completa il profilo di ORION con elaborate produzioni ispirate ai cari arrangiamenti minimali che qui trovano espressione particolarmente raffinata, forti delle influenze tratte dal deciso temperamento di ORION.

--------------------------------------------------------------


12 ottobre 2007
Resident dj: AnderEdo, UnziProject
Guest: PAUL RITCH – Paradigma, Resopal, Minisketch, Get Physical -.

www.myspace.com/paulritch
www.myspace.com/anderedo
www.myspace.com/unzipproject

Paul Ritch, giovane talento della scena parigina, nonostante abbia approcciato alla elettronica minimale da poco tempo, può già vantare uscite discografiche su etichette blasonatissime come Resopal, Get Physical, Minisketch e Paradigma. Tracce che in poco tempo, personaggi del calibro di Anja Schneider, Adam Beyer, Dan Ghenacia, Jona, Dj T, Mandy, Davide Squillace, Martin Eyerer e Richie Hawtin han suonato per tutto il mondo, facendolo quindi entrare direttamente dalla porta principale nel teatrino techno mondiale. Il City Hall (Barcellona), il Rex Club (Parigi), il Fuse (Bruxelles), il Goa (Roma) sono solo alcuni dei locali sparsi per il mondo dove l’artista parigino ha presentato il suo live.
Le sue tracce su Resopal Red, “Winter Ceremony”, e “Fortuna” su Get Physical Miami Sampler sono indubbiamente alcune delle perle di questo 2007 fatto di elettronica minimale di stampo tedesco, così come promettono di esserlo le prossime in uscita su Get Physical: eteree, intricate, funkeggianti tessiture sonore che accompagnano in un divertente territorio minimale.


--------------------------------------------------------------


VENERDì 19 OTTOBRE 2007
Resident dj: LE PETIT AVIATEUR – RUMBA
Guest: PACO OSUNA (M_nus, Plus 8, Shake Rec., Mindshake)

www.myspace.com/pacoosuna

Paco Osuna è nato a Barcellona. La sua passione per la musica è iniziata quando era molto giovane e all'età di 14 anni faceva già parte di un gruppo chiamato Studio 54, dove il Dj Raul Orellana suonava la prima acid house. Nel 1994 Paco si è spostato a Valencia e nel 1995 ha fatto il suo primo dj set al club ACTV, iniziando a suonare in diversi club quali Heaven ed Universital. In quel periodo, il suo suonare con 3 piatti dava ai suoi set un sapore tutto nuovo per l’epoca. Cresciuto come dj, si dedica al lavoro in studio, producendo nel 1996, per l’etichetta Lucas Records, le tracce Smoke Paper, Devil’s club Pt.1 e Pt.2, molto in stile house inglese del periodo.
Nel 1999 ha avuto l’opportunità di suonare all’Amnesia di Ibiza, dove ha avuto modo di conoscere Sven Vath, il dj che ha influito maggiormente sul suo futuro professionale, introducendolo al circuito prestigioso del Cocoon: così Paco ha incominciato a venir riconosciuto come il dj di punta dell’agenzia presieduta dal mitico crooner tedesco dei dj’s.
Fu addirittura il primo a mixare delle compilation techno di Ibiza, cosa molto in voga attualmente, quali “Amnesia” e “Ibiza Underground” vol.1 e vol.2, molto apprezzati dalla critica e, soprattutto, dagli aficionados dell’isola dell’amore. Nel 2001 Paco si imbatte in una musica Techno più minimale che house e suona nei club e nei maggiori festival internazionali quali Dance Valley (Holland 2001), Elements (Holland 2001), City Parade (Belgium 2001), Sonar (Spain 2002), Love Parade (Germania 2002), Fuse (Bruxelles) ecc.
Nel 2001 Paco inizia un’intensa attività produttiva e apre diverse etichette discografiche tra cui Serial Killer, Morbido, Real State. Nel 2004 insieme a Davide Squillace ha lanciato il nuovo disco “Smack Rec”, mentre attualmente è entrato nella scuderia della ambitissima Minus di Richie Hawtin e ad incidere per la Plus 8.
Il meglio del lavoro di Osuna sta comunque nelle esibizioni, data la tecnica decisamente di altissimo livello, mixata, è il caso di dirlo, a quel carattere spagnolo che dà quel gusto latino e caldo alla sua musica. Spesso infatti è possibile sentirlo suonare con Marco Carola, altro alfiere di un genere così incredibilmente avvolgente e caldo nonostante proprio di minimal Techno si tratti.




PLAYHOUSE GOES TO KINDERGARTEN
Stagione 2007/08.
Ogni venerdì c/o Kindergarten, ex Estragon, via Calzoni 6, Bologna

WEB: www.myspace.com/playgarten
www.myspace.com/ilkindergarten
www.shape.bo.it

MAIL: info@shape.bo.it
press@shape.bo.it

Mobile: +39.329.9714611 – Shape (info) –
+39.333.8308561 – Shape (press) –
+39.393.9527190 – Concrete –
+39.333.3626548 – Jabelectronic –



Immagine:

146,4 KB
 


 sabato 29 settembre 2007

29set07_Kosmoparty-presenta-KENNY-D-GONZALEZ
La nuova stagione invernale 07_08 dell’Urban Klub in collaborazione con il Kosmoparty – Affinity inizia con un grande dj dell’House Mondiale: Kenny Dope Gonzalez dei Masters At Work.

Si apre alla grande. Sabato 29 settembre il primo di una serie di grandi eventi House targati Urban Klub e Kosmoparty. In anteprima possiamo anticiparvi la partecipazione di Tony Humphries il 13 ottobre e di Joey Negro il 10 novembre.

Dj Resident: Davide Fiorese e Dj Gilo

Sabato 29 settembre 2007 dalle ore 23 alle ore 6:00

KENNY DOPE GONZALEZ - Masters At Work


Ingressi:

Intero Uomo e Donna € 25,00 compresa consumazione

Lista riduzione entro ore 1,00

Uomo € 20,00 – Donna 15,00 compresa consumazione

Per ulteriore informazione e prenotazione tavoli contattare:

info@kosmoparty.it

Fabio 393_9573069

Ilario 333_2359857

WWW.KOSMOPARTY.IT

WWW.MYSPACE.COM/KOSMOPARTY

 


 domenica 30 settembre 2007
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  settembre 2007  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000