Calendario eventi del 25/05/2006...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è venerdì 13 dicembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 22 maggio 2006 - domenica 28 maggio 2006 Settimana Successiva

 lunedì 22 maggio 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 23 maggio 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 24 maggio 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 25 maggio 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 26 maggio 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 sabato 27 maggio 2006

27/05/2006:ENCRYPTED!guest:RANDY!
SABATO 27 MAGGIO 2006
TORNA L'EVENTO BY TECHNOMUSIC.IT - FABBRIKA CLUB - DEFINITION OF TECHNO

OSPITE DELLA SERATA DIRETTAMENTE DAI PIU' GRANDI EVENTI EUROPEI
RANDY aka STEVE LAND




MAIN ROOM CONSOLLE:

CARLO BARDINI (TECHNOMUSIC.IT - ENCRYPTED)
LEINDAD VS MAX VU (FABBRIKA - KRODA REC.)
ROBIN ANGEL (ENCRYPTED)
GUIDO DURANTE (E.DANCERS)
RAMIS VS LELE (ENCRYPTED - DEF. OF TECHNO)

GUEST: RANDY aka STEVE LAND (RND PROMOTION - WWW.RNDPROMOTION.COM)
from TIME WARP and all biggest party in europe!!!

THE HOLE TECHNO - SCHRANZ ROOM:

TONY GLAMOUR (HTT STAFF - ENCRYPTED)
STEFANO CARPI (MACROSS - ENCRYPTED)
EDDIE MORAVIA (ENCRYPTED)
ELECTRO RIDER (FABBRIKA)


biografia Randy:

DJ dal 1988, è partito in consolle mixando i sound Techno/Acid. Nel Gennaio del '95 inizia la collaborazione con l'etichetta ACV rec., nascono così le prime realizzazioni (remixer di Robert Armani- con Sven Vath- the remixer vol.2 and Randy vs Lukas-The Brain Breaker-Acid tribe rec.)Termina il rapporto con l'ACV nell'aprile del 96.
Nel 1995, grazie all'opera costruttiva di Randy che dopo aver intrapreso con successo la carriera artistica, si pone al centro dell'attenzione lavorando per promuovere gli eventi di grossa portata che si tengono all'estero,sopratutto in Svizzera. Così nasce l'agenzia RND Promotion che collaborando e promuovendo i mega-party Europei riesce in breve tempo a conquistarsi la fiducia e la stima di tutte le maggiori organizzazioni.
RND Promotion cresce grazie all'intraprendenza e correttezza del suo ideatore. In poco tempo riesce a dislocare su tutta la penisola gli RND POINT(sono 23) da Trieste a Macerata da Milano a Roma(in allegato troverete la lista dei Point).
Nel giro di tre anni l'incremento di partecipanti italiani è di grossa elevatura . RND Promotion inizia a collaborare più in profondità con i partner europei che ritenendo la struttura di tutto rispetto gli affidano e gli chiedono partecipazioni anche per l'organizzazione di sale e la scelta dei DJ che entrano in scena.
Inizia così anche l'avventura gestionale e organizzativa del gruppo in Italia che dal 97 crea e collabora con quelle organizzazioni e quei club che si ritengono affidabili e in sintonia con ciò che è la nostra "filosofia". Nel giugno del '97 inizia la collaborazione con la Traxtorm rec.promuovendo sempre i party con la RND Promotion e producendo tracce e remix.
In questo arco di tempo non mancano certo le chiamate ai mega rave party: Quali Energy 95-96-97-98,Love Parade 95 e 98,Thunderdome,Goliath 1-2,Odissey 4, World Dance Convention,Industrial Strenght Tour e molti altri o dei più rinomati Club :REX(Parigi),Cellophane,Gheodrome,Sensor e Oxa (Zurigo),Club UK (Londra) Love zoo (Neuchatel),Ambasada Gavioli e ex KGB (Slovenja),Teatriz ecc.Dal '96 Randy inizia a produrre e mixare prevalentemente musica Hardcore ed Industrial senza comunque mai risparmiarsi in esibizioni Techno.
Così nel giugno del 97 parte la collaborazione con la Raveology di Digital Boy e diventa label-manager con la sua etichetta Head Fuck rec.Inizia l'avventura radiofonico con il programma Extreme condotto da due produttori e label-manager quali DIGITAL BOY(D-BOY rec.) e RANDY(HEAD FUCK rec) su RADIO ITALIA NETWORK della durata di 15 min.,nei quali presentano nuove produzioni e informano gli ascoltatori dei nuovi appuntamenti della notte. Dal nome del programma radiofonico l'intuizione del manager "organizziamo delle serate Extreme ".
Inizia l'avventura italiana dei party in puro stile rave. Il primo club ad ospitare la nostra organizzazione è il Container di Milano(capienza 1.000 persone)dove per due volte al mese viene organizzato l'evento Extreme con la presenza dei migliori artisti italiani e stranieri del sound hardcore-industrial: LENNY DEE(USA), LAURENT HO'(FRA), LUKAS(CH), MICROPOINT(FRA), DELTA9(USA); e gli italiani CLAUDIO LANCINHOUSE, DIGITAL BOY, RANDY, PLACID-K, NOIZE SUPPRESOR.
Una delle prerogative dei nostri party è il live set ovvero l'esibizione dal vivo di ciò che viene prodotto in disco(con i vari strumenti e computer). I risultati vanno oltre le aspettative con oltre 800 partecipanti i venerdì sera(la scelta di questo giorno è dovuta al fatto che i mega-party con cui collaboriamo avvengono esclusivamente di sabato)per EXTREME.
Le altre due serate del mese vengono organizzate con un sound differente Techno- Higer-Techno, sempre con la presenza dei maggiori artisti italiani e stranieri: MARCO LENZI(GB), UMEK(SLO), RAIMOND FORD(CH), STEVE LAND(ITA), LAURENT HO'(FRA techno set), ICE AGE(ITA).
Adesso per la stagione estiva la serata Extreme si è spostata al Gheodrome di Rimini (capienza 3.000 persone), l'inaugurazione tenutasi il 16 Maggio è stato un successo 2.500 ravers hanno riempito questo locale di rara bellezza.
Per la stagione invernale il gruppo amplierà gli orizzonti, oltre a chiamare per le serate techno i migliori esponenti del panorama mondiale in collaborazione con il Club Trax di Zurigo inoltre si promuoveranno anche serate dai sound più morbidi quali HIP-HOP,DRUM'N'BASS,HOUSE.
Parliamo ora della label; le capacità organizzativa e manageriale del "boss"di RND promotion è indiscussa Come lo è la sua bravura e genialità nel mondo artistico. Nasce così agli inizi del 1997 ,la prima etichetta italiana di musica Industrial/Terror.
Con l'album HEAD FUCK parte l'avventura nel mondo musicale e da subito si mette in mostra nelle classifiche di tutta Europa. I partner di questa avventura sono diversi artisti italiani e stranieri.
In prima linea c'è l'amico e coproduttore, il geniale Lukas (Luca Tavaglione) di origine Italiana ma di nazionalità svizzera. Con lui dopo diverse produzioni techno iniziano anche le produzioni Industrial e per la gioia del pubblico dei rave party si esibiscono nello spettacolare HEAD FUCK DJ TEAM. Inoltre collaborano con la sua etichetta artisti del calibro di Claudio Lancinhouse, Laurent HO', Micropoint, Noizecreator, The Destroyer e molti altri.
Attualmente Randy sta puntando molto sulla Techno. Infatti il suo alterego Steve Land, ha già avuto molte produzioni discografiche su etichette molto rispettate : Planet Rhythm UK,Beattools CH,Touchtone D,Molecular UK...............
Inoltre ha già avuto modo di deliziare con la sua tecnica e gusto musicale le platee d'Europa e d'Italia. In Italia suona regolarmente in club come l'Insomnia e il Red Zone, facendo anche dei set al Matrix.Per quanto riguarda i rave, anche in questo campo ha già un notevole palmares.

X INFO: www.technomusic.it

UNDER-URBAN-MASK-PARTY,-MI-sab10giu-KILLER-FABER
UNDER URBAN MASK PARTY, Milano sab.10 giugno
Music. Visual. Performance. Art.
Speciale partecipazione Killer Faber dj-live-set
Sabato 10 giugno a Milano,presso il giardino estivo del disco restaurant Thinì
si terrà un evento di arti multimediali: Under Urban Mask party
Gli organizzatori sono l’associazione socio-culturale State of Art, la rinomata scuola di formazione audio-video Sae institute e il gruppo Bonnie – the black sheep, tutti impegnati già da tempo nella ricerca, formazione e divulgazione dei fenomeni artistici contemporanei.
Sono previste numerose performance artistiche, dj-set e live set con esponenti della scena elettronica - techno nazionale, (ospite della serata Killer Faber), visual-art, una performance teatrale, live painting, installazioni spaziali e da non dimenticare il concorso d’arte Under Urban Mask, dove il vincitore tra i 15 finalisti selezionati donerà la propria opera alla Galleria d’Arte di Gorazde, una cittadina poco distante da Sarajevo, brutalmente martoriata durante l’aggressione Serba in Bosnia ed Herzegovina. La giuria sarà rappresentata da autorevoli collaboratori tra cui Ezio Cuoghi, docente di regia multimediale presso l’Accademia di Brera di Milano, Stefano Pizzi docente di tecniche della ceramica, anch'esso presso la rinomata Accademia d’Arte e Franco Cassano presidente dell’A.E.S.C. Associazione Europea Sport e Cultura.

Ingresso con consumazione 10 euro
Thini disco restaurant, via Brembo 23 (ang. Via Calabiana) MILANO
Info e prenotazioni: simone 3479158791

 


 domenica 28 maggio 2006
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  maggio 2006  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000