[Bologna] {Synklab} ÅntennÅ-feat.-THE-HACKER,-GESAFFELSTEIN,-FRANZ+SHAPE,-BLACKSOVIET
BLACKSOVIET + FRANZ&SHAPE in collaborazione con SYNKLAB
presentano
<< ÅNTENNÅ >>
"Un punto nell'universo da cui si propaga il Segnale, trasdotto per la fruizione umana e aliena, creatore di sogni, interprete di dimensioni parallele, irradiato verso nuovi mondi... il Verbo Elettrico."
featuring
THE HACKER
http://www.myspace.com/thehackergoodlife http://www.thehackermusic.com/ http://www.zone-music.fr/
GESAFFELSTEIN (live)
http://www.myspace.com/gesaffelstein1
FRANZ+SHAPE (live) http://www.myspace.com/franzandshape http://www.franzandshape.com/
BLACKSOVIET MUSIC DEPARTMENT Faggio Dj (Electro, Ritual, Techno) °BodyWave° (Italo-Disco, Electro-Tech, EBM) Madlen000 (VJ / Visual Propaganda) http://www.facebook.com/BlackSoviet http://www.myspace.com/blacksovietmusicdpt
BILLY http://www.myspace.com/alessandrobilly
____________ Photo Report by: Daniele De Vitis http://www.flickr.com/photos/truetaste
Line-up internazionale d'eccezione per il Segnale primo di ÅNTENNÅ, dove le sonorità visionarie del progetto BLACKSOVIET unite ai potenti beat targati FRANZ&SHAPE daranno vita ad una serata esplosiva, viaggiando sulle note della storia electro contemporanea. Dal padre fondatore, «L'homme de l'ombre», colui che non ha bisogno di presentazioni, THE HACKER, alla promessa futura, giovane parigino che fa breccia nella techno moderna, contaminandola con reminiscenze New Wave, Italo e EBM per creare un universo nuovo, elegante ed esclusivo: GESAFFELSTEIN. IMPERDIBILE. Chiuderà la rassegna Billy, storico dj elettronico della scena bolognese.
______________ SYNKLAB c/o Circolo "D.D. Pecker" Via Enrico Mattei 48/G, 40138 Bologna
Ingresso con tessera ARCI: 15 euro (12 euro fino alle 00.30)
_______________ info@synklab.it infoline: +39 340 3707455 / +39 338 7139104
[LAINATE] {AMNESY} RICKY-LE-ROY--FRANCHINO-FROM-MATRIX
Sabato 27 marzo 2010 from 22.30
@ Amnesy DiscoClub Lainate (MI)
AMNESY in collaborazione con MATRIX
Presenta: RICKY LE ROY FRANCHINO
AXEL DJ GABRY C
--- INFO / LISTE / TAVOLI --- - TEL: 348 8575696 stefania - FACEBOOK: Stefania Proserpio - E-MAIL: lista_ste@libero.it - MSN: la_ste_gbrna@hotmail.it www.serate-matrix.it www.serate-matrix.blogspot.com
--- PREZZI D'INGRESSO --- - IN LISTA: fino alle 24.30: 18 € uomo/donna con drink - TAVOLI: Tavolo 200 euro 10 pass Tavolo con balconata 250 euro per 10 pers
::: INGRESSO IN LISTA ::: ALLA PORTA DIRE: LISTA STE
--- COME RAGGIUNGERCI --- Corso Europa, 16 - Lainate (MI)
Immagine:
49,7 KB
[MILANO] {PUNTO G ( EX GASOLINE)} SAB-27/3-PUNTO-G-(mi)-LUCKINO+LUCCHESE-vox-AMOS*SADO-donna-omaggio/uomo10€
SABATO 27 MARZO
In collaboration con Nu House Club
.FIND ME!. presents
“COLLEGE PARTY” @ PUNTO G (Ex Gasoline) Via Bonnet 11, Milano
Il primo vero CONCEPT PARTY dove arte, live music e dancefloor si fondono come mai prima d'ora. E' mai possibile che si arrivi sempre al sabato sera carichi come delle molle, dopo un'intera settimana passata a studiare o a lavorare…senza mai sapere cosa fare? Find Me! è la tua risposta a tutto ciò… una Festa in cui hai tutto e non rinunci a niente... Una Festa con la F maiuscola, semplici ingredienti: ottima musica, bella gente, gadget e tanto tanto divertimento! Dopo trash tv, Vacanze di Natale, finalmente arriva il COLLEGE PARTY! A Milano, nella location più cool di Corso Como, il Club per eccellenza di Milano: il Punto G.
Nice People + djSEt + Club Culture + Real Fun + Gadget = I SEE YOU BABY (SHAKING THAT ASS)
SPECIAL GUEST DJS: FABIO MONESI (from B4BEAT) WILLY S. (from XUENO Formentera) Happy b-day!! FAT YURI (from FIND ME) LUCKINO (from LIFT) UGO LUCCHESE (from LIFT)
VOICE: AMOS*SADO (www.myspace.com/amos_sado_vocalist)
Who is FABIO MONESI? Dj, Producer, Live Percussionist Fabio Monesi in arte Fabolous muove i primi passi verso la musica all’età di circa 7 anni, quando, affascinato dalle melodie dance dell’epoca decide di riprodurle con la sua tastiera. Qualche tempo più tardi affascinato dalla tecnologia, decise di dedicarsi all’utilizzo di software dedicati all’editing Audio. Questo fu il primo passo verso ciò che sarà l’esperienza che tutt’ora continua. A soli 12 avviene il primo approccio con una consolle formata dai 2 mitici “piatti” Technics 1200 e un semplicissimo mixer gemini. I primi dischi utilizzati per imparare le techiche di mixaggio furono dance anni 90 e qualche pezzo house che, con piccoli risparmi, decise di comprare ogni settimana. Passò il tempo e grazie all’aiuto di Dj Spillo la sua abilità crebbe e con essa anche il numero di vinili acquistati. A soli 13 anni è ormai pronto per affrontare il primo dj set davanti ad un pubblico numeroso, il pubblico dell’Hollywood di Milano. Fu proprio all’Hollywood che Fabolous mise il primo disco, il suo debutto ebbe notevole successo tanto che nelle stagioni seguenti divenne resident dei club Milanesi più in voga in quegli anni come ad esempio Room97 (ora The Club), Casablanca, Tocqueville, Shocking e ancora Hollywood dove rimase per quasi 3 anni consecutivi sino al 2007. Fu grazie alla sua Versatilità, Adattabilità e capacità di miscelare vari generi musicali per un pubblico eterogeneo, che Fabolous venne pian piano apprezzato all’interno dei Club. Ha Partecipato alle mitiche one night milanesi, che si svolgevano in locali come Rolling Stone, Divina, De Sade, Amnesia, Cafè Atlantique ecc. Passa il tempo e il suo amore per la musica house va ad affiancare quello per la musica elettronica. Partecipa infatti a one night “aprendo” le serate a svariati dj Internazionali ed ebbe già dal 2004 la possibilità di "suonare" nei migliori Club milanesi ed italiani. Lo stile di Fabolous colloca le sue radici nell’House di Franky Knucles, Ralphi Rosario, Dave Morales, Claudio Coccoluto, evolvendosi e sfociando in un sound formato dalla miscela di musica techno, minimal & Deep house. Da quest'anno introduce nelle sue serate un live di percussioni , che dona un tocco di creatività e di stile ai suoi dj set! E' Ideatore e Resident Di B4BEAT PARTY! Un esclusivo party Milanese che prende spunto dalle feste Londinesi e Berlinesi e che cerca di far respirare a Milano la stessa aria che si respira nei party più esclusivi!
Who is WILLY S.?! Alessandro WIlly Spazio in arte Willy S. inizia a coltivare la passione per la musica già all’età di 8 anni, quando vede per la prima volta un dj all’opera e si innamora della musica. A 18 anni fa la scelta che gli cambierà la vita: lascia l’Italia, direzione Ibiza e Formentera, dove incontra una nuova realtà musicale che lo fa crescere con le classiche sonorità calde e vibranti delle Baleari... La sua musica ed il suo stile originale lo portano presto alla consolle dello Xueno di Formentera, dove suona per la serata del Made in Italy Ibiza, esibendosi con djs del calibro di Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Stefano Fontana e altri grandi dj del panorama internazionale. Da qui l’ascesa a tutti i locali dell’isola..
Who is FAT YURI?! Yuri MArilungo, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Fat Yuri, nasce a Milano nel 1984. Terminati gli studi superiori nella sua città natale, decide di rigenerarsi nella più fresca Bologna. Qui la sua passione per la club culture trova subito terreno fertile. Frequenta locali storici come Kinki e Link finendo, dopo l'incontro con il Peacock staff, per diventarne parte integrante e creativa nelle più svariate vesti.... Fat Yuri consolida la sua arte alla consolle del KINKI durante gli incredibili eventi targati "Gang Bang" proponendo un sound old-school in un momento in cui la scena bolognese difficilmente si separava da quello minimal-techno berlinese... Inizia a girare le consolle della città…Matis (Bo), Kinki (Bo) e non solo.. per poi tornare alla sua base Milanese…Punto G (ex Gasoline), Tunnel, Unconventional… Durante il suo cammino affianca Djs del calibro di Derrik May , Dj Wild, MAthias Kaden, Fabrizio Maurizi, The Electricalz, Massimino Lippoli, Claudio Di Rocco…Attratto dalla contaminazione fra la new electro-minimal , l'old-school house e la techno detroit trova la sua dimensione da deejay in un sound che riflette la sua passione ed ossesione per le sonorità morbide e profonde... I suoi set sanno così essere sexy ed avvolgenti, raffinati e divertenti, riuscendo a smuovere anche i bacini più statici..
Who is LUCKINO?! Nato a Verona il 3 agosto 1966,gli viene regalato il primo disco all' eta' di 6 anni a 13 entra nella sua prima discoteca di nome Baia Degli Angeli (Gabicce). Diventa professionista e come sua prima residence nel Settembre del 1984 all' Alter Ego di Verona, per poi nell'estate del 1994 diventare resident del Royal Café Prive' a Le Plaisir/Mazoom di Sirmione sul lago di Garda fino al Giugno del 1999. Durante questo periodo avviene la sua definitiva consacrazione nel panorama musicale house italiano tanto che nel 1997/98 approda alla console del Peter Pan di Riccione e ne diventa resident sino al 2004. Nel 1997 arriva al Ministry of Sound di Londra alla celebre one nightone night Colazione da Tiffany e Syncopate, all' Echoes a Misano (Riccione), al Muretto di Jesolo, allo Space di Ibiza, a Barcellona al TKclub. Dal 1999 al Dicembre del 2007 e' resident del Fluid di Bergamo. Cultore e conoscitore, la sua musica e il suo stile sono eclettici cioe' capace di spaziare dal 1970 all' House Music nelle sue odierne molteplici sfumature rendendolo agli occhi del suo pubblico unico ed inimitabile. La sua collezione di musica arriva a piu' 70 mila dischi in vinile e circa 9000 cd. E' stato resident del programma radiofonico Eleonoir in onda su Italia Network e poi alla Noche Escabrosa su Radio Deejay e poi su Radio M2o. Dal Gennaio 2008 e' resident Guest una volta al mese al NuHouseClub e Milano e Dal Gennaio 2010 e' resident de Le Plaisir/Mazoom di Desenzano sul lago di Garda - Brescia.
Who is UGO LUCCHESE?! Ugo Lucchese nasce a Milano e comincia la sua carriera come Dj nel 1991. Da subito la sua passione per la musica nonché la sua genetica predisposizione alla stessa lo portano ad affiancare alla figura del dj anche quella del produttore. Per lo stesso motivo ha sempre lavorato per grosse case di distribuzione di musica e per i principali negozi specialistici per dj. Attualmente è uno dei ragazzi che porta avanti con successo il Nika Music Store di Milano. Dopo aver iniziato a suonare in alcuni piccoli locali di Milano e provincia approda nel ’93 alla consolle dei Magazzini Generali di Milano, locale con il quale collabora per circa tre anni. Nel 1995 entra in contatto con l’Art Director Guido D’Annunzio e diventa resident della one night “Heads Up” che si teneva presso il Pin Up di Milano. Dopo poco diventa resident delle serate Lift, Nu House Club, due serate di riferimento nel panorama del clubbing lombardo e non solo, e comincia anche a esportare il suo sound in altre regioni, viene infatti chiamato come regular Guest presso il “Fever” di Viareggio, dove tutt’ora è ospite molto gradito. Con l’avvento del nuovo millennio si moltiplicano le serate nelle quali Ugo è ospite e lavora nei principali after hours quali L’Operà, La Messa, il Sincopate. Viene chiamato a suonare in locali e serate di rilievo come il Liz-Echoes di Misano Adriatico, Il Matis di Bologna, Les Folies de Pigalle di Reggio Emilia, il Prince di Riccione. Ha suonato durante la Winter Music Conference 2008 al Nikky Beach di Miami e continua a produrre musica per etichette come la Revox e la Stereo Seven.
INGRESSO OMAGGIO DONNA IN LISTA dalle 23.30 alle 00.15
INGRESSO UOMO 10 euro (drink incluso) IN LISTA dalle 23.30 alle 00.15
poi INGRESSO UNISEX 15 euro (drink incluso) IN LISTA dalle 00.15 all 1.30
SENZA LISTA 20 EURO
TAVOLI: da una bottiglia 150 euro con 5 pass
THE ".G" CLUB / Punto G. “Il cubo nero in mezzo ai lustrini."
Il G. è di per se un posto da vedere, perche è una delle pochissime realtà underground e alternative di Milano. Le sue lunghe notti hanno fatto la storia del clubbing milanese con le serate cult/trasgressive del giovedì ed il circuito electro-chic del sabato sera. "G" è la scatola nera immezzo ai lustrini, l'outsider della Corso Como delle veline, l'antro buio dalla buona musica. La sua essenza pulsa nell'underground puro, quello che non si mette in mostra e trasgredisce davvero, nella sua non convenzionalità perchè "G" è un club diverso... un club alternativo, una stanza buia e psichedelica dall'anima underground/pop & gay friendly che lo rende unico nel suo genere. Forte dei suoi 15 anni di successi riapre i battenti per la stagione 2010, con locale e gestione rinnovati, impianto audio/video potenziati, ma mantenendo la sua anima sostanzialmente club, senza fronzoli ed inutili chincaglierie...
The deepest night in Milan. / The coolest place to dance. / The best way to find yourself.
PER LISTE E TAVOLI CHIAMACI: LISTA SADO 3407759796 amos 3409296049 fede www.listasado.com
|