Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
B-YOURSELF.IT
Inserito il - 26/01/2008 : 03:39:03 KRAKATOA from SUBSONICA al Goa Club Roma sabato 02/02/2008
www.B-YOURSELF.it >Sab 02.02.08 KRAKATOA from SUBSONICA @ GOA CLUB Roma Sabato 2 febbraio 2008
Riduzione SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.
Il Club per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del Sabato. Se vorrete esserci e soprattutto se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree prive chiamate subito per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!
Krakatoa è un duo. È il punto d’incontro tra due facce della stessa medaglia sotto l’ala di un nome esotico. E’ l’intenzione live, la cultura rock-pop con la vocazione per l’elettronica di Samuel unite alla scienza dei Technics, alle campionature in diretta e al vocabolario scritto in bpm di Pisti. Componenti centrali del combo elettronico Motel Connection insieme a Pierfunk, quando vestono i panni degli abitanti di un ipotetico arcipelago indonesiano non possono che tirare fuori la vera anima di due animali da club: sulla pista è fuoco e fiamme. E’ pulsazione continua. I generi musicali si fondono in un unico flusso magmatico in cui non si può toccare la linea di divisione tra un vinile dei Clash, il campione tagliato e rubato ai Chemical Brothers, una ritmica autoprodotta e l’eco di un basso dubbato. E’ suono puro e contaminato allo stesso tempo. Pisti e Samuel lavorano a quattro mani, disegnano all’interno di un dj-set ogni volta diverso un percorso attraverso il ritmo e le vibrazioni del dancefloor, piegano le regole del tempo ai piaceri richiesti dallo spazio per dare vita ad una serata dove chiunque può ritagliarsi il proprio club ideale. Krakatoa è un’isola. Di suono." ...e così si descrivono loro... Tendenza. Inclinazione del sentire o dell'agire, determinata dal temperamento senza intervento della volontà, oppure consapevolmente diretta a un fine, il complesso di motivi e orientamenti che sostengono un movimento politico, sociale, culturale. Questa è la definizione di tendenza ceh si può trovare su un qualsiasi vocabolario di lingua italiana. Sono parole come sentire, agire, volontà e movimento, che costituiscono la nostra idea di club. Siamo passati attraverso innumerevoli mutazioni, la "musica dance" in questi ultimi anni è diventata un vero e proprio linguaggio del ritmo, in grado di evolversi. Ed è di questa ceh ci nutriamo, il ritmo. Krakatoa cambia le sue valige scandendo un ritmo ben preciso e poco importano gli arpeggiatori acidi, i bassline grouvose o i graffianti synt teutonici, quando il loro intento é quello di generare un battere costante di cassa e, soprattutto, la nostra festa.
Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni. Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.