V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
edoardo mazzilli |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:58:36 VENERDI' 10 OTTOBRE
PLAYHOUSE@Kindergarten
featuring: CAMEA (Clink Rec., DE/USA) T_UNZIP (Minisketch/Tenax Recordings, I) RUMBA (Concrete, I)
Camea Janel Hoffman aka DJ Camea si sta rapidamente imponendo come la più importante dj, producer e label owner di musica techno americana. Dopo studi classici (è diplomata in pianoforte e ha studiato danza jazz) nella sua città natale di Seattle, Camea, affascinata dalla musica elettronica, ha cominciato la carriera di dj nel 1999. Nel 2002 ha deciso di trasferirsi a Brooklyn, New York City, dove è esplosa professionalmente dando vita alle due etichette di techno minimale che hanno riportato il suono della grande mela sulla mappa dell'elettronica mondiale. Clink recordings e Clickhouse sono i nomi delle due label che, grazie anche ad artisti del calibro di Toni Rohr, Insideout e Tim Xavier, hanno attirato l'attenzione di pezzi grossi come Richie Hawtin, Ricardo Villalobos,Troy Pierce e Matthew Dear...Le sue produzioni e il suo dj set attraversano le sonorità della minimal techno e della funky house, ricreando un groove molto "deep" che riesce a catturare la pista. web: www.clinkrecordings.com
ATTENZIONE - AVVISI IMPORTANTI! Cogliamo l'occasione per segnalarvi un paio di questioni importanti per la vostra soddisfazione e la riuscita della serata: A) Visto il successone dell'inaugurazione, e la sempre ottima risposta da parte del pubblico, oltre a ringraziarvi, vi consigliamo VIVAMENTE di arrivare entro l'01 al massimo - essendo la chiusura delle liste alle 1.30 -, perché il numero di avventori aumenta continuamente e ci teniamo parecchio ad avere con noi chi il locale lo ha fatto e vuol continuare a renderlo speciale. In più la direzione si riserverà di fare selezione garantendo così l'ingresso a tutti coloro che sono ormai parte costituente degli eventi Playhouse e a tutti coloro che avremo piacere di avere come tali. B) Altra segnalazione importante è inerente alle tessere ARCI: se siete possessori di una tessere ARCIGAY (ovvero quella del Cassero) per volere dell'ARCI stessa, dovrete presentare assieme alla tessera anche il certificato di validità che vi è stato dato al momento del rinnovo della tessera, dato che la tessera ARCYGAY è esteticamente uguale ogni anno e quindi non verificabile da parte del Kindergarten se valida o no. In caso non foste più in possesso della certificazione di validità, sarà obbligatorio far convalidare la tessera all'ingresso del locale con apposito bollino o presentarsi con tessera ARCI con validità dell'anno corrente. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma come abbiamo già detto in precedenza, non è questione riguardante il direttivo Playhouse.
DER KINDERGARTEN, Via Calzoni 6, Bologna - apertura ore 23.30 - ingresso con tessera Arci obbligatoria - ingresso intero 15 euro, in lista 10 euro - chiusura liste ore 01.30 - Per info&liste scrivi a info@shape.bo.it oppure chiama il 329.9714611.
COME ARRIVARE In auto> uscita autostrada Bologna Fiera oppure uscita tangenziale Bologna Stalingrado, proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol. Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado, superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol. In autobus> dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera. Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).
Immagine:
64,17 KB
Immagine:
63,16 KB |
|
|