Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
juiceclub
Inserito il - 23/02/2009 : 20:57:12 Venerdì 27 febbraio 2009
JUICE Club pres.
Il duo piu' cool dell'underground scene mondiale !! from MOBILEE Berlin
** PAN-POT Live!! **
plus DANI VESCOVI Vox RICKY FORNI (Echoes)
Opening h.23:30 - **Ingresso OMAGGIO DONNA entro le H.24**
New website WWW.JUICECLUB.IT
Bio: In soli pochi anni, Pan-Pot il duo composto da Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, è diventato una presenza importante nella musica dance elettronica. La popolarità del duo berlinese è cresciuta di pari passo con quello della Mobilee, la loro principale label di riferimento, in un momento in cui i sempre più esigenti dancefloor europei richiedevano un notevole dinamismo musicale. Il debutto dei Pan-Pot avviene nel maggio del 2005 con l'Ep POPY & Caste (mobilee002), in seguito, collaborano all'Ep Extra (mobilee005 ) e pubblicano altri tre Ep sulla Mobilee e due sulla Einmaleins Musik. Il groove che contraddistingue il duo berlinese e che ben presto è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, si è dimostrato particolarmente allettante per altri produttori come Jesse Rose, Lee Van Dowski, Agnès, Barem e Camea che hanno preso parte al reworking di molte tracce del duo. L'inimitabile tocco dei Pan Pot è facilmente riconoscibile in tracks di artisti come Misc.,Anja Schneider & Sebo K, Tim Xavier, Dapayk Solo, Sweet 'n Candy e Damián Schwartz, (solo per citarne alcuni) che si sono affidati al talentuoso duo berlinese che proprio in queste settimane sta ultimando in studio alcune delle tracce in uscita nei prossimi mesi.
info-liste-tavoli 3485524298
JUICE c/o WORLD ex VIALATTEA Via Gandhi, 34 Curnasco di Treviolo BERGAMO
Come raggiungerci: Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 2 km uscire a Curnasco/Treviolo/Lallio. Prendere la terza uscita alla rotonda, svoltare alla prima a dx "tutte le direzioni", poi prima a dx in via Gandhi.