Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Guercio
Inserito il - 11/11/2009 : 23:21:34 Sabato 14 Novembre 2009
BLACKOUT è diventato un punto di riferimento degli amanti del club, un movimento sotterraneo affollato di appassionati dell'HOUSE & ELECTRO MUSIC, un ritmo incalzante ed in continua evoluzione.
Quando le menti del K-CRASH MILANO e LOLLYPOP si sono fuse in unico marchio, BLACKOUT, si è deciso di andare contro tendenza, riportando alla ribalta il club con i suoi party spettacolari. Non a caso il nostro motto è: "Nulla sarà scontato quando varcherai la soglia del BLACKOUT!!!" Non si può mai sapere cosa succederà dal momento che si spegneranno tutte le luci del locale... infatti consigliamo di essere previdenti portandovi, piccole torce, accendini che si illuminano e chi più ne ha più ne metta!!! a voi la scelta per rendervi originali!
BIO: Il talentuoso dj/produttore LUCA RICCIi e’ nato e cresciuto ad Ischia, un’isola nel golfo di Napoli. In tenera eta’ gia’ si diletta a maneggiare strumenti musicali, fino a scoprire una immensa passione per la musica ed un estremo gusto per l’intrattenimento. Non ancora diciottenne, si trasferisce a Londra, dove ha modo di confrontarsi con una realta’ all’avanguardia nel panorama della musica elettronica, e dove sviluppa un notevole bagaglio d’esperienza che lo proietta nei piani alti della scena mondiale. Grazie al suo fine gusto musicale ed allo stile unico che lo contraddistingue, Luca ha catturato l’attenzione di alcuni tra i deejays ed i produttori piu’ famosi, tra cui Danny Tenaglia, Chus & Ceballos, Peace Division, X-press2, Steve Lawler, John Creamer & Stephan K, Tom Stephan, Peter Rauhofer, DJPaulo, Boy George, Satoshi Tomiie, Timo Maas, Dj Vibe, e molti altri. Le sue produzioni vanno dalla Deep alla Tech House, dalla Tribal alla Progressive. Quando gli viene chiesto che tipo di musica preferisce, Luca risponde: “ Tutta la musica che mi trasmette emozioni forti e mi ispira sentimenti profondi… per me, la musica e’ una forma d’arte”. Oltre ad aver prodotto brani musicali sotto il suo vero nome, Luca ha anche lanciato produzioni sotto diversi nomi [Project??]: When is Dark, Aenaria, Vibe Junction, Eugenie, Vesdino and Against the Grain. Luca Ricci e’ un talento da tenere d’occhio. Il suo squisito sound ed il suo stile unico lo rendono tra i favoriti dovunque si esibisca. La sua musica ha portato clubbers in un viaggio – connettendo la mente al corpo grazie alla guida di una [drum beat??] . Il suo sound va dalla Deep alla Dirty, Sexy Tribal House, passando per la Progressive fino a giungere alla Minimal Tech & Experimental. Nel 2006 Luca ha lanciato la sua etichetta Aenaria Recordings.
BLACKOUT RESIDENT DJ'S
Non può mancare il dj emergente più sexy tra tutte le novità del momento, nato dal gruppo del K-CRASH MILANO, Luca Curti ha già conquistato la sua parte di pubblico con il suo sound travolgente. Impossibile stare fermi quando si esibisce!