Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
magazzinigenerali
Inserito il - 22/11/2010 : 16:20:51 Venerdì 26/11/2010
BUGGEDOut! @ MAGAZZINI GENERALI
Special Guest:
DJ HELL (International Deejay Gigolòs / Berlin) DEFACE + VICTEAM
Warm up by Giandisco
Ingresso preferenziale con riduzione sul prezzo d'ingresso per le persone in lista PABLO! INFOLINE / LISTE / PRENOTAZIONE TAVOLI: 347.8090188 PABLO MAIL / MSN public.relation@hotmail.it
DJ HELL Dj Hell ha radicalmente cambiato un´epoca con la sua etichetta, la International Deejay Gigolo ed è tra i dj/produttori più richiesti in tutto il mondo. L´hype che si scateno´ ad inizi 2000 lo ha reso una vera e proprio icona indiscussa del music business come degli ambiti fashion. La rivista GQ lo ha addirittura premiato come uno degli uomini più influenti. Hell ha 47 anni ed è stato fin dall´inizio un grande cultore dell´house e della techno, con ottime basi nel synth-pop, new wave e ebm degli anni ´80. Periodo questo il cui immaginario è sempre fortissimo ed al quale Hell spesso tributa più di un omaggio. Il suo disco d´esordio, risale 1992, per l´etichetta culto belga R&S, il titolo è emblematico \"My Definition Of House Music\". Sarà pochi anni dopo, nel 1996, che dapprima come sublabel della Disko B, nascerà la International Deejay Gigolo. Nella scuderia, allora, nomi che sono immediatamente diventati sulla bocca di tutti: Miss Kittin & The Hacker, Fischerpooner, Tiga, Zombie Nation, Vitalic, David Carretta, etc. Non solo electro, nel suo catalogo troviamo anche un \"mostro sacro\" della techno come Jeff Mills o come The Advent fino ad un grande dell´underground americano come Abe Duque. Hell ha un suo tocco molto particolare, qualcosa che lo rende unico e nello stesso tempo sempre al passo coi tempi, si può ricordare con grande piacere la sua version di \"Warm Leatherette\" , un singolo culto degli anni ´80 originariamente dei \"The Normal\". Il suo ultimo album è \"Teufelswerk\", un disco molto articolato, non facile. Sono al suo interno esplorati, moltissimi generi e sottogeneri della musica elettronica. Uno dei singoli estratti vede alla voce addirittura Brian Ferry, il tutto sulla traccia \"U Can Dance\". Quest´ultima ha remixer di prima categoria, da Carl Craig ai Simian Mobile Disco. Un bell´assaggio per capire il mood di Hell si può avere con il volume 9 di Body Language dove Hell da prova di un ecletticità straordinaria.
BUGGEDOut! @ MAGAZZINI GENERALI MILANO - Via Pietrasanta 14