Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Pesce81
Inserito il - 06/07/2011 : 15:07:30 Associazione Culturale Double House Presenta:
4° Electronic Open Air Festival ROVERETO (TN)
DJ Falcon (Stéphane Quême) Live Dj Set (SABATO 16)
Già A&R della Virgin, entra a far parte della scuderia Roulè (eitchetta di Thomas Bangalter DAFT PUNK) nel 99, dopo aver remixato brani di artisti internazionali, il suo ingresso è una bomba! il primo EP "Hello my name is Falcon" è disco BREAKOUT in mezzo mondo e la Francia si risveglia dal torpore musicale di quell'epoca con bordate di bassi e di funk, ri elaborato alla maniera "french style", un genere che sta tornando in voga anche in questo momento. Con bangalter crea un hit che qualche (tutti ?) dj suona ancora: SO MUCH LOVE TO GIVE. Hit planetaria che lo fa decollare ai vertici della charts internazionali. Dj Falcon suona a tutte le serate della DAFT CREW (con i DAFT PUNK) è ormai uno di loro, anche se non è presente sul palco fisicamente. Il suo sound è di quelli che ti lasciano incantato fin dall'inizio, inventa e reinventa hit del passato con brani del momento, inediti suoi e dei DAFT PUNK.
Viene dalla Svezia Peo, come molti altri produttori e dj's si è trasferito a Londra dove, con i suoi remix e le sue produzioni cattura le attenzione degli addetti ai lavori. La sua label si chiama FlatOut Records sulla quale pubblica i suoi pezzi come Peo De Pitte e Haggstrom. Il suo remix per Sidney Samson "Riverside" ha totalizzato 75.000 download digitale, quasi un record ! La sua musica ha il pieno supporto delle radio più importanti come BBC1 ed i suoi dj's Annie Mac - Kissy SellOut - Jaymo and Andy George e tutti i dj più importanti da Afrojack a Laidback Luke, Roger Sanchez e molti altri. Ha suonato nei club più esclusivi di Inghilterra tra i quali Ministry of Sound - Fabric the EGG ed ha suonato anche al Global Gathering. Esclusiva del festival arriva carico del suo personalissimo sound.
Birdee ha 2 anime, una più breakbeat e una colma di funky spezzato da bassi FAT ! Nel giro di soli 2 anni ha ricevuto grossi consensi da ogni parte del globo oltre che aver il supporto di tutta BBC 1 per il suo suono tipicamente housey funk. La grossa esperienza clubbing che lo ha portato dall'Inghilterra all'Australia a Miami e in Europa passando per l'Italia ha forgiato questo artista che sul palco trasforma la musica in pura energia. Il suo pezzo Shake it è stato in rotazione nel programma di Kissy SellOut per settimane creand oil giusto HYPE di questo artista.
Dalla Terra più bella d'Italia, dopo Blatta e Inesha e lo scorso anno Doc Trashz, arriva anche Francesco aka Mauh-J, dj producer giovane, ma che nel giro di pochi anni ha imposto il suo sound molto "hijack" nei palchi di mezza Italia. é un apprezzato remixer oltrechè un talentuoso produttore. E' resident di tutte le serate della "Scimmia Pazza" il party più HYPE della scorsa estate in Sicilia, ha diviso il palco con Crookers-Calvertron- Congorock-Gigi Barocco e molti altri. Esclusiva del festival, porta tutta la sua carica e un "mare" di buona musica.