V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
magazzinigenerali |
Inserito il - 27/11/2013 : 16:36:16 Venerdi 20.12.2013
DETROIT
feat JAMIE JONES [Hot creations / Paradise] DOS [Ianus71]
Visual Show: U-ZIP
Dopo un inizio di stagione entusiasmante, Detroit saluta l'anno 2013 con un party d'eccezione. Vi abbiamo già ampiamente dimostrato il nostro amore per i veri artisti e siamo lieti di lasciarvi a fine anno con il re dei big: Jamie Jones e siamo lieti di presentarvelo sabato 20 dicembre 2013! Ad aprire le danze il duo emergente milanese Dos.
JAMIE JONES Nonostante le ridotte probabilità che ha un ragazzo cresciuto in un paesino del remoto Galles del Nord di avere il suo successo, Jamie Jones ha dimostrato di meritare tutte le acclamazioni che riceve da ognuno di noi. Dopo aver scoperto la passione per la musica elettronica grazie alla frequentazione di alcuni rave, decide di trasferirsi a Londra per studiare all'università. Nella City scopre un mondo fatto di musica, club, negozi di dischi e luci notturne. Passerà così diversi anni alternandosi tra Londra e Ibiza con la sua borsa di dischi, compagna fedele di vita.Nell'Isla Blanca la sua popolarità cresce, soprattutto perché lavora sodo per ampliare il suo spettro musicale, iniziando a suonare in giro per svariati club. Dai localini poco conosciuti fino ad arrivare al Circoloco, per lui la strada è un rapido balzo in avanti. Il coraggio nasce con "Amazon" nel 2006 un essential mix carico di House underground, un pezzo senza tempo. Successivamente, cresce, con l'ipnotico "Summer time" ed il remix del classico "Flash" di Green Velvet. Ma sarà l'anno successivo, il 2011, quello in cui Jamie Jones farà un salto pazzesco arrivando 1 nella classifica di RA con il remix di Azzari & I'll "Hungry for the Power". In quell'estate ogni locale sull'Isola ha suonato quel disco. Da spettatore passa ad esser ospite del DC-10, per iniziare poi il suo party ogni mercoledì sera: Paradise. La parte fondamentale del suo successo è da ricercare sicuramente nel suo particolare sound rivoluzionario. Con l'ideazione della sua etichetta "Hot Creations" ha confermato il suo sound iconico che ha spalancato le porte per il più caldo, melodico e deep lato dell'House Music.
Dopo questa introduzione cosi' esemplare credo che non vi resti altro che raggiungerci al DETROIT per festeggiare con noi le vacanze natalizie e per scaldarvi con una buona musica e con un staff pronto e disponibile per qualsiasi vostra esigenza.
Lo staff Detroit vi augura un buon Natale ed un felice anno nuovo sempre con noi.
IINFO & RESERVATIONS: www.detroitmilano.com / www.facebook.com/MilanoDetroit / www.facebook.com/bigfamilyguys
Ingresso in lista 18€ / Ingresso intero 23€
DETROIT c/o Factory Club Milano - Via Arcangelo Corelli, 36 (Tang. Est uscita Via Forlanini) |
|
|