V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nmtcrew |
Inserito il - 07/04/2009 : 17:53:27
MERCOLEDI' 8 APRILE
TERNO SECCO - L'aperitivo propizio! -
ANDEREDO .:C.AL.MA:.
Serata dedicata alla scuderia Shape in questo mercoledì 6 aprile. AnderEdo e .:Cal.ma:. sono i numeri su cui puntare in questo, come sempre vi si augura, mercoledì fortunatissimo!!!
Buona fortuna a tutti...e fate dei vostri mercoledì un week end infrasettimanale!!!
CABALA CAFE', Strada Maggiore 10. Bologna. Tutti mercoledì dalle 19. Ingresso gratuito. Per info: www.myspace.com/anderedo - +39.329.9714611
*******************************
VENERDI' 10 APRILE
PLAYHOUSE@Kindergarten - MINUS NIGHT -
Torna al Kindergarten la dj donna più contesa e conosciuta al mondo per un set di 4 ore nell'evento Playhouse Goes To Kindergarten!!! Accorrete numerosi...e molto presto per assicurarvi l'ingresso!!!
***MAIN STAGE MAGDA (Minus, PL/DE) RUMBA (Concrete, I) vs LE PETIT AVIATEUR (Audioboutique, I) VJ ALIAS
MAGDA Magda è nata in Polonia, ha vissuto nel Texas, poi a Detroit ed oggi risiede a Berlino. L'esperienza nella motor city ha permesso alla giovane artista est europea di entrare in contatto con il mondo della musica elettronica e dei club facendola innamorare delle sonorità techno. L'incontro con Richie Hawtin diventa determinante per la sua carriera, infatti il mago canadese la raccoglie sotto la propria ala e la aiuta a diventare una produttrice di techno minimale. Magda vanta ad oggi numerose produzioni su Minus ed è una delle prime dj al mondo ad aver avuto fra le mani Final Scratch e Traktor, strumenti che hanno segnato la nascita di nuovi standard tra i dj di oggi. Magda e Troy Pierce sono due dei principali talenti dell'etichetta discografica di Richie Hawtin, la Minus. Magda ha iniziato a cimentarsi come dj nel 1996 ed è divenuta in breve tempo a tutti gli effetti una degli esponenti più autorevoli della cosiddetta seconda ondata di musicisti elettronici di quella Detroit che generò leggende viventi quali Jeff Mills, Juan Atkins e Carl Craig. Lo stile di Magda, la cui popolarità ormai è indiscussa, fonde in maniera mirabile techno, acid house, new wave ed un'estetica minimale sperimentale, come documentano anche le sue uscite discografiche su Telegraph e la collaborazione al progetto Run Stop Restore,del quale fa parte anche Troy Pierce e Marc Houle. Torna al Kindergarten dopo la serata al fulmicotone che fece l'amno scorso e che in tanti, ma davvero tanti, ancora non hanno dimenticato! Artist info: www.m-nus.com
***
ALCOHOL KILLER Nuova iniziativa al Kindergarten sarà la promozione di Alcohol Killer, la nuova bevanda che dimezza il tasso alcolico. Potrete trovare l'iniziativa e relative info in quello che normalmente è il privè, dove ci sarà il gruppo del Comunue, BEAT PROJECT, per la prevenzione e riduzione del danno, che vi diranno come e in che maniera funziona. Grazie alla sua particolare ricetta, composta da particolari enzimi e vitamine viene ridotto dal 40% al 60% il livello alcolemico in 30 min. L'AK contiene solo ingredienti naturali senza alcuna sofisticazione, ma soprattutto non ha aggiunta di coloranti artificiali, conservanti, stabilizzanti, taurina, caffeina o fruttosio.
ATTENZIONE: * Non permette di bere quantità ingenti e fare tornare il livello di alcool entro i parametri stabiliti dalla legge * Permette di rientrare entro i parametri con un consumo moderato, cosa che senza l'assunzione del Alcohol Killer non sarebbe possibile.
Bevi responsabilmente!
Per maggiori info: http://www.alcoholkiller.com
***
DER KINDERGARTEN, Via Calzoni 6, Bologna - apertura ore 23.30 - ingresso con selezione e tessera Arci obbligatoria - ingresso intero con consumazione 30 euro, in lista 20 euro - chiusura liste ore 01.00 - Per info&liste scrivi a info@playhouse.bo.it oppure chiama il 329.9714611.
ATTENZIONE!!! E' attiva la promozione TAXI DRIVER: non rischiare la patente, vieni in taxi solo o con i tuoi amici e Playhouse ti rimborsa la corsa! Quando paghi il taxi fatti fare la ricevuta e con quella presentati in cassa: ti verrà rimborsato l'importo della corsa in taxi (fino ad un massimo di 10 euro) come sconto sul prezzo d'ingresso. Meglio non guidare, no?
COME ARRIVARE In auto> uscita tangenziale Bologna Stalingrado, (n.7), proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol. Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado, superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol. In autobus> dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera. Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).
*******************************
SUGGESTED EVENTS>>>
GIOVEDI' 9 APRILE
ANDEREDO @ CIRCOLOQUACE!
Aperitivo nel nuovo piccolo circolo ARCI, il Circoloquace, di Via Centotrecento. Dalle 19 alle 23, perfetto per la sempre classica birretta e via!!!
CIRCOLOQUACE, Via Centotrecento, 1/a. Bologna. Ingresso libero.
*******************************
GIOVEDI' 9 APRILE
NO MORE SODA @ SODA POPS!!! Feat. NO MORE TROUBLE + FRANCESCO DEL GARDA!
Serata in quel del Soda dei giovani e talentuosi No More Trouble che si faranno accompagnare nella gestione delle danze da Francesco Del Garda!!! Enjoy!!!
SODA POPS, Via Castel Tialto, 6. Bologna. Ingresso gratuito. Dalle 23 alle 3
******************************* |
|
|