V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nmtcrew |
Inserito il - 21/05/2009 : 19:45:17
VENERDI' 22 MAGGIO
PLAYHOUSE@Kindergarten !!! CLOSING PARTY !!!
Ormai ci siamo. Anche questa stagione è finita e ci tocca salutarci, in attesa del prossimo ottobre. Per questa chiusura in consolle ci sarà niente popò di meno che una delle migliori dj al mondo, nonché produttrice di altissimo livello e dal gusto techno raffinatissimo. Nel caso non sapeste di cosa stiamo parlando, o foste un po' titubanti nel credere a queste nostre parole, siamo pronti a sfidarvi e a scommetterci su!!!
***MAIN STAGE SHINEDOE (Intacto/100% Pure, NL) UNZIP PROJECT (Minisketch/Tenax Rec., I) VJ DUA
SHINEDOE La regina africana della techno, Shinedoe, comincia ad esibirsi come ballerina all'età di 15 anni. Ispirata dalle sue origini africane e influenzata dalla musica dei primi '80, si è esibita in club, video clip e con band come Quazar e Warp, per nominarne un paio. Da qui il suo bisogno di trasformare i movimenti della sua danza in musica, e dopo 4 anni come ballerina in giro per l'Europa, comincia a comprare i suoi primi dischi di musica elettronica e a fare le "classiche cassettine" per gli amici. Da qui comincia a sondare il terreno dell'elettronica attraverso la garage americana, la techno di Detroit e la house fino alla sua prima data al club Ja di Amsterdam all'età di 19 anni. Nel '95, al Vip Club di Amsterdam, riceve il suo primo vero ingaggio e da qui le danno subito la residenza, come gliela offrono al Club Stalker in Harlem. Ovvio che da qui comincia a girare per tutti i festival, club e party per l'Olanda, dal Dance Valley all'Awakenings, e in stati come Italia, Svezia, Cina, Germania, Spagna, Bosnia, Israele, Slovenia, Croazia... Shinedoe suona del funky groove, minimal-techno con influenze che vanno dalla acid di Chicago alla techno di Detroit. E da qui arriva il suo sound speciale, perché creato con differenti stili ma combinati in maniera mai banale e soprattutto con un gusto davvero unico. Nel 2001 comincia la sua INMOTION night al Club Paradiso e all'Amuse ad Amsterdam dove comincia ad invitare dj e produttori internazionali, così da arrivare ad essere conosciuta, supportata e rispettata da gente come Sven Vath, Laurent Garnier, Richie Hawtin, Villalobos e tutti i "soliti noti" del mondo della techno. Nello 2004 lancia così la sua INTACTO RECORDS, in collaborazione con il proprietario della 100% Pure Dylan Hermelijn, e a collaborare, con 2000 and One, con la Remote Area, altra label decisamente parecchio in voga negli ultimi anni....
***NU PRIVE' MINIMOX PARTY!!! Featurin' LILMARK MEPHIA
Seratona nel privè con gli amici di vecchia data Lilmark e Mephia, pronti a incendiare il dancefloor in questa chiusura estiva del Kinder!!! E come diceva Aiazzone: provare per credere!!!
***
KINDERGARTEN, Via Calzoni 6, Bologna - apertura ore 23.30 - ingresso con selezione e tessera Arci obbligatoria - ATTENZIONE: per questa serata di chiusura, l'ingresso sarà di 5 euro fino alle 24.30 - 10 euro fino alle 04.30 - 5 euro dopo le 04.30 - no liste - no rimborso taxi - no omaggi Per info scrivi a info@playhouse.bo.it oppure chiama il 329.9714611.
COME ARRIVARE In auto> uscita tangenziale Bologna Stalingrado, (n.7), proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol. Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado, superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol. In autobus> dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera. Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).
*******************************
SPECIAL EVENT>>>
SABATO 23 MAGGIO
PLAYHOUSE goes to WATERGATE!!!
strarring TOBI NEUMANN (Cocoon, DE) MIKE SHANNON (Plus8/ Wagon Repair, USA) UNZIP PROJECT (Tenax Rec./ Minisketch, I) ANDEREDO (Shape/ Playhouse, I)
Data con gli amichetti del cuore, Tobi e Mike, dei resident Playhouse, Unzip e Anderedo, in quel del super club Watergate a Berlino!!! Una one night in nome dell'Italiano Style dalle 23 alle ???. E dopo, tutti a salutare gli amici del Bar25, del Club Der Visionaire, del Panorama...
VIIIUUUUUUULEEEEEEEEENZAAAAAAAA!!!!
WATERGATE CLUB, Falckensteinstr.49, 10997 - Berlin - X-berg - IMPORTANTE: per info e liste scrivere a info@playhouse.bo.it entro venerdì alle 18, o chiamare il +39.329.9714611 entro le 23.30 di venerdì 22 maggio!!!
*******************************
SUGGESTED EVENTS>>>
MERCOLEDI' 20 MAGGIO
MARTINI PARTY @ TOSADO CAFE'! Featurin' .:C.AL.MA:. DJ SET!
Altra serta all'insegna del NO MARTINI NO PARTY! Nel Tosado Cafè, tutto tirato a nuovo da qualche tempo. In consolle i C.AL.MA. a farvi venire sete ballando!!!
TOSADO CAFE', Piazza Malpighi, 19/a. Bologna. Ingresso gratuito. Dalle 19 alle 24.
*******************************
GIOVEDI' 21 MAGGIO
.:C.AL.MA:. @ CIRCOLOQUACE!!!
Altro aperitivo in questa estate che avanza nel localino di Via Centotrecento, sempre con i fratellini Shape.
E ricordate che la C.AL.MA. è la virtù dei forti!
CIRCOLOQUACE, Via Centotrecento, 1. Bologna. Ingresso libero, con tessera ARCI. Dalle 19 alle 24.
*******************************
VENERDI' 22 MAGGIO
MINIMAL BEAT @ AFTER, MUSIC & FOOD!!! Featurin': .:C.AL.MA:. TE_LO dj
Quarto appuntamento all'After di via Saragozza con l'aperitivo estivo pre Playhouse Goes To Kindergarten con i C.al.ma, che in questo venerdì, ospiteranno il giovine TE_LO Dj!
Fanciulle, mettetevi in ghingheri!!!
AFTER, MUSIC & FOOD, Via Saragozza 43. Bologna. Dalle 19.30 alle 23. Ingresso gratuito.
*******************************
SHAPE Associated Via Corsica 12 40135 Bologna (I) Tel/Fax +39 051 5876222 Mobile +39 329 9714611 www.shape.bo.it info@shape.bo.it
***
I Vostri dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della legge 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari delle mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/03) ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo una mail a info@shape.bo.it.
Edoardo Mazzilli Ufficio Stampa ASSOCIAZIONE CULTURALE SHAPE Via Corsica 12 40135 Bologna (I) Tel/Fax : +39.051.5876222 Mobile: +39.333.8308561 - +39.329.9714611 Mail address: press@shape.bo.it P.Iva 02861071203 C.F. 91221300378
|
|
|