V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AMOSeFEDEsado |
Inserito il - 15/09/2009 : 16:02:56 AMNESIA Via Gatto, angolo Viale Forlanini, Milano
(RICORDIAMO CHE LA SERATA DEL BILLY VERRA' SPOSTATA PRESSO UN ALTRA LOCATION! PERCIO' LA NUOVA SERATA DEL SABATO DELL'AMNESIA NON SARA' PIU' SERATA GAY)
N.B. UN ABBIGLIAMENTO CURATO FA DI TE PERSONA GRADITA! RICORDIAMO A TUTTI: RIGIDA SELEZIONE ALL INGRESSO! MI RACCOMANDO NIENTE VESTITI SPORTIVI O DI CATTIVO GUSTO (NIENTE CANOTTE, CAPPELLINI, FELPE, VESTITI ESAGERATI O TROPPO APPARISCENTI) E CLIENTELA ESCLUSIVAMENTE MAGGIORENNE (divieto di somministrazione alcolici ai minori di 18 anni!)
SABATO 19 SETTEMBRE
OPENING WINTER PARTY!
SPECIAL GUEST DJ: Troy Pierce+Jpls (from M_nus)
BIOGRAFIA TROY PIERCE Cresciuto in Indiana, a quattro ore di macchina da Chicago e Detroit, Troy Pierce ha assorbito l'influenza della house e della techno che proliferava in zona. Nel 1994 si trasferisce a New York per studiare fotografia e la fortuna vuole che il suo coinquilino sia il manager della Temple Records. La convivenza fa sÏ che in casa circoli sempre musica interessante e Pierce consolida la sua passione per i vinili. Nel 2001 conosce Magda e pochi mesi dopo lei gli presenta Mark Houle. Tra i tre nasce subito una buona intesa tanto che nel 2003 debuttano come Run Stop Restore. Troy si trasferisce a Berlino, individuando in Germania, e in particolare a Berlino, una scena fondamentale nello sviluppo della elettronica minimal. Il 2005 è il suo anno fortunato. L'uscita della compilation Minimise to Maximise e il successivo tour, lasciano una buona impressione in club importanti come il Paradiso di Amsterdam, ma il vero giro di boa arriva ad agosto al pop.com...
BIOGRAFIA JPLS JPLS è l'ultima scoperta di minus. Un artista destinato a far parlare di sè grazie ad un modo di interpretare la musica elettronica e il minimalismo in maniera completamente inedita. Il suo suono può essere velocemente ricondotto alla commistione tra dub e downtempo techno, ma il risultato e ben più difficile da spiegare. Vedere il live di JPLS è l'unico modo per farsi una bella idea del talento di questo giovane produttore.
INGRESSO IN LISTA 22 euro (drink incluso) dalle 22.30 all 00.30
TAVOLI: in pista 180 euro con 5 pass (in pratica 180 diviso 5) in privee 200 euro con 5 pass (in pratica 200 diviso 5)
X LISTE E TAVOLI CHIAMACI AL + PRESTO ;-) 3407759796 amos 3409296049 fede
LISTA SADO www.listasado.com
VI ASPETTIAMO TUTTI!!! MANCARE???IMPOSSIBILE!!! |
|
|