V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
124 |
Inserito il - 03/11/2009 : 19:07:33 Dopo le sfolgoranti date di Ottobre, torna Criminet con la sua Saetta-offf music cabaret a riscaldare le fredde notti milanesi, e, come suo solito, lo fa con alcune sorprese. Si cambia giorno e si cambia location, addio all’Apollo Dancing (agli amanti del gossip selvaggio lasciamo l’incognita sul perché) e basta coi Sabato sera: ora Saetta la accoglie il Bitte, che permette a Criminet di far slittare il suo folle show, finalmente, al Venerdì sera. Cambia il posto e cambia il giorno, ma non cambia Saetta-offf music cabaret, l’evento-show che ha portato a Milano uno squadrone di artisti e performer fuori di testa (alcuni dei quali per la prima volta in Italia), in un originale appuntamento settimanale ispirato al cafè concerto e al cabaret europeo rivisitato e “corretto”. Insomma, saetta continua ad essere quello che il suo pubblico s’aspetta che sia: una gabbia di matti che fa di abilità e creatività le proprie irresistibili caratteristiche primarie, tra ospiti a sorpresa, performance lampo e schegge del più genuino cabaret. Ecco allora che per Venerdì 6 Criminet è lieto di presentare a tutti gli special guest tedeschi Boy From Brazil & Hallucination Girl (in un live che celebra, anche se con qualche giorno d’anticipo, la caduta del muro di Berlino) con il loro particolarissimo electro-pop, oltre ai Dolphins, la più che valida risposta nostrana ai vari gruppi rock californiani (di cui fanno la colorata ed erudita parodia on-stage). E poi si procede con l’electro-funky dell’uomo-mixer Digital Genetic Pasta, ormai inarrestabile, e con le gag dei fulminati Dos Ankos, i cabarettisti di Saetta, tra i quali spiccherà Luca Moreni e, a chiudere, il dj-set black-funky di Kleopatra J. Le ultime righe per ricordarvi che il Bitte è un circolo Arci, e quindi è necessario essere tesserati per entrare (per avere la tessera basta andare sul sito del Bitte: www.bittemilano.com e seguire le istruzioni indicate) e, soprattutto, anche per godere delle agevolazioni sui prezzi. Per il resto, Saetta è pronta ad elettrizzarvi come si deve e, se vi va di provare cosa intendono per “colpo di fulmine”, non avete che da passare a trovare gli amici di Criminet. Ogni Venerdì SAETTA è orgogliosa di presentare anche:
DIGITAL GENETIC PASTA (music mash up) www.myspace.com/digitalgeneticpasta DOS ANKOS (performing acts ): Mercuzio, Luca Moreni, Iggy Pop Corn, Gipa, Mariano Dammacco, Ezekiele e Mr. Asse.
6-11-09 Artisti:
Dolphins (live act) Rock californiano myspace.com/438630167
Boy from Brazil + Hallucination Girl (International guests act) Electro-pop myspace.com/boyfrombrazil
Kleopatra J (dj-set) Black-Funky myspace.com/djkleopatrajones
“Saetta” offf music cabaret è un evento Criminet Per informazioni, liste e anticipazioni visita: www.criminet.info
Immagine:
8,42 KB “Saetta” offf music cabaret @ Bitte (A.C. Arci) Via Watt 37, Milano (Zona Navigli) Orario: 22,00-3,00 Ingresso sottoscrizione 12 euro (ridotto 10, entrambi con drink). L’ingresso è riservato ai soci ARCI.
Ordina la tua tessera Arci on-line! Vai su www.bittemilano.com e segui le istruzioni (è già aperto il tesseramento per il 2010). Special drinks courtesy of FOUR ROSES.
Ufficio stampa: press@biokip.com
|
|
|