V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AMOSeFEDEsado |
Inserito il - 07/10/2010 : 00:11:54 AMNESIA MILANO Via Gatto, angolo Viale Forlanini, Milano
SABATO 25 SETTEMBRE
(musica house/minimal/techno)
Main Room SPECIAL GUEST DJS: JOHN DIGWEED+IDRISS D Warm up Alfred S
2nd Room - Amnesia Laboratory (A.Lab) meets B-plan GUEST DJ: Peter Pixzel RESIDENT DJ: Kisk
INGRESSO IN LISTA SADO 17 euro dalle 23.30 all 1.15
SENZA LISTA 20 euro
N.B. DRINK ALL'INTERNO DEL LOCALE 8 euro!!!
TAVOLI: PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5) PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)
N.B. UN ABBIGLIAMENTO CURATO FA DI TE PERSONA GRADITA! RICORDIAMO A TUTTI: RIGIDA SELEZIONE ALL INGRESSO!!! MI RACCOMANDO: NIENTE VESTITI SPORTIVI O DI CATTIVO GUSTO (NIENTE CANOTTE, CAPPELLINI, FELPE, TUTE ecc...) E CLIENTELA ESCLUSIVAMENTE MAGGIORENNE!
LISTE SOLO NOMINALI! E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
PER LISTE E TAVOLI CHIAMACI al + presto: LISTA SADO 3407759796 amos 3409296049 fede www.listasado.com
VI ASPETTIAMO TUTTI!!! IMPOSSIBILE MANCARE!!!
Un viaggio nella notte L’esplorazione della vita I beat che scandiscono il tutto. sabato 9 ottobre – h. 23.30 Sala 1: Our beat never stops. (Progressive House/ Techno/Tech House) John Digweed (Bedrock) http://www.myspace.com/johndigweedforever #8208; http://www.johndigweed.com/ Si esibisce all’mnesia come tappa del suo tour mondiale. Un tour che sa di storia perché, lo scorso luglio, è uscita sulla sua Bedrock una raccolta dal titolo “tructures” 33 tracce che raccontano la vita della label, attraverso i vari artisti che ha prodotto e che l’anno resa pietra miliare della Progressive House e sue sfumature, di cui John stesso è pioniere, più 23 versioni inedite, oltre ad un documentario sulla vita, il modo di vedere e vivere la musica dello stesso Digweed. Sappiamo che il suo set sarà geniale e innovativo come tutto quello che John ha creato e continua a creare nella sua carriera, partendo da Hastings, in Inghilterra e giungendo in poco tempo alle orecchie di tutto il mondo per l’ntegrità e la grinta che lo contraddistinguono. Attenzione alle meteore in caduta libera sul dancefloor. Prendetele, ovviamente. Idriss D (db Agency/Memento Rec.) http://www.myspace.com/idrissd #8208; http://www.dbartists.net/ Chi c’ra all’pening di stagione, non ha bisogno di parole per capire. Idriss continua a rendere incandescente ogni vostro movimento, dopo avervi ipnotizzati ben bene. Il suo set è un’sperienza senza confini a base di beat sorprendenti. L’nergia che provoca è pari al moto perpetuo delle vostre gambe, la sua Techno ha risvolti Minimal e Tech House galvanizzanti cui è bene essere preparati. Il rischio? Non riuscire più a farne a meno. A.Lab meets B#8208;Plan: Look Up (House/Techno/Minimale) B#8208;PLAN questa volta ci porta a Londra e la guest è resident del Fabric, uno dei migliori club nel mondo, luogo di culto di ogni clubber integralista. Peter Pixzel si è guadagnato la definizione di “ne Man Rave”e il miglior modo per capirne il senso, è quello di farsi scuotere sul nostro dancefloor dal suo set House con accelerate Techno e frenate minimali. Come al Fabric, qui si bada alla sostanza e sarà Kisk a coronare la nottata con il suo sound che fonda anch’sso le radici nell’ouse e che ha creato Apparel Music proprio a Londra. Guardiamoci intorno, balliamo con gli occhi aperti e il cuore che batte a tempo.
|
|
|