V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
synklab |
Inserito il - 02/04/2011 : 16:18:14 Venerdì 15 Aprile 2011
"Yes We Klab"
A Synklab è il turno del più giovane candidato a rappresentare il nostro Paese in tutto il Mondo, sulle vette dell'Olimpo della techno e della house più attuale grazie al suo innato talento e la freschezza delle sue idee musicali...
>> ILARIO ALICANTE << (Cocoon Recordings, Deep Moves) myspace.com/ilarioalicante
Un “enfant prodige”... Ilario Alicante nasce nell’88 a Livorno, ed inizia a coltivare la sua passione musicale fin da piccolo, quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere musicale di suo gradimento. Col tempo Ilario inizia a conoscere il mondo della notte e quello del DJing, dapprima con attrezzature di fortuna, cimentandosi in mix stentati all'interno della sua leggendaria “cameretta”, ed in seguito, continuando a migliorarsi, nei primi club, partendo dalla residenza al Pachamama Club di Pisa. Col proseguire di questa esperienza, la sua tecnica e la qualità della sue performance raggiungono presto i massimi livelli. A questo punto Ilario prende a frequentare i club migliori d’Italia, Germania ed infine Spagna, dove grazie a Circoloco e Cocoon conosce e s’innamora della musica house con sfumature e cadenze latine, minimal-techno ed elettroniche, stile che segnerà la sua distintiva linea tanto dal vivo quanto in studio. Nei suoi set possiamo intravedere in realtà ben più numerose influenze, guidato dalla luce di artisti come Richie Hawtin, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Raresh e Luciano, in particolare. Le sue già numerose produzioni sono state apprezzate e suonate dai guru della scena internazionale, e specialmente la sua traccia "Vacaciones en Chile", testata nei club più importanti, l’ha catapultato dritto nell’olimpo del house-music business. Conferma il suo straordinario e precoce talento la produzione successiva, “Chanting Near Africa”, uscita su quella che sarebbe diventata la Cecillè che ora tutti conoscono. Ilario è stato l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre console del Time Warp, nel 2008 di Rotterdam, ed oggi, grazie all’ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Väth ed alla creazione di una propria etichetta discografica - Deep Moves - lo potete ascoltare nei miglior club di tutto il pianeta in un tour inarrestabile che lo consacra come uno dei più interessanti talenti al mondo.
Fresco fresco della sua prima uscita su Cocoon Recordings, “Balance”, Ilario è pronto a farvi perdere l’equilibrio con il suo eccezionale live... obbligandovi ad un voto di maggioranza !
A dare il via alle votazioni, il nostro DJ resident per eccellenza, maestro nello scaldare l'atmosfera con aperture maestose:
> NICOLA PINSON (Synklab, Vote4...)
...mentre a chiudere le urne scrutinando il tutto, ospite di Vote4 ma di certo già di casa a Synklab, uno dei DJ resident più apprezzati nello scenario bolognese:
> ENRICO MONTENEGRO (Frame)
...E visto che anche l'occhio vuole la sua parte, i contenuti visivi della campagna electrorale saranno onorati dai colorati virtuosismi catodici di:
> VJ MAK myspace.com/vj_mak
che tra l'altro, con le sue riprese video, consegnerà alla storia questo imperdibile party con un footage di documentazione.
A controllo del corretto svolgimento del divertimento, l'immancabile "photo report" affidato ai nostri due funamboli dell'obiettivo:
> REFLEX ART
_____________ Apertura Seggi: ore 23:30 (è vietato sedersi però) Chiusura Liste: ore 01:30 Chiusura Seggi: ore 05:30
››› #8505;nfoline Ufficiale / Lista Vote4 ‹‹‹ +39 348 7500082 vote4[at]synklab.it facebook.com/vote4
prenotazioni online: synklab.it/prenotazioni evento su Facebook: facebook.com/vote4_ilario_alicante
_________ @ Synklab c/o Circolo ARCI "D.D. Pecker" Via Enrico Mattei 48/G BOLOGNA
bus 14A dal Centro (Ugo Bassi / Rizzoli) fino alle 00:55 (fermata "Barelli") - prima corsa mattutina: 05:45 indicazioni su synklab.it/comearrivare
› IMPORTANTE ‹ I candidati sono tenuti a presentare la Tessera Ele... uhm... _ARCI_ (comunque disponibile in prossimità dell'ingresso al klab) accompagnata da un documento d'identità valido (carta di identità, passaporto, patente di guida, patente nautica, libretto di pensione, patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, porto d'armi [...], tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato) · Aheum ·
> E' possibile facilitare l'operazione di rilascio della tessera associativa scaricando, stampando e compilando in ogni sua parte la "Domanda d'adesione al Circolo" disponibile a questo indirizzo: synklab.it/circolo < |
|
|