V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AMOSeFEDEsado |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:18:59 AMNESIA MILANO Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM) , Milano
SABATO 2 MARZO
Main Room: SPECIAL GUEST DJS: KAROTTE (Break New Soil) + MARC FABREGAS
2nd Room - Glog Fun Party Djs: BEAT COOL BROTHERS + THOMAS KICK + PLEASURE NOISE + UAKOZ
SUPER PREZZO AGEVOLATO!!!
INGRESSO DONNA OMAGGIO IN *LISTA SADO* entro le 00.00!!!
INGRESSO UOMO IN *LISTA SADO* 15 euro (CON DRINK INCLUSO) dalle 23.30 all 1.00!!!
***N.B. INGRESSO PRIVILEGIATO LATERALE IN *LISTA SADO*!!!***
SENZA LISTA 20 euro
TAVOLI: PISTA da una bottiglia 160 euro con 6 pass (160 diviso 6) PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 6 pass (200 diviso 6)
N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!
CONTATTACI/CHIAMACI/MANDACI UN SMS PER METTERTI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto: LISTA SADO 3409296049 FEDE 3407759796 AMOS www.listasado.tk
Un sabato notte dedicato ai sound tagliati per il club, per clubber esigenti, e tutti improntati sulla voglia di divertire: Karotte in questo è un maestro e Marc Fàbregas ha la stessa filosofia.
Karotte non ne ha mai fatto un segreto: pur avendo creato produzioni di successo, ha sempre preferito il djing e questa scelta lo porta ad essere tra i migliori e più richiesti dj del mondo. Nei set sa far divertire con cocktail micidiali di stili, dalla minimal, alla tech house, dall’electro alla breakbeat, allacciandoli con passione e tanta abilità acquisita in ventanni di carriera. Questa scelta viene prima di tutto dalla preferenza per la console rispetto allo studio, ma anche dalla costante sfida con le mode che, si sa, passano in fretta. Sempre attuale e sorprendente, dimostra la sana passione per i dischi e la comunicazione con il pubblico anche nello show radiofonico “Karotte’s Kitchen”, dove tiene banco sugli argomenti più disparati con genuina vocazione da intrattenitore. Karotte è un dj speciale e questo è un dato di fatto testimoniato anche dalle diverse residency in club ambiti come l’U60311 di Francoforte, lo Stammheim di Kassel, l’Harry Klein di Monaco e l’attuale al Cocoonclub della sua città. Il divertimento è anche un fatto di appassionata bravura. Anche Marc Fàbregas conosce bene il divertimento essendosi fatto le ossa come dj nella riviera romagnola, per poi spostarsi a Milano, dove organizza eventi basati sulla ricerca musicale. Il progetto che lo sta portando all’attenzione dei clubber cittadini si chiama Million After Party e qui Marc si esprime con la new wave house, corrente già presente all’estero che unisce al sound deep diverse miscele elettroniche e cantati sensuali, per un coinvolgimento travolgente. In sala A.Lab torna a scatenarsi il gruppo Glog Fun Party, in un susseguirsi di Dj senza nessuna pietà per le vostre gambe. |
|
|