V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AMOSeFEDEsado |
Inserito il - 03/04/2013 : 15:43:17 AMNESIA MILANO Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM) , Milano
SABATO 6 APRILE
Main Room: SPECIAL GUEST DJS: DORIAN PAIC (Cocoon/Raum…musik #8208; Francoforte)+MARC FABREGAS (Million After Party - Milano)+STEFANO DI MICELI (Amnesia Milano)
2nd Room A:Lab meets GLOG FUN PARTY!!! SPECIAL DJS: BEAT COOL BROTHERS b2b BENNY CARBONE (NEW ERA TUNES BLACK SHOWCASE)+ THOMAS KICK+ REBECCA+ ADAM CLOUD
INGRESSO DONNA IN *LISTA SADO* 10 euro (CON DRINK INCLUSO) entro le 00.00!!!
INGRESSO UOMO IN *LISTA SADO* 10 euro dalle 23.30 all 1.00!!!
N.B. INGRESSO PRIVILEGIATO LATERALE PER TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO IN*LISTA SADO!!!
TAVOLI: PISTA da una bottiglia 160 euro con 6 pass (160 diviso 6) PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 6 pass (200 diviso 6)
N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!
CONTATTACI/CHIAMACI/MANDACI UN SMS PER METTERTI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto: LISTA SADO 3409296049 FEDE 3407759796 AMOS www.listasado.tk
Una notte dai diversi ritmi e stili, tutti diretti al dancefloor, animata da ospiti di lunga esperienza nella scena clubbing: Dorian Paic, Marc Fàbregas e il nostro Stefano Di Miceli.
Poducer con attitudine da fuoriclasse, Dorian Paic gioca con la tech house dalle incursioni dub, creando ventagli sonori stilosi. Del resto il suo percorso musicale è iniziato in un momento storico per la dance tedesca, una partita giocata tra i club di punta di Francoforte come il Dorian Grey, il Music Hall e Omen, con tempi supplementari al Monza o al Robert Johnson di Offenbach.
Il contesto in cui è cresciuto Dorian non poteva che indirizzarlo verso la carriera di Dj e producer, contribuendo all’evolversi della scena anche con la sua raum…musik. Piattaforma creata nel 1998, la raum…musik esce dagli schemi classici di major/indie e Dorian, nel doppio ruolo di A&R e producer, lascia il segno sulla direzione musicale della label e quella tedesca con release d'impatto. Il gusto e l'esperienza sono per Dorian armi affinate nelle molteplici esperienze legate alla scena dance: davanti e dietro alla consolle, come pubblico, come condottiero, come organizzatore o in studio a produrre, ne conosce profondamente i diversi aspetti. Ha una discografia consistente su label influenti, bazzica la Cocoon anche come ospite fisso negli eventi e il 2012 è stato un altro anno di release e collaborazioni promettenti. "Excited EP" uscito sulla 'vinyl only' portoghese Assemble Music, con remix di Maayan Nidam o il suo remix su 'Basic Movement' di Bahrouz su Monique Music, sono solo alcuni dei successi dell’anno. Il set è sorprendente: precisione e leggerezza, decisamente diretto al dance floor.
Marc Fàbregas è ai controlli dei Million After Party di Milano e si sta rapidamente aprendo la strada per quella ricerca musicale tesa all’innovazione. Attento osservatore delle tendenze musicali mondiali, viaggia su frequenze new wave house con set molto ballabili dai contorni scuri. Professionista della festa anche il nostro Stefano Di Miceli, fondatore del collettivo WATS che maneggia tech house fresca e brillante.
In sala A.Lab il gruppo Glog Fun Party promette l’altra dimensione di una notte tutta impuntata su sonorità dedicate al groove, dalla manicale vocazione danzereccia. |
|
|