INTERVISTA fatta a Mario Iovieno dj...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Notizie
 Interviste
 INTERVISTA fatta a Mario Iovieno dj
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione  

alexx76
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: follo

175 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 00:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexx76 Invia a alexx76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
 Ciao Mario un'intervista per 2look4dj.com :

DOMANDA 1: vedo dalla tua biografia che hai iniziato presto a giocare con i dischi dall'età di 14 anni cos'è cambiato nel tempo?

Nel tempo sono cambiate molte cose innanzitutto diverso è lo stile musicale che propongo così come i generi che ascolto e il modo con cui trasmetto la mia musica al pubblico, requisito a mio parere fondamentale.

DOMANDA 2: da che anno l'hobby del dj diventa un lavoro vero e proprio per te?

Diciamo a partire dall’estate del 1997.

DOMANDA 3: So che sei sempre molto attento alle nuove tendenze... sia musicali che di abbigliamento ce lo vuoi raccontare?

Per me apparire è fondamentale poiché con l’abbigliamento esprimo la mia personalità e quindi aggiungendo ad esso una buona selezione musicale ottengo il mix perfetto per lasciare “ un’ impronta” durante la mia esibizione.

DOMANDA 4 : Sei appassionato di strumenti musicali percussioni,basso.... infatti nel tuo studio crei remix per rendere unico il tuo live set, a cosa ti ispiri?

Non c’è una cosa in particolare; il più delle volte mi immedesimo nel pubblico che mi ascolta.

DOMANDA 5: Ci parli un pò delle tue produzioni discografiche? anche per il futuro.....

Per il momento più che produzioni personali sono collaborazioni ma per il futuro posso anticipare che sto ultimando una produzione che sarà pubblicata in tempi brevi.

DOMANDA 6 : Dove possono sentirti suonare quest'estate?

Al music on the rocks di Positano e in giro per le location più turistiche e nei locali cool. Per essere aggiornati sulle news mensili vi invito a visitare il mio sito www.marioiovieno.com

Ricordo inoltre che potete visitare il suo sito che è www.marioiovieno.com INTERVISTA FATTA DA Alexjunior www.alexjunior.it

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000