15/10/2010 [MILANO] {MAGAZZINI GENERALI MILANO} COCOON NIGHT MAGAZZINI GENERALI MILANO...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discoteche
 Eventi
 Evento: 15/10/2010 [MILANO] {MAGAZZINI GENERALI MILANO} COCOON NIGHT MAGAZZINI GENERALI MILANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

magazzinigenerali
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


102 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 14:15:28  Mostra Profilo Invia a magazzinigenerali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdi 15 Ottobre 2010 ore 23.00

MAGAZZINI GENERALI present
COCOON NIGHT OFFICIAL PARTY

Special Guest Djs:
RARESH (A:RPIA:R, Cocoon / RO)
ONUR OZER (Cocoon / TR)
LELE SACCHI (2020 Vision / IT)
STEPHAN ESSE (IT)

Ingresso preferenziale con riduzione sul prezzo d'ingresso per le persone in lista!
INFOLINE / LISTE / PRENOTAZIONE TAVOLI: 347.8090188 PABLO
MAIL / MSN public.relation@hotmail.it

Raresh è un giovane ma già molto considerato DJ rumeno. Nato a Bacau, si conquista presto un posto nella scena musicale presso il più importante club della sua città natale, fino a che il suo talento lo porterà ad esibirsi e successivamente a stabilirsi nella capitale Bucarest nel 2003. Nel 2005 entra a far parte della Sunrise Booking Agency e grazie a questa ha la possibilità di affiancare nei grandi parties sul Mar Nero i grandi deejays che lui ammirava: Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri. Partecipa al The Sound Of The Sixth Season World Tour 2006 eseguendo l’apertura per il leggendario Sven Väth. In quel periodo conosce ed entra nelle grazie di Ricardo Villalobos che lo vorrà con sé nella famigerata scuderia Cocoon di cui fa attualmente parte. Lo stile di Raresh è sin dall’inizio techno. Ha iniziato la sua carriera da producer in seguito alla nascita della [a:rpia:r], da lui fondata nel 2007. Con il tempo ha maturato uno stile del tutto personale che combina minimal, tech e deep house in modo allo stesso tempo delicato e potente.

Onur Ozer
La corrente che ha influenzato Istanbul per migliaia di anni continua a scorre ancora oggi nell'unica città al mondo situata a cavallo di due continenti. in quest'incrocio la "regina delle città" ha catalizzato e fatto suo tutto ciò che il medio oriente, l'Europa e l'Asia hanno prodotto; la musica non ha fatto eccezione.
Onur Ozer nasce qui, in questa marea di flussi ed influenze culturali, e sin dall'adolescenza coltiva un interesse vorace per tutte le correnti musicali che da ogni parte confluiscono nella capitale turca. per anni Onur ha speso ogni istante del suo tempo ascoltando attentamente senza suonare alcuno strumento: le melodie e le armonie da lui composte oggi sono il frutto di tutto quello che Onur ha ascoltato, interpretato e in qualche modo spontaneamente interpretato alla luce di quanto assimilato. Parallelamente allo sviluppo della club culture ad Istanbul, a partire dal 1999, Onur Ozer inizia a produrre musica, facendo dell'house e della minimal-house i generi che meglio incarnano il suo stile. nel 2003 Onur lascia la sua occupazione per coltivare la sua grande passione; così iniziano le collaborazioni con numerosi club che gli consentano di mettere in mostra le sue qualità e le sue capacità in consolle. le sue performance gli consentono di "esportare" il suo meraviglioso e trascinante sound. Nel 2005 escono in rapida successione il disco di debutto "Freakdisco e.p.", su Freude Am Tanzen, e "Envy e.p.", il suo primo lavoro per la Vakant. è grazie al successo di questi due stupendi e.p. che la fama di Onur ozer prende il via e non sembra arrestarsi!
nei due anni successivi escono, sempre su Vakant, altri due lavori davvero notevoli ("Twilight" e "Red Cabaret") che anticipano il successo dell'allora tanto atteso album: è "Kasmir" a consacrare Onur come uno tra i migliori producer dell'intero panorama internazionale. si tratta dell'album di esordio sia per l'artista turco sia per la giovanissima label tedesca! "Kasmir" esprime tutta la sua creatività: elementi della tradizione musicale turca si fondono con mistici elementi arabeggianti e contaminano i profondissimi bassi sintetici, rendendo questo lavoro come uno degli esperimenti più azzardati ma quanto mai riusciti della storia della musica dance. Onur Ozer, sorprendentemente e inspiegabilmente, è riuscito a tessere insieme materiali tanto eterogenei prima da risultare ora inseparabili. Le sue produzioni, suonate durante i djset, permettono ad Onur di creare una sinergia unica con la pista, rendendo ogni sua performance irripetibile ed irrinunciabile!
c/o Magazzini Generali - Via Pietrasanta 14, Milano


MAGAZZINI GENERALI MILANO ON FACEBOOK:
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php?gid=54688847264&ref=ts

Immagine:

22,36 KB

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,95 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000