davestd
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 00:01:32
|
Chi si accontenta gode?? Forse si... molto probabilmente no!!! Per tutti quelli che: - non sono per le mezze misure - odiano la routine - aborrono i compromessi - amano fare clubbing - sono curiosi - guardano oltre le apparenze - l’originalità la vivono, non la predicano Per ciascuno di voi tutti ecco un’altra chicca: in esclusiva a Verona l’artista canadese Jake Fairley aka Fairmont si esibirà in uno live show!! Magistralmente accompagnato dai nostri validissimi Marco Novalis e Alex Mastini; per il vostro e nostro puro divertimento, all’insegna della migliore minimal techno internazionale.
Special Guest Star from Border Community
*** FAIRMONT LIVE SHOW *** Jake Fairley nasce artisticamente come voce fuori dal coro nella realtà skaterboard & indie rock di Toronto della metà degli anni ’90, fino al 1999 la sua passione per la musica elettronica resta un fatto privato; fino al suo primo live show: Jeremy Caulfield produttore dell’etichetta techno Dumb-Unit resta impressionato e lo ingaggia! Da allora ad oggi un susseguirsi di progetti e produzioni nei quali lo pseudonimo Fairmont è uno dei tanti; da citare: nel 2002 l’etichetta Traum si “accorge” di lui producendo il suo primo album, “Paper Stars”; nello stesso periodo l’etichetta berlinese di avanguardia minimal Sender produce svariati suoi EP e l’album “Crisis”, con il quale raggiunge la fama internazionale; dal 2003 al 2004 sue produzioni con l’etichetta d’elite Kompakt Extra; nel 2004 produzione del terzo album “Touch not the Cat” con sonorità techno ibride rumorose, dovute alle sue primordiali influenze rock; nel 2005 inizia la collaborazione con l’allora emergente etichetta inglese Border Community con cui produce svariati EP e il suo attuale ultimo album: “Coloured in Memory”, sintesi delle poliedriche sonorità di cui è capace questo talentuoso artista.
Our resident & Music Box member from Milkplus *** ALEX MASTINI *** Il “padrone di casa”, dj e produttore, il mago del vinile, brillante nella vita e aggressivo nel set, ci darà la sua personalissima interpretazione delle sonorità Techno from Detroit, Michigan: là, dove tutto ha avuto inizio..
From his Drummond Records *** MARCO NOVALIS *** Da sempre appasionato di musica a 5 anni inizia a suonare il pianoforte, poi la tastiera elettrica, usata tutt’ora. In età adolescenziale “si fa le ossa” suonando in svariate rock-band da lui fondate, ma il particolare gusto che lo contraddistingue e diversifica lo porta, dal 2003, a collaborare con i migliori locali del nord italia tra i quali Il Muretto e l’Alter Ego, non solo come dj ma anche in veste di producer: suoi brani li troviamo nella compilation “Alter Ego” “vol. 9” e “vol. 10” e sotto l’etichetta “Orbit sound”, affiancato da artisti del calibro di Marco Dionigi, Paolo Martini e Adrian Morrison. Oggi continua l’attività di dj e produttore sotto l’elgida della Drummond Records, digital label di cui è socio fondatore. Marco da un’immagine trasparente di sé grazie soprattutto alla ricerca continua di produzioni che rispecchiano il suo interesse per una musicalità ricercata.
*** URLA “MUSIC BOX”!!! *** Il contenitore della nostra idea Musicale è il Klub alla tedesca con un prezzo di ingresso estremamente basso, senza distinzioni di sesso, età o quant’altro! Insomma nessuna door-selection! E’ un luogo dove si socializza, si condivide la passione musicale, ci si diverte!! Abbiamo un ingresso dedicato, quindi segui il nostro logo! E, nel dubbio, urla MUSIC BOX!! a chi ti da la tessera di ingresso!!!
*** MUSICBOXCLUBCULTURE.IT *** http://www.MusicBoxClubCulture.it è la finestra sempre aperta sui nostri party con approfondimenti, info in anteprima, contenuti multimediali e coinvolgimenti artistici. Ci trovi anche su myspace e facebook. Entra nel box, pieno zeppo di qualità musicale!!!
Dalle 23 alle 04:00 12 euro w/drink c/o Berfi’s Club Verona Via Lussemburgo 1 Verona Per info, prenotazioni tavoli: Lapo 348/4688475 Alex 328/7873711
MUSIC BOX, we will Techn’ You!!
|
|