05/10/06 ALEX UNDER @ TUNNEL...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discoteche
 Eventi
 Evento: 05/10/06 ALEX UNDER @ TUNNEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

fabiornd
Nuovo Utente



43 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 12:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiornd Invia a fabiornd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì 5 Ottobre 2006 ore 23

MINIMA.MI present

ALEX UNDER @ TUNNEL!!!

Djs:
ALEX UNDER (Trapez, Cmyk / Spagna)
TOBI (Minima.mi / Italia)
SELPH (Minima.mi / Italia)
DIBE (Minima.mi / Italia)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a fabiornd@libero.it

ALEX UNDER
Alex Under, giovane artista madrileno che a seguito di tre 12” e un album completo sull’etichetta tedesca Trapez, sommati a diversi ep sulla sua etichetta “Cmyk” e numerosi remix, è diventato uno dei più ricercati e selezionati produttori della scena elettronica internazionale, tanto da essere chiamato da Richie Hawtin a produrre sulla sua storica etichetta Plus8 il magnifico disco “Collage”, facendo del ragazzo spagnolo un astro nascente della musica Techno mondiale. Dall’uscita del suo primo album “Dispositivos de mi granja” su Trapez, Alex suona almeno due volte a settimana nei migliori clubs, in europa e nel mondo, ed è stato votato tra i primi 5 “best newcomers 2006” dalla rivista tedesca “Groove”.
A Milano Alex ci proporrà un liveset minimal-techno con influenze house, caratterizzato, come le sue produzioni, da un collage di suoni, melodie ipnotiche, ritmi elettronici spinti e tonde bassline.


  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000