AMOSeFEDEsado
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
429 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 17:49:28
|
LUNEDì 31 DICEMBRE - CAPODANNO!!!
ITALIANS DO IT BETTER @ AMNESIA MILANO Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM), Milano
Main Room: SPECIAL GUEST DJS: RALF MASSIMINO LIPPOLI STEVE MANTOVANI DIRTY CHANNELS IVAN N PATH
LIVE VOICE LUCA CLUB Special Performance LaMessa Show!
2nd Room Privée Area: OBI BABY+ENRICO LOGALLO+DIMITRI and more...
INGRESSO IN PREVENDITA 30 euro CON DRINK INCLUSO+BRINDISI DI MEZZANOTTE!!! ACQUISTA LA TUA PREVENDITA DA NOI*LISTA SADO!!!
oppure
INGRESSO IN *LISTA SADO* 35 euro (senza drink) dalle 23.00 all 1.00
TAVOLI: PISTA da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5) PRIVEE da due bottiglie 500 euro con 10 pass (500 diviso 10)
N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!
CONTATTACI/CHIAMACI/MANDACI UN SMS PER METTERTI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)
PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto: LISTA SADO 3409296049 fede 3407759796 amos www.listasado.com
Amnesia Milano e LaMessa Production creano insieme una notte dedicata alla scena dance italiana, tra passato, presente e futuro. Cominciamo il nuovo anno ballando con guest che fanno pensare alla storia della club culture nostrana, eroi della consolle che sono istituzioni viventi e ambasciatori del made in Italy nel mondo, affiancati da esponenti più giovani che portano quello stesso spirito da maestri della festa. Ralf è il paladino della House Music in Italia da quando, sul finire degli anni ‘80, fece un viaggio a New York scoprendo questa nuova tendenza. La fece sua imprimendole l’impronta personale che l’ha reso famoso e che, questa notte, lo guiderà nel set a tutto vinile di house senza tempo. Massimino Lippoli è un altro pioniere imprescindibile, con quartier generale a Riccione e incursioni nelle mecche della festa italiane e non solo, si nutre di house dal tocco funk e disco, un’anima black di esperienza trentennale. Nel tris di pezzi di storia non può mancare Steve Mantovani, paladino dell’house electro, deep e classic che iniziò dando un’identità musicale a Le Plaisir e continua a produrre e remixare dischi e compilation, mentre mantiene la residenza al DocShow di Bologna. Dirty Channels, duo formato da Simone Giudici e Leme, si dedica al lato deep e old school della house, con incursioni techno Detroit. Eclettici e empatici con il dance floor, hanno debuttato nel più recente 2008, ma sono subito entrati a pieno titolo nella lista degli ambasciatori del sound italiano nel mondo. Ad accogliere tutti i guest, nel ruolo di resident di Amnesia Milano ed esponenti di rispetto della scena italiana, Ivan N aka Phreek Plus One, con frequenze house disco funk e Path, coi suoi viaggi profondi dalla deep house alla techno percussiva, parteciperanno all’attesa del brindisi di mezzanotte, dando il via ad un Capodanno che sa davvero di casa. Nella 2nd Room, adibita a privé per pochi eletti, la fusion elettronica di Obi Baby, l’energica onda uplifting di Enrico Logallo e la carica dirompente di Dimitri, oltre a altri DJs a sorpresa, creeranno un’altra dimensione, senza confini e sulla stessa onda del pionierismo, ma per l’altra faccia della festa. Buon anno nuovo con chi ci ha portati sin qui.
|
<3 LISTA SADO <3 www.listasado.com
info-liste-tavoli-rave&festival-prenotazioni-affitti case ibiza a prezzi stracciati-foto-serate-house/electro/minimal party |
|